Per me BBB era troppo grezzo (stessa cosa che dico da sempre dei cari Kill'em All, Show No Mercy), ma ci stava in quanto opera prima...gran disco per cattiveria, attitudine e killer songs, ma i veri Exodus partono con Pleasures of the Flesh, violentissimo e decisamente più strutturato...poi quel capolavoro di Fabolous Disaster, ad oggi il mio preferito in assoluto. Impact is Imminent è un discone da favola, un po' monolitico, come detto da molti, ma pesante come un macigno e bello grasso1
Force of habit a tutt'oggi viene indicato da loro stessi come un "esperimento andato male", mi faceva e mi fa cacare a spruzzo....
Tempo of the Damned segnò il graditissimo ritorno di quella che, per me, ancora oggi È la band Thrash per eccellenza (tra i grossi nomi eh) con pezzoni quali The Scar Spangled Banner o War Is My Shepherd. Poi Shovel Headed Kill Machine, con Raze e Deathamphetamine sugli scudi...poi Exhibit A, con Riot Act e Children of a Worthless God...ma quello che m'ha fatto godere abbestia, perchè ha insegnato che nel 2010 si poteva ancora fare Thrash violento e tecnico nonchè melodico, è stato Exhibit B, Beyond the Pale su tutte, la summa di cosa dovrebbe essere un pezzo Thrash, potente, tirata, con un riff portante spaccacollo ed un finale melodicissimo ma al fulmicotone!!!

voglio il disco nuovo, ma ragazzi...prendetevi tutto il tempo che vi serve!!!