candele nel culo?rabe ha scritto:Angolo Pronto Saluteank667 ha scritto:Magara nn c'entra una cippazza blu: quando ho infiammazzioni alla schiena, dolori che bloccano qualsiasi movimento della schiena utilizzo il sale!
Nn so se qualcuno di voi ha mai usato sto palliativo. Scaldo il sale grosso con un fornello, quando è bollente lo metto in uno straccio e lo piazzo sulla parte "malata". Due applicazzioni e il dolore sparisce. Chiedo a SantonRabe: è una cosa salutare che può servire anche per altro sta cosa?? Io la uso principalmente per il mal di schiena..... È una rottura di palle perchè anche qui (A parte lo sporcare in giro) è una "terapia" lunga, e il sale bollente nn è proprio il massimo della vita; però funzia!!!!
Visto che questo è l'angolo di Pronto Salute volevo partecipare ank'io alle vostre elucubrazioni.
Credo che sia una cosa legata all'umidità e tutto il resto. Hai la schiena dolorante, gli butti il sale caldo sopra e fai l'effetto melanzana: perdi acqua...
Ci sono alcune cose che hanno poco di scientifico, o meglio che nessuno si è preso la briga di spiegare, ma che funzionano... Io sono (ero, qui in Texas non esiste) un fanatico di questo: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... lfo_01.jpg
Tendinite e problemi vari....
- lelets
- Senior Member
Re: Tendinite e problemi vari....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Hai preso lezioni da Samuhell o è tutta farina del tuo sacco?

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- lelets
- Senior Member
da guyrabe ha scritto:Hai preso lezioni da Samuhell o è tutta farina del tuo sacco?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)