Erotic.Nightmares ha scritto:Livey ha scritto:ADomanderò io ora una cosa. Erotic Nightmares deriva da..?
Perchè la prima cosa che mi salta in testa è una canzone del Rocky Horror (Chiedo scusa ma sono fissata..)![]()
![]()
Allora.....andiamo con ordine:
1) Nel Rocky Horror NON C'E' ALCUNA CANZONE che si intitola Erotic Nightmares. Io AMO il Rocky Horror, in teatro l'ho visto 6 volte e innumerevoli altre volte ho visto il film....ARGH!!! Scempio!!!
2) Il nick deriva da un pezzo di Steve Vai, per la precisione brano d'apertura di Passion&Warfare. Inoltre......
3) ....per il terzo punto le cose si complicano; per spiegartelo ho bisogno di una corda, un letto, una camera insonorizzata, un sigaro e del sale grosso.
Il non farti le canne ti stoppa un attimo, ma ci lavoreremo su......
1) Ovviamente non intendevo il titolo di una canzone, caro, ma parlavo del testo di "Don't Dream It", piccola parte di "Rose Tint My World". Sono una cultrice anch'io, purtroppo a teatro non l'ho mai visto e non ho fatto in tempo nemmeno qui al Mexico prima che interrompessero lo spettacolo.
2) Chiedo immensamente scusa per questa mia pecca, ho fatto un errore stupido, la prossima volta ci penserò mille volte ç_ç
3) Penso di poterne fare a meno, non amo le cose complicate.
Almeno sono stata perdonata, quindi posso stare più tranquilla (:
Posso sparare un altro paio di cazzate, nell'attesa!