t30n3 ha scritto:Portieri: Julio Cesar (non ricordo)
Difensori: Maicon (non ricordo)
Centrocampisti: Hamsik (io, perchè non scelgo giocatori dell'Inter se no avrei preso Snejder)
Attaccanti: Ronaldinho (none mi pare)
Julio Cesar credo squall, Maicon io ma per la squadra di Elastiko.
Avessi avuto sempre la prima scelta avrei preso Julio Cesar, Maicon, Pastore e Eto'o.
.
concordo,pure io avrei fatto quelle scelte,forse dubbio pastore/snejder
infatti ringrazio none che mi ha lasciato eto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Difensori:
Juan
Zaccardo
Antonini
Masiello A.
Agostini
Silvestre
Traorè
Papastathopoulos
Centrocampisti:
Giovinco
Guberti
Gargano
Donati M.
Aquilani
Bentivoglio
Mariga
Hetemaj
Attaccanti
Milito
Pellissier
Floro Flores
Inzaghi
Maccarone
Marilungo
Squall, tiferei per te soltanto per questo in mezzo a tutti questi miscredenti
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jaqen H'ghar ha scritto:
...Lelets gioca con un difensore in più
Qual' è l'intruso, Santon?
Alla lega risulta un pre contratto con il Sikania...
Santon è mio, cazzone d'un lelets!!!!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jaqen H'ghar ha scritto:
...Lelets gioca con un difensore in più
Qual' è l'intruso, Santon?
Alla lega risulta un pre contratto con il Sikania...
Santon è mio, cazzone d'un lelets!!!!
ops,il rincoglionimento in effetti ha creato qualche problema.
ùmi ricordo che me lo ero già segnato e te se non sbaglio me lo avevi fottuto subito prima
cerco sempre di rubare,è più forte di me
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
cazzo devo mandare via tutti i giocatori che ha squall dai vari fantacalcio allora??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
cazzo devo mandare via tutti i giocatori che ha squall dai vari fantacalcio allora??
Quest'anno l'inter prende 60 goal e finisce a metà classifica
@panic: anche secondo me Toni farà molti goal, ma il rischio è che stia molto tempo fuori, in ogni caso non l'avrei mai messo prima di Milito ed Eto'o. Parere personale
ah, dimenticavo, all'ultimo turno lo volevo prendere io Budan ma me ne sono dimenticato e te l'ho lasciato
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal