Vabeh, senti, non ho voglia di litigare, soprattutto perché non voglio fare il gradasso su internet: sarei un vigliacco. Secondo me tu te la sei presa ed ho "incominciato a starti sul cazzo" perché sono stato maleducato (ho detto una parolaccia), ma ad essere sincero (anche dopo aver letto questo forum e molti altri) non pensavo che un metallaro (ma neppure uno qualsiasi dai 15 ai 40 anni eh!) si sconvolgesse per una parolaccia.
ma
io sono cattolico praticante e devoto a padre pio,odio le parolacce,ma se ti scusi ti perdono immediatamente.il signore mi ha insegnato che si fa così
ho letto fin qui prima di morire
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Graz ha scritto:
e ringrazio lelets per l'essersi trattenuto, quando c'è cazziarlo lo cazzio, quando va elogiato va detto
ora raconta di quando sei finito ar gabbio
Graz, non puoi lanciare la mano e poi ritirare il sasso, eh!
Racconta
Benvenuto Sulphur, grazie per queste 2 pagine
Come sono i benvenuti su truemetal?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:
Come sono i benvenuti su truemetal?
Hai presente gli alcoolisti anonimi?
respect
(tra l'altro alcolisti con 2 "o" )
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
State calmi ragzzuoli e ricordate che dio c'è ne uno solo e voi sapete chi e
Gli ho già chiesto scusa e sono sinceramente dispiaciuto. Starà poi a lui decidere se scusarmi o meno. L'importante è che non mi... Infastidisca sul serio.
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
guysperanza ha scritto:Sulphur Soul, veramente, non ho parole.
Guarda che in quel caso ero IO a stare scherzando. Non ho capito cosa significavano quelle 3 faccine, ed allora a messaggio ambiguo ho risposto in modo ambiguo.
ero IO a stare scherzando..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
ero IO a stare scherzando..
Non ho capito cosa intendi dire ed odio i messaggi ambigui ma lasciamo perdere. Comunque, sappi che mi riferivo a quello che ho detto a Zanna, non a quello che ho detto a te (lo sai anche tu che ero serio). Poi ok, sono un idiota e comunque ti ho chiesto scusa, se volete (ma voglio che me lo dicano tutti oppure che Graz mi banni) me ne vado anche, ok?
Non usate il termine "belinone" a sproposito e soprattutto se NON siete genovesi come Ale, rabe, Orphen, Missy e me. Chiaro?
Sulphurino resta, ma dove cazzo vai, questa è una grande famiglia, siamo dei rompicazzi ma tra noi ci vogliamo bene...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Oh ragà scendo il cane che lo piscio eh!
Non usate il termine "belinone" a sproposito e soprattutto se NON siete genovesi come Ale, rabe, Orphen, Missy e me. Chiaro?
Sulphurino resta, ma dove cazzo vai, questa è una grande famiglia, siamo dei rompicazzi ma tra noi ci vogliamo bene...
ero io a volere bene a te
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Comunque io ho il vizio di chiedere scusa quando faccio qualcosa di sbagliato e/o particolarmente grave, cosa che non tutti fanno. O che, per lo meno, nessuno ha mai fatto con me.
Sulphur Soul ha scritto:Street Punk (aka Oi!, sia di destra che di sinistra)
Per questo hai la mia stima a vita.
Devi stare attento questo forum è pieno di trappole, nel dubbio pensa sempre che la si stia buttando sulla gag e sullo scherzo - tranne quando si fanno le battutine gay - ecco ci sono cascato, adesso sto scherzando dicendoti su cosa non scherzare... forse vuol dire che sono gay davvero...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal