Graz ha scritto:siccome siamo in discussioni varie e non su peppino, risparmiati gli OT inutili
ma scusa,parlare della h o della y in un nome è invece inerente alla discussione?
domanda seria,non provocazione
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Graz resto IT: scusa eh, però che post del cazzo il tuo. Cosa vuol dire "Ma dove siamo"? Ora perchè siamo in Italia uno si deve chiamare per forza Luca o Pino? Boh....non capisco, sinceramente. Lele si è posto a cazzo però la sua risposta non era del tutto sbagliata Graz. Siamo in un mondo nel quale uno a 35 anni va in giro coi capelli lunghi e nessuno gli rompe i coglioni. Trent'anni fa l'avrebbero messo al palo o al gabbio, idem se avessi chiamato tua figlia Yara. Ora non più. Grazie a dio.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Graz resto IT: scusa eh, però che post del cazzo il tuo. Cosa vuol dire "Ma dove siamo"? Ora perchè siamo in Italia uno si deve chiamare per forza Luca o Pino? Boh....non capisco, sinceramente. Lele si è posto a cazzo però la sua risposta non era del tutto sbagliata Graz. Siamo in un mondo nel quale uno a 35 anni va in giro coi capelli lunghi e nessuno gli rompe i coglioni. Trent'anni fa l'avrebbero messo al palo o al gabbio, idem se avessi chiamato tua figlia Yara. Ora non più. Grazie a dio.
si deve chiamare per forza? no
però visto che siamo in italia a me piace che una si chiami anna o francesca e no jessika o yara
a me non rompe i coglioni "quasi" nessuno ma credo nemmeno a loro
e allora?
con questo io non posso dire la mia senza che venga postata qualche faccina imbecille o qualche risposta a cazzo? per me potete chiamare le vostre figlie anche brooke, ma rimane il fatto che io penso che sareste degli handicappati mentali a farlo
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
cmq hanno ribaltato la zona come un calzino, ed è stata trovata da uno che giocava con il modellino dell'aereo a una pisciata di distanza da uno dei centri di ricerca?.
cioè, non ci sono parole...
hanno ottenuto lo stesso risultato che a indagare c'avessero messo delle scimmie
C'è già stato chi rappresenta la parte del forum del: "e chi cazzo se ne frega di tutte queste ragazzine morte e della finta ed ipocrita indignazione"?
Tanto per completare il topic.
Che poi è quello che penso io
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Ghigliottina ha scritto:cmq hanno ribaltato la zona come un calzino, ed è stata trovata da uno che giocava con il modellino dell'aereo a una pisciata di distanza da uno dei centri di ricerca?.
cioè, non ci sono parole...
hanno ottenuto lo stesso risultato che a indagare c'avessero messo delle scimmie
@Graz: maccerto che puoi dire la tua, ci mancherebbe....vabbè che qui sei ospite, però qualche pensierino puoi permettertelo pure te...
Battute a parte, lele magari t'ha risposto ad minchiam e le faccine te le piazza ovunque, però in parte c'ha ragione lui checcazzo Graz. Non siamo negli anni trenta, ti ripeto: lei si chiama Yara, te porti i capelli lunghi. Che poi manco io chiamerei mia figlia così ci sta tutta, però che costrutto ha tutto questo? Boh....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Però se ci riflettere che bello spaccato dell'italietta:
Sarah Scazzi, chiamata così da una famiglia terruncella che sogna l'America ma che abita in un paesino vivo due mesi l'anno. Tutti pronti ad avere il loro minuto di celebrità : il fratello freak, la cugina sguaiata, lo zio terrone di professione che lavora zappando fino a sera tardi. Ci mancava solo il trullo e il quadro era completo.
Yara Gambirasio, già vi dà l'idea della famiglia benestante del nord, con la figlia sveglia che fa piscina e i familiari schivi che evitano le telecamere.
Non è che ci voglia tutta stà capacità deduttiva nè profonda conoscenza del tessuto sociale italiano per arrivare a quella deduzione eh....lungi da me sminuire la validità e l'importanza del tuo post ma....il costrutto?
Non è che ci voglia tutta stà capacità deduttiva nè profonda conoscenza del tessuto sociale italiano per arrivare a quella deduzione eh....lungi da me sminuire la validità e l'importanza del tuo post ma....il costrutto?
Dimmi il tuo nome e ti dirò da dove vieni e dove vuoi andare...
è uno schifo, x me merita la morte chi commette queste cose sui minorenni, chi li uccide e/o li violenta . E basta . e cmq niente riporta indietro una piccola vita...ma perchè il pazzo delle 2 gemelline? povere piccole...io spero siano vive e soprattutto che non le dividano! non se ne sa nulla...
Per il discorso nomi, sono in parte con il Graz.
Chiamare una figlia SaraH, Jessika, brooke o Steve indica, solitamente, una provenienza culturale non delle migliori, nutrita dalle tv e da soap opera che ti rincoglioniscono fino al punto di dare a tuo figlio il nome del divo di turno o quel tocco ammmerigano che dovrebbe far figo.
Discorso leggermente diverso per chi dà un nome sì straniero, ma più ricercato e personale, con un significato più profondo e voluto.
Poi, se un milanista vuole chiamare il figlio Seedorf liberissimo di farlo per fortuna
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
abyssinia ha scritto:è uno schifo, x me merita la morte chi commette queste cose sui minorenni, chi li uccide e/o li violenta . E basta . e cmq niente riporta indietro una piccola vita...ma perchè il pazzo delle 2 gemelline? povere piccole...io spero siano vive e soprattutto che non le dividano! non se ne sa nulla...
abyssinia ha scritto:è uno schifo, x me merita la morte chi commette queste cose sui minorenni, chi li uccide e/o li violenta . E basta . e cmq niente riporta indietro una piccola vita...ma perchè il pazzo delle 2 gemelline? povere piccole...io spero siano vive e soprattutto che non le dividano! non se ne sa nulla...
C'è un altro 3d sull'argomento pena di morte
Comunque se niente riporta indietro una vita, la pena di morte sicuramente aiuta ehh??... anzi, ti fa parlare con i defunti
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ecco poi stà discriminante mi fa veramente ridere. Se stupri e accoppi una 30enne meriti la pena x, se invece fai lo stesso a una 15enne meriti la pena x^n! più svariate altre cose.
Graz ha scritto:le y non fanno parte dell'alfabeto italiano, la h non va usata a fine parola
boss, sul discorso della H nel nome sarah, mi permetto di dissentire.
come tutti sanno, è uno dei nomi di provenienza ebraica e così deve esser scritto.
lo si trova nella bibbia; e lì moltissimi nomi devono contenere la "H", intesa come il respiro divino.
Proprio per la stessa matrice, "H" è stato anche il primissimo nome con cui quel popolo chiamava il dio, ancor prima di yahweh (geova).
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
Graz ha scritto:le y non fanno parte dell'alfabeto italiano, la h non va usata a fine parola
boss, sul discorso della H nel nome sarah, mi permetto di dissentire.
come tutti sanno, è uno dei nomi di provenienza ebraica e così deve esser scritto.
lo si trova nella bibbia; e lì moltissimi nomi devono contenere la "H", intesa come il respiro divino.
Proprio per la stessa matrice, "H" è stato anche il primissimo nome con cui quel popolo chiamava il dio, ancor prima di yahweh (geova).
Sapendo, per via dei tg, che la madre è testimone di Geova, il tuo discorso sull'origine biblica regge benissimo, effettivamente.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
la cronaca non mi interessa, non vedo l'utilità di parlare così tanto di questi casi se non quella di distogliere l'attenzione da problemi decisamente più importanti e che riguardano TUTTI, e non solo una famigliola/comunità del Nord Italia..una volta data la notizia, per me non se ne dovrebbe parlare più e lasciare alla polizia il compito di investigare
tra l'altro mi piacerebbe vedere la stessa ferocia e sete di giustizia sommaria applicata a questioni un filo più importanti (cfr. il nostro scandaloso governo..)..
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:tra l'altro mi piacerebbe vedere la stessa ferocia e sete di giustizia sommaria applicata a questioni un filo più importanti (cfr. il nostro scandaloso governo..)..
Chiamare una figlia SaraH, Jessika, brooke o Steve indica, solitamente, una provenienza culturale non delle migliori, nutrita dalle tv e da soap opera che ti rincoglioniscono fino al punto di dare a tuo figlio il nome del divo di turno o quel tocco ammmerigano che dovrebbe far figo.
Discorso leggermente diverso per chi dà un nome sì straniero, ma più ricercato e personale, con un significato più profondo e voluto.
Poi, se un milanista vuole chiamare il figlio Seedorf liberissimo di farlo per fortuna
alleluja
@criceto: lo so benissimo, ma non siamo israeliani, qui sara è senza l'h
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan ha scritto:
Chiamare una figliA Sarah, Jessika, brooke o STEVE indica, solitamente, una provenienza culturale non delle migliori
Direi che hai ragione, visto che Steve è un nome da uomo.
Scusate l'ironia, forse non è il topic appropriato.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente". Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Chiamare una figliA Sarah, Jessika, brooke o STEVE indica, solitamente, una provenienza culturale non delle migliori
Direi che hai ragione, visto che Steve è un nome da uomo.
Scusate l'ironia, forse non è il topic appropriato.
Ah sì?
Ma infatti nessuno è israeliano. La madre di S. Scazzi è testimone di geova e se dai un occhio alla postata del criceto, ecco il perchè del nome (forse).
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ma infatti nessuno è israeliano. La madre di S. Scazzi è testimone di geova e se dai un occhio alla postata del criceto, ecco il perchè del nome (forse).
sì, beh, ho scritto a prescindere dalla religione della madre: manco lo sapevo.
secondo me, se un nome è scritto e pronunciato in un certo modo nella terra d'origine, così deve restare.
credo che sara sia in italiano reso tale più per errore divenuto convenzione, che per altro.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
Questi son 3 mesi che cercano il corpo dappertutto....ed era in un campo a poche centinaia di metri da dove si riunavano gli addetti alle ricerche. Io mi chiedo come mai , in uno stato che sperpera milioni in cazzate, le ricerche di una persona(viva o non) vengano affidate al pensionato di turno. Le ricerche di una persona dovrebbero essere affidate alle forze dell'ordine addestrate per quello, dotate dei mezzi idonei...non al settantenne volontario che si diverte a fare la caccia al tesoro la domenica.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Io ci capisco poco di questa vicenda, però so che un cadavere puzza. Puzza terribilmente. Chi solo ha avuto la sfortuna di imbattersi in una carcassa fresca di un animale sa cosa intendo. Se pensate che una fetta di carne lasciata in frigo qualche giorno in più riesca ad ammorbare un appartamento, un essere umano rilascia esalazioni ben più mefitiche.
Vicino al campo passa una strada, c'è una discoteca trafficata; possibile che tutti coloro che sono passati da quelle parti fossero privi dell'olfatto?
E i cani "molecolari" non l'hanno fiutata? E gli animali selvatici (per non parlare dei corvi) non hanno fatto scempio del cadavere?
C'è qualcosa che non torna, poi ci penserà chi di dovere a dare delle risposte. O almeno lo spero.
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
corpse è quel che dicevo io: da quanto ho capito i bloodhound non sono stati utilizzati in quella zona e sembrerebbe che il corpo sia stato in parte attaccato dai selvatici.
riguardo il fetore sì, hai ragione, ma non dimentichiamo che in quelle zone fa molto molto freddo (probabilmente anche per questo alcune parti del corpo si sono mummificate: disidratate e basta).
la zona non era poi un granchè come frequentazione e poi un campo aperto così vasto..il passante sente puzza e pensa a qualche animale morto in mezzo all'erba.
tirando queste considerazioni all'estremo ci potrebbe anche stare che il frequentatore occasionale non si sia accorto di nulla. le squadre di ricerca no però.
ecco le solite cagate
allora li blocchi tutti quelli offensivi (contro gli ebrei, contro i negri, contro le religioni, contro cassano) no quelli che ti pare a te
che merda l'essere umano
Graz ha scritto:ecco le solite cagate
allora li blocchi tutti quelli offensivi (contro gli ebrei, contro i negri, contro le religioni, contro cassano) no quelli che ti pare a te
che merda l'essere umano
QUOTONE FOTONICO!