Quando si dice la sfiga....
- jefferentola
- disoccupato mentale
Re: Quando si dice la sfiga....
Io sono un fottuto stanziale... volo pochissimo e solo una volta mi è capitata una transoceanica.
Però ho già sperimentato il bungee....(20 kg fa..sigh sob)...il deltaplano a motore biposto (30 kg fa) ..se il CESSNA è l'apecross dell'aria...il deltaplano è il califfo.... ma la cosa più sconvolgente è stata un'intera mattinata sull'elicottero che fa trattamenti fitoiatrici nelle nostre colline (quei mosconi dell'aria che tu davanti hai solo il vetro da sotto i piedi a sopra la testa). Ero andato con lui per fare delle foto aeree che mi servivano... lui giustamente non poteva perdere tempo e ha pilotato normalmente....io di 300 foto che ho provato a fare me ne saranno venute bene si e no 5... un continuo sottosopra, sugiù avanti indietro...allucinante...
Però ho già sperimentato il bungee....(20 kg fa..sigh sob)...il deltaplano a motore biposto (30 kg fa) ..se il CESSNA è l'apecross dell'aria...il deltaplano è il califfo.... ma la cosa più sconvolgente è stata un'intera mattinata sull'elicottero che fa trattamenti fitoiatrici nelle nostre colline (quei mosconi dell'aria che tu davanti hai solo il vetro da sotto i piedi a sopra la testa). Ero andato con lui per fare delle foto aeree che mi servivano... lui giustamente non poteva perdere tempo e ha pilotato normalmente....io di 300 foto che ho provato a fare me ne saranno venute bene si e no 5... un continuo sottosopra, sugiù avanti indietro...allucinante...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
il deltaplano biposto a motore l'ho provato anche io, pure il cessna da 4 posti, per sorvolare nazca.
e pure il bungee jumping, 13 anni fa
e pure il bungee jumping, 13 anni fa
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Siete dei fottuti pazzi.
Ste cose le potrò fare solo sotto tortura......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ank ha scritto:Siete dei fottuti pazzi.
Io le farei anche subito invece
Sono esperienze che ancora mi mancano.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Il bangigiampi l'ho fatto anch'io da qui http://v3.cache1.c.bigcache.googleapis. ... _counter=1 
Adesso pero' non lo fanno piu'...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Samuhell
- Senior Member
- Contatta:
rabe ha scritto:Il bangigiampi l'ho fatto anch'io da qui http://v3.cache1.c.bigcache.googleapis. ... _counter=1
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
che dice il cugino del puttanaio Windjet e di Pulvirenti?Gaiden ha scritto: mio cugino è pilota per la windjet e me ne parla spesso.
-
Gaiden
- Rettonauta
non credo di poterlo scrivere senza essere bannato a vita.Ghigliottina ha scritto:che dice il cugino del puttanaio Windjet e di Pulvirenti?Gaiden ha scritto: mio cugino è pilota per la windjet e me ne parla spesso.
- gnoppi
- Senior Member
Poi dicono che è pazzo chi corre in macchina o in motoAnk ha scritto:Siete dei fottuti pazzi.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Siete bravi, vi ammiro, parlo a tutti quelli che hanno volato con qualsiasi mezzo o fatto il bungee jumpy...io la settimana scorsa sono andato sul Marienbrucke, dietro il Neuscwanstein di Ludwig II in Baviera...la mia donna mi ha detto che avevo lo sguardo terrorizzato...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
Dicasi Go aroundErotic.Nightmares ha scritto:.....allora.....
Mercoledì mattina il mio capo mi dice di andare al volo in Germania perchè Giovedì mattina c'era una riunione per un contratto nuovo. Torno a casa, faccio su due cose e alle 15 sono in aeroporto a Genova alla volta di Francoforte via Monaco. Right...aereo parte puntuale, con un vento della madonna, facciamo un decollo di quelli che te li ricordi a lungo ma niente di troppo strano per me. Arriviamo a Monaco e giriamo mezz'ora sull'aeroporto causa vento pazzesco pure li, facciamo un atterraggio da pelle d'oca ma vabbè, manco non mi fosse mai capitato...!
Dopo un'ora vado al mio volo per Francoforte e scopro che è in ritardo di un'ora e mezza...eccheccazzo....chiedo alla tipa Lufthansa che fa l'evasiva....son li che guardo le news sul cellulare e tadaaaaaaaaa....scopro il motivo del ritardo: due militari USA ammazzati, due feriti e un kosovaro o checcazzoneso io arrestato per avergli sparato, aeroporto chiuso perchè temevano un attacco terroristico.
Con 2 ore di ritardo finalmente parto....arriviamo su Francoforte, inizia la manovra d'atterraggio e quando siamo praticamente a terra......riprende quota di brutto, da gas a stecca ai motori e torniamo su....bragata nelle mutande perchè questa è la classica situazione nella quale ti schianti a terra. E vabbè, porcatroia passa pure questa.....il motivo? C'era un altro cazzo di aereo sulla nostra pista!!!!!!!!!!!!!!! Il vostro beneamato a momenti ci lascia le penne stavolta, cazzo!!!!!!!!!!!!!
Vabbè....atteriamo con un'ulteriore mezz'ora di ritardo....e pazienza.....
Ieri pomeriggio riparto da Franco alla volta di Genova...tuttobbene fino a che non stiamo per atterrare, finalmente vedevo la porta di casa.....puttanazza eva mentre stavamo per toccare terra stessa scena, aereo che pompa a stecca i motori e riprende quota....c'era talmente tanto vento che lasciamo perdere, si sbatteva come dei matti, dieci minuti da paura, la tipa accanto a me ha sboccato, io restavo più o meno impassibile, fatto salvo per l'incazzatura furiosa....insomma, stò succhiacazzi riprova ad atterrare e via, stessa identica cosa....mentre stai per toccare terra riprende quota...eccheccazzo, cagata nei pantaloni, ancora.....
Ci dirottano su Pisa...finalmente arriviamo, li riusciamo ad atterrare....esco dall'aeroporto e c'era il pulmino luftazza che ci avrebbe portati a Genova....il signore però evidentemente ci odia pesante....a cinquanta chilometri da Genova abbiamo bucato una gomma.....e chi ha aiutato l'autista a cambiarla sotto un acqua che manco te lo dico? Il sottoscritto perchè era l'unico con lo stomaco abbastanza a posto da riuscire ad aiutare quel poveraccio...
Sono arrivato a casa alle quattro del mattino con cinque ore di ritardo rispetto al previsto....il tassista mi ha pure inculato coi supplementi e gli ho detto di tutto (a proposito, lurido figlio di troia, spero che i dieci euri che mi hai fottuto te li debba spendere in medicine e che ti stuprino a morte moglie e figlia).
Minchia che trasferta dimmmerda...e menomale che doveva essere una passeggiata di salute.....
ammazza ke sfiga Erotico
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS
Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
-
Gaiden
- Rettonauta
faccia di cazzo, ogni tanto ci caghi eh??
snob di merda...
snob di merda...
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
vi leggo spesso e volentieri, maledetti
è ke ho una vita, io.

è ke ho una vita, io.
-
Gaiden
- Rettonauta
fottiti.Alexi Laiho ha scritto:vi leggo spesso e volentieri, maledetti
è ke ho una vita, io.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
E scrivi ancora con le k. Porka puttana.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
Sempre!
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Solo ki ha una vita skrive kon le kappa.....eXdeath ha scritto:E scrivi ancora con le k. Porka puttana.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Attila
- UTENTE INUTILE
E inoltre iAnk ha scritto:Solo ki ha una vita skrive kon le kappa.....eXdeath ha scritto:E scrivi ancora con le k. Porka puttana.
Children of bodom fanno cagare, ammettilo e cambia nickname lo fanno tutti
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ooohhh là.......Attila ha scritto:E inoltre iAnk ha scritto:Solo ki ha una vita skrive kon le kappa.....eXdeath ha scritto:E scrivi ancora con le k. Porka puttana.
Children of bodom fanno cagare, ammettilo e cambia nickname lo fanno tutti
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!