Ank ha scritto:Che rottura di cazzo sto fucsia, sempre la solita storia. Non se ne può più........
Graz butta un pò di DDT nel server così vediamo se i topi stanno lontani.....
benvenuto!!!
ps.: renxy ( chiamata anche Satanika) è una figa mostruosa ma è fuori dalla giochi, quindi ti preavviso di non prestare troppa attenzione su di lei
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
e il fuschia è sempre stato uno dei miei colori preferoni
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Vlad ha scritto:benvenuto!!!
ps.: renxy ( chiamata anche Satanika) è una figa mostruosa ma è fuori dalla giochi, quindi ti preavviso di non prestare troppa attenzione su di lei
Vlad ha scritto:benvenuto!!!
Gandy_Hyoga ha scritto:
Qualcuno t'ha detto che non lo è?
Bè, così, a prima vista non sembra!
lol, per esperienza ho visto nascere più coppie qui che in tutta la mia real life
BENE BENE SODEEEEEEEEE
se avessi avuto 10 euro per ogni zozzata nata su questo forum...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:se avessi avuto 10 euro per ogni zozzata nata su questo forum...
... il forum non crasherebbe mai più
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Vlad ha scritto:
lol, per esperienza ho visto nascere più coppie qui che in tutta la mia real life
Ma tra maschi? No, perchè di donne non ce ne sono mica qui.
Comunque scherzi a parte, sembrate tutti simpatici... per ora!
vè che di donnine ce ne sono qua eccome... è che non ti devi fare ingannare dai nick
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Graz ha scritto:se avessi avuto 10 euro per ogni zozzata nata su questo forum...
... il forum non crasherebbe mai più
in effetti
cmq ora è da un bel po' che è stabile
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ank ha scritto:Se vuoi scopare qui dentro ti devi accordare con l'utentessa Spelocchio. Lei è quella che la da a tutti.
Se invece vuoi qualcosa di hardcore e masochismo contatta l'utentessa Lelets, lei ne sa.
ciao sono lo spelocchio,se cerchi le metalline caschi male,mi sono iscritto prima io.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)