Tatuaggi (again)

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: Tatuaggi (again)

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Faccio sempre il commerciale, però ora vendo centrali elettriche anzichè impianti siderurgici e lavoro per Siemens che è un'azienda territoriale quindi Siemens Italia può vendere SOLO su Italia. Ergo giro sempre come la merda nei tubi...però in Italia :D
Si bazzica spesso la Germania per casa madre o Istanbul per incontri tecnici col centro d'eccellenza mondiale per la cogenerazione, ma per il resto giro solo in Italia...!! Yeah!!

@Samu: fisica e matematica lascia perdere. Chimica ok, ci sta. Ingegneria ovviamente anche. Però dipende da cosa vuoi fare...se vuoi sceglierti la facoltà SOLO in base alle possibilità di lavoro allora buttati su ingegneria...però che tristezza, cioè cazzo, vedi anche cosa ti piace...se per te la matematica è una ragione di vita fai mate e poi per il lavoro vedrai...non fare l'università SOLO basandoti su quante possibilità di lavoro avrai...è triste e ti porterà ad essere un frustrato sul lavoro. Pensaci.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Erotic.Nightmares ha scritto:Però dipende da cosa vuoi fare...se vuoi sceglierti la facoltà SOLO in base alle possibilità di lavoro allora buttati su ingegneria...però che tristezza, cioè cazzo, vedi anche cosa ti piace...se per te la matematica è una ragione di vita fai mate e poi per il lavoro vedrai...non fare l'università SOLO basandoti su quante possibilità di lavoro avrai...è triste e ti porterà ad essere un frustrato sul lavoro. Pensaci.
Concordo con l'Erotico. Ovviamente (dico una banalità, lo so) la cosa migliore sarebbe studiare ciò che piace e che dà la maggior possibilità di lavoro. Personalmente, da questo punto di vista mi sento fortunato: mi sono laureato in Informatica e ho notato che in giro c'è una gran richiesta di gente laureata in Informatica. :)
What can you tell me from the inside?
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Erotic.Nightmares ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:erotic, bo', il tuo discorso non fa una grinza se contestualizzato. a londra ho visto persone con avambracci totalmente tatuati lavorare in banca...
Chiaro che si Gamma, il mio discorso è relativo all'Italia. Ma purtroppo è qui che viviamo e che dobbiamo lavorare, quindi bisogna fare i conti con la mentalità italiana a meno di non voler fare i camalli o i muratori, no?
perfetto.

soul...che vuol dire a che livello? il ruolo del tatuato nella banca oppure il livello di prestigio della banca stessa?
ad ogni modo credo sia uguale..

vi racconto un aneddoto.
mi tamponano con la macchina al mio paesello . vado a fare le radiografie , avevo un po' male al collo e alla zona lombare. quando abbasso leggermente il pantalone il tecnico inizia a guardare e criticare il tatuaggio.. "aeh.. vedi quant'è grande, ma come ti viene di fare una cosa del genere è un'assurdità, vi rovinate la pelle, vengono i tumori e bla bla bla". nel frattempo mi posiziona e fa per uscire e scattare. prima che chiuda la porta lo fermo e gli faccio " senta , siccome sono già a rischio tumore per via del tatuaggio, non vorrei mettere al mondo una tartaruga ninja. nonè che potrebbe mettermi del piombo prima di scattare?"
resta gelato torna dietro prende le protezioni e me le avvolge intorno al ventre. esce e scatta il tutto senza dire una parola.

ahhhhh questi maledetti tatuaggi che fanno venire il tuomore..
Soulburner
Let me dream...

GAMMAgAY ha scritto: soul...che vuol dire a che livello? il ruolo del tatuato nella banca oppure il livello di prestigio della banca stessa?
Bhe...se sei a livello di sportellista in Filiale (e vuoi restare tale) ci può anche stare anche se, in Italia, non verrebbe accettato.
Se vuoi salire di livello (Responsabile di Filiale, di Area o...di qualcos'altro all'interno della Banca) per me non è accettabile.
Sono abbastanza contrario ai tatuaggi...si era capito? :D
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Soulburner ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: soul...che vuol dire a che livello? il ruolo del tatuato nella banca oppure il livello di prestigio della banca stessa?
Bhe...se sei a livello di sportellista in Filiale (e vuoi restare tale) ci può anche stare anche se, in Italia, non verrebbe accettato.
Se vuoi salire di livello (Responsabile di Filiale, di Area o...di qualcos'altro all'interno della Banca) per me non è accettabile.
Sono abbastanza contrario ai tatuaggi...si era capito? :D
cioè se esponi gli avambracci al pubblico ok ai tatuaggi , se stai chiuso in ufficio no ...
mi par di capire che sei contro i tatuaggi solo su persone che ricomprono incarichi di responsabilità ... :asd:
Soulburner
Let me dream...

GAMMAgAY ha scritto: cioè se esponi gli avambracci al pubblico ok ai tatuaggi , se stai chiuso in ufficio no ...
Perchè chiuso in Ufficio? Le posizioni che ho citato non sono ricoperte da persone che rimangono chiuse in Ufficie. Anzi, si interfacciano con Clienti di livello più alto.
GAMMAgAY ha scritto: mi par di capire che sei contro i tatuaggi solo su persone che ricomprono incarichi di responsabilità ... :asd:
No, a dire il vero sono contrario a prescindere. :D
Però penso che a un livello di non-responsabilità lo si possa accettare. Oltre no. E dubito (per l'Italia è una certezza) che si possa salire di livello con un tatuaggio in bella mostra.

Ma, probabilmente, quando si parla di tatuaggi (o piercing) sono io che sono un pò retrogrado. :D
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

:D
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Soulburner
Let me dream...

:P
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Erotic.Nightmares ha scritto:Faccio sempre il commerciale, però ora vendo centrali elettriche anzichè impianti siderurgici e lavoro per Siemens che è un'azienda territoriale quindi Siemens Italia può vendere SOLO su Italia. Ergo giro sempre come la merda nei tubi...però in Italia :D
Si bazzica spesso la Germania per casa madre o Istanbul per incontri tecnici col centro d'eccellenza mondiale per la cogenerazione, ma per il resto giro solo in Italia...!! Yeah!!

@Samu: fisica e matematica lascia perdere. Chimica ok, ci sta. Ingegneria ovviamente anche. Però dipende da cosa vuoi fare...se vuoi sceglierti la facoltà SOLO in base alle possibilità di lavoro allora buttati su ingegneria...però che tristezza, cioè cazzo, vedi anche cosa ti piace...se per te la matematica è una ragione di vita fai mate e poi per il lavoro vedrai...non fare l'università SOLO basandoti su quante possibilità di lavoro avrai...è triste e ti porterà ad essere un frustrato sul lavoro. Pensaci.
Ma il fatto di non fare pù lo zingaro mondo mondo non ti pesa (india a parte :D )? O sei praticamente sazio?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Erlik_khan ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Faccio sempre il commerciale, però ora vendo centrali elettriche anzichè impianti siderurgici e lavoro per Siemens che è un'azienda territoriale quindi Siemens Italia può vendere SOLO su Italia. Ergo giro sempre come la merda nei tubi...però in Italia :D

Ma il fatto di non fare pù lo zingaro mondo mondo non ti pesa (india a parte :D )? O sei praticamente sazio?
Scherzi? Altri 4985 anni e avrebbe beccato l'aereo che sarebbe cascato!
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Samuhell
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Samuhell »

Il mio amore in assoluto è la fisica però cazzo se devo studiare come un pazzo per poi prende 500 euro al mese a questo punto me ne vado ad ingegneria dei materiali dove sempre studio come un pazzo ma almeno guadagno qualcosa, capì che voglio dirE?
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!

Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Erotic.Nightmares

@Enrico_Kane: un po' mi pesa....nel senso, ormai ero talmente abituato a prendere aerei ogni settimana, a transitare dall'aeroporto di Monaco, farmi venire a prendere dalla limousine sotto l'aereo, cenare in lounge, volare 10 o 12 ore e ritrovarmi all'altro capo del mondo che quasi a volte non riesco a credere di poter passare dei fine settimana come le persone normali..intendo senza fare o disfare valige, senza essere scoppiato come un palloncino per via dei fusi orari e cose del genere... :D Però mi sto riabituando in fretta alla vita delle persone normali e comunque qualora volessi tornare a fare quel tipo di vita ci metterei un mese a cambiare di nuovo lavoro (mentre non è vero il contrario, ovvero passare da quella vita a quella che conduco attualmente). E comunque se proprio devo essere sincero tutto sommato un po' l'India mi manca...mi ero quasi abituato ai loro ritmi da subumani, alla loro puzza infernale, al loro continuo scarico di responsabilità, ai disservizi assurdi, ai ritardi, ai pacchi....no, col cazzo, non mi manca. Indiani di merda. Vanno bene solo per pulirci le case. Anzi, manco quello perchè sono dei sucidi del cazzo. Vanno bene solo per cucire palloni e magliette fino a che sono piccoli, poi morte. Invece le bambine vanno allevate. Quelle fiche ce le scopiamo dai 15 ai 25 anni, poi le buttiamo. Le altre le buttiamo prima.

@Samu: capito. Comunque pensaci bene perchè fare una facoltà che in fondo non ti piace ti massacra.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Quanta chiusura mentale... Certa gente dovrebbe andare oltre il pianerottolo ogni tanto...

Se non fosse che ho problemi di pelle mi tatuerei anche il pancreas.
(tatuaggio ne ho uno solo, fatto a mano, fatto in un momento particolare per ricordare una cosa particolare [che comunque dubito dimentichero']).

OT per Samuello: belin, hai le idee chiare, complimenti... :rolleyes:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erotic.Nightmares

rabe ha scritto:Quanta chiusura mentale... Certa gente dovrebbe andare oltre il pianerottolo ogni tanto...
Manchi dall'Italia da troppo tempo, hai dimenticato certe cose cucciolo :(
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Rabbino, per "fatto a mano" intendi...? :look:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Erotic.Nightmares

moonlit ha scritto:Rabbino, per "fatto a mano" intendi...? :look:
Beh ad esempio io ho una croce tatuata sul braccio sinistro che mi sono fatto io a mano a 15 anni. A mano nel senso di ago da cucito e inchiostro di china. Sta sbiadendo ma ancora si vede e si distingue. Me ne pento ogni giorno e penso che quest'inverno lo toglierò per i motivi dei quali parlavo prima sui tatuaggi in posti visibili.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

rabe ha scritto:Quanta chiusura mentale... Certa gente dovrebbe andare oltre il pianerottolo ogni tanto...
Proprio perche' manco dall'Italia mi accorgo come, rispetto al resto del Mondo, l'italiano medio vive 50 anni indietro.
E ti parlo di burini/zotici/campagnoli texani, con il buco del culo stretto e il cervello ancora di piu ma che in confronto a certi discorsi italiani sembrano Galileo...

@Moon: esattamente come dice Erotic, ma con un evoluzione: ci siamo praticamente costruiti la macchinetta usando il motorino elettrico di un walkman, un Bic ed un ago...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Soulburner
Let me dream...

rabe ha scritto:
Proprio perche' manco dall'Italia mi accorgo come, rispetto al resto del Mondo, l'italiano medio vive 50 anni indietro.
E ti parlo di burini/zotici/campagnoli texani, con il buco del culo stretto e il cervello ancora di piu ma che in confronto a certi discorsi italiani sembrano Galileo...
Scusa, mi sento chiamato in causa riguardo alla "chiusura mentale" riguardo ai tatuaggi. :D
Però, razionaliziamo la cosa senza considerare che io non li sopporto proprio (a dire il vero continuo a non capirne i motivi): in Italia, se vuoi fare carriera è così.
Su come funzioni nel resto del mondo, personalmente, non lo so. So solo che in un qualsiasi telegiornale quando vengono intervistate persone con incarichi importanti a livello istituzionale o aziendale (quindi, non mi riferisco solo a politici) questi non hanno tatuaggi in bella mostra.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Erotic.Nightmares ha scritto:E comunque se proprio devo essere sincero tutto sommato un po' l'India mi manca...mi ero quasi abituato ai loro ritmi da subumani, alla loro puzza infernale, al loro continuo scarico di responsabilità, ai disservizi assurdi, ai ritardi, ai pacchi....
ma questa è napoli :ma
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Soulburner ha scritto: Però, razionaliziamo la cosa senza considerare che io non li sopporto proprio (a dire il vero continuo a non capirne i motivi): in Italia, se vuoi fare carriera è così.
Su come funzioni nel resto del mondo, personalmente, non lo so. So solo che in un qualsiasi telegiornale quando vengono intervistate persone con incarichi importanti a livello istituzionale o aziendale (quindi, non mi riferisco solo a politici) questi non hanno tatuaggi in bella mostra.
Perche' sono dei vecchi di merda, perfettamente inseriti di un sistema merdosamente corrotto, nel quale se vuoi farne parte devi diventare come loro. Sara' sempre cosi' e mai cambiera'.
Ma mentre non hanno il tatuaggio in bella mostra, si fanno inculare a sangue da vari maschioni travestiti paganosi i vari festini usando soldi pubblici (Marrazzo), rubano milioni di euro (Callisto), etc. etc.
Adesso chi e' peggio? Quello col tatuaggio o uno a caso di quelli li'?
E se la mentalita' non cambia si continuera' cosi' all'infinito.
Giusto 5 minuti fa quella che mi ha dato il caffe' era ricoperta di tatuaggi (pure in faccia): il caffe' e' buono uguale (si fa per dire).
Ah, era pure pieno di gay... Aiutooooooooooo... :rolleyes:

Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con questo tipo di mentalita' zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

rabe ha scritto:

Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con questo tipo di mentalita' zzz
stai negando un sillogismo
:sisi:

ad ogni modo, io sono convinto che in futuro ci sarà una classe dirigente tatuata, perchè la gente che è tatuata ora, prima o poi crescerà.
e lapo elkann sono sicuro che un po' di cazzi viola disegnati qua e là già ce l'ha
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Jem7 ha scritto:
ad ogni modo, io sono convinto che in futuro ci sarà una classe dirigente tatuata, perchè la gente che è tatuata ora, prima o poi crescerà.
Non in Italia

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

scusate, faccio un po' di sana pubblicità ad un amico che opera a Roma, a piazza Bologna: http://www.facebook.com/pages/Stressles ... eTheater=1

apre lo studio a settembre :D
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mordred ha scritto:scusate, faccio un po' di sana pubblicità ad un amico che opera a Roma, a piazza Bologna: http://www.facebook.com/pages/Stressles ... eTheater=1

apre lo studio a settembre :D
Ecco, quelli che non capisco:
1) la scritta "Veronica" enorme sull'avambraccio... La volta che la Veronica si stufa, quello e' fregato
2) il tatuaggio con Diabolik: che senso ha?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

e pensa che spesso lui (il tatuatore) dice chiaramente e in faccia se l'idea di un tatu è una merda, a costo di non farlo.
pero' ovviamente loro sono clienti...
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Soulburner
Let me dream...

rabe ha scritto: Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con questo tipo di mentalita' zzz
Vai tranquillo, l'avevo capito. zzz
Quello che intendevo io non è che una persona senza tatuaggio sia meglio di una con tatuaggio.
A me non piacciono ma conosco e stimo persone con tatuaggi.
Intendevo dire che l'immagine, per chi ricopre certi ruoli, è importante ma non prescinde dall'onestà.
Una persona senza tatuaggio e ben vestita ma disonesta non è di sicuro il mio "modello di vita".
Soulburner
Let me dream...

rabe ha scritto:
Jem7 ha scritto: ad ogni modo, io sono convinto che in futuro ci sarà una classe dirigente tatuata, perchè la gente che è tatuata ora, prima o poi crescerà.
Non in Italia
Io, invece, credo di sì. Quello che dice Jem è vero: attualmente le persone tatuate sono molte e qualcuno entrerà a far parte della classe dirigenziale.
E poi, tra i "giovani", credo di essere un caso raro io con le mie idee "antiche" riguardo ai tatuaggi. :D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Soulburner ha scritto:
rabe ha scritto: Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con questo tipo di mentalita' zzz
Quello che intendevo io non è che una persona senza tatuaggio sia meglio di una con tatuaggio.
Intendevo dire che l'immagine, per chi ricopre certi ruoli, è importante ma non prescinde dall'onestà.
Una persona senza tatuaggio e ben vestita ma disonesta non è di sicuro il mio "modello di vita".
Eh, ma il discorso dell'apparenza io non lo capiro' mai (anche se sfrotunatamente funziona cosi')...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Soulburner
Let me dream...

rabe ha scritto:
Soulburner ha scritto:
Eh, ma il discorso dell'apparenza io non lo capiro' mai (anche se sfrotunatamente funziona cosi')...
Non apparenza ma immagine. La differenza è sottile ma c'è ed è importante.
Samuhell
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Samuhell »

@ Erotico: Vabbè ero tra matematica, fisica, chimica e ing. mi piacciono tutte diciamo sullo stesso livello anche se sono particolarmente più attaccato alla fisica. Quindi andando all'università non avrò di certo problemi sul fatto che la facoltà non mi piace. Il problema è scegliere tra queste 4 quella più adatta alle miei esigenze e alle mie passioni (fisica in primis) ma anche quella che mi offre più lavoro per il domani (che sicuramente tra le 4 è ing.). Per il resto, ti ripeto, mi piacciono ovviamente tutte...
Stavo pensando di iscrivermi proprio a Scienza ed Ingegneria dei materiali che altro non è che un misto tra la facoltà di fisica e quella di chimica (di ing. non ci sono tutti sti esami infatti in molti atenei non è compresa tra le lauree in ing. ma in quelle Matematiche, Fisiche e Naturali): http://www.ingegneria.unina.it:19450/fa ... itieri.pdf

@ Rabellino: Idee tanto chiare no, vabbè ho un altro anno per decidere a fondo! :asd:
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!

Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

Erotic.Nightmares ha scritto:@Enrico_Kane: un po' mi pesa....nel senso, ormai ero talmente abituato a prendere aerei ogni settimana, a transitare dall'aeroporto di Monaco, farmi venire a prendere dalla limousine sotto l'aereo, cenare in lounge, volare 10 o 12 ore e ritrovarmi all'altro capo del mondo che quasi a volte non riesco a credere di poter passare dei fine settimana come le persone normali..intendo senza fare o disfare valige, senza essere scoppiato come un palloncino per via dei fusi orari e cose del genere... :D Però mi sto riabituando in fretta alla vita delle persone normali e comunque qualora volessi tornare a fare quel tipo di vita ci metterei un mese a cambiare di nuovo lavoro (mentre non è vero il contrario, ovvero passare da quella vita a quella che conduco attualmente). E comunque se proprio devo essere sincero tutto sommato un po' l'India mi manca...mi ero quasi abituato ai loro ritmi da subumani, alla loro puzza infernale, al loro continuo scarico di responsabilità, ai disservizi assurdi, ai ritardi, ai pacchi....no, col cazzo, non mi manca. Indiani di merda. Vanno bene solo per pulirci le case. Anzi, manco quello perchè sono dei sucidi del cazzo. Vanno bene solo per cucire palloni e magliette fino a che sono piccoli, poi morte. Invece le bambine vanno allevate. Quelle fiche ce le scopiamo dai 15 ai 25 anni, poi le buttiamo. Le altre le buttiamo prima.

@Samu: capito. Comunque pensaci bene perchè fare una facoltà che in fondo non ti piace ti massacra.

Quindi adesso hai il tempo di pensare al cane dei vicini? :D
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Erotic.Nightmares

Corpsegrinder ha scritto:Quindi adesso hai il tempo di pensare al cane dei vicini? :D
:finger:

Comunque si...ahahahahah....in ogni caso col cane dei vicini ho quasi risolto. Due mesi fa sono quasi saltato fuori dalla finestra per placcare il tipo in mezzo alla strada, gli ho fatto un culo fotonico, una scena degna del peggior tamarro di periferia....ma che sembra aver prodotto qualche risultato. La situazione è migliorata, lo lascia ancora in casa a volte ma mai tutta la notte e questo posso accettarlo, soprattutto considerando che le alternative sono:

1) Ammazzargli il cane
2) Ammazzare lui
3) Denunciarlo e imbarcarmi in una causa che andrebbe avanti almeno un anno

D'altronde c'è la sera che io magari faccio fiesta con gli amici e fino alle due di notte un po' di casino lo faccio, se lui ogni tanto lascia latrare il cane fino a mezzanotte o lo riporta a casa alle 6 del mattino e latra un'oretta pazienza, si può tollerare. Chiaro, sarebbe meglio se non ci fosse il cane, però almeno ora la situazione è sopportabile.

Comunque veramente, la mia ragazza era la prima volta che mi vedeva sbarellare a quel modo, s'è cagata addosso, davo di matto, ero pronto a saltare giù dalla finestra e zompargli addosso. Ero in boxer dalla finestra della camera da letto che sbarellavo proprio, gli gridavo "A me che hai una pistola non me ne fotte un cazzo figlio di troia!!! Io piuttosto mi faccio sparare ma prima ti rovinooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!" schiumavo come un boxer asstaanato, ero fuori controllo, bestemmiavo, urlavo, roba da filmare e mettere su youtube :D
Erotic.Nightmares

Comunque, tornando IT.

Sulla schiena mi faccio una scritta, anzi due scritte parallele verticali ai lati della colonna vertebrale.
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

"non so" a sinistra e "ruttare" a destra.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Erotic.Nightmares ha scritto: :finger:

Comunque si...ahahahahah....in ogni caso col cane dei vicini ho quasi risolto. Due mesi fa sono quasi saltato fuori dalla finestra per placcare il tipo in mezzo alla strada, gli ho fatto un culo fotonico, una scena degna del peggior tamarro di periferia....ma che sembra aver prodotto qualche risultato. La situazione è migliorata, lo lascia ancora in casa a volte ma mai tutta la notte e questo posso accettarlo, soprattutto considerando che le alternative sono:

1) Ammazzargli il cane
2) Ammazzare lui

D'altronde c'è la sera che io magari faccio fiesta con gli amici e fino alle due di notte un po' di casino lo faccio, se lui ogni tanto lascia latrare il cane fino a mezzanotte o lo riporta a casa alle 6 del mattino e latra un'oretta pazienza, si può tollerare. Chiaro, sarebbe meglio se non ci fosse il cane, però almeno ora la situazione è sopportabile.

Comunque veramente, la mia ragazza era la prima volta che mi vedeva sbarellare a quel modo, s'è cagata addosso, davo di matto, ero pronto a saltare giù dalla finestra e zompargli addosso. Ero in boxer dalla finestra della camera da letto che sbarellavo proprio, gli gridavo "A me che hai una pistola non me ne fotte un cazzo figlio di troia!!! Io piuttosto mi faccio sparare ma prima ti rovinooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!" schiumavo come un boxer asstaanato, ero fuori controllo, bestemmiavo, urlavo, roba da filmare e mettere su youtube :D
:best:

schiumavi come un boxer mentre eri in boxer...che scena urenda!!!! :D

tornando IT: hai già scelto anche il font della scritta?
In saecula saeclorum.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

moonlit ha scritto:"non so" a sinistra e "ruttare" a destra.
I P
N O
D W
I E
A R

:D
In saecula saeclorum.
Erotic.Nightmares

Non ancora...! Me lo faccio disegnare da un amico, sto aspettando di vedermi con lui per disegnarlo....
Samuhell
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Samuhell »

Corpsegrinder ha scritto:Quindi adesso hai il tempo di pensare al cane dei vicini? :D
:finger:

1) Ammazzargli il cane
2) Ammazzare lui

rifai la scena e mettila su you tube! :asd: :meghy:

Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Samuhell ha scritto:rifai la scena e mettila su you tube! :asd: :meghy:
guarda che l'Erotico alla sua tipa ci tiene ;)
In saecula saeclorum.
Samuhell
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Samuhell »

Corpsegrinder ha scritto:
Samuhell ha scritto:rifai la scena e mettila su you tube! :asd: :meghy:
guarda che l'Erotico alla sua tipa ci tiene ;)
:asd: Povera ragazza, chissà com'è passare la vita con l'erotico

Rispondi