Erlik_khan ha scritto:Ok, non è proprio il genere che cercavi mA se parlavi di voci femminili supreme coniugate ad una ottima tecnica nn posso che consigliarti questo SUPER gruppOne italiano.
Godi pure
Erlik_khan ha scritto:Ok, non è proprio il genere che cercavi mA se parlavi di voci femminili supreme coniugate ad una ottima tecnica nn posso che consigliarti questo SUPER gruppOne italiano.
Godi pure
Godi pure
Godi pure
Godi pure
....
che stile!
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Godi pure
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ohbella, non ci confondiamo!
le rimostranze alla tipa sono solo a livello "sonoro"!
parlando di utero ci andrei a sbattere sopra una dozzina di volte..ha pure l'aria d'avere una bella bernarda.
Dal vivo sono grandiosi, poche storie:sisi:
Gli acuti che destabilizzano la struttura statica della canzone, aggiungendo venature prog, i cromatismi rapsodiaci di voce e basso che si fondono dando vita a canzoni di rara bellezza.. ragazzi, non diciamo minchiate, soltanto perchè sono italiani non godono del successo di cui meriterebbero. In cina, però, dove ne capiscono seriamente, li portano sugli scudi d'oro!
Inoltre Kiara è un discretto pezzo di figa da sbattacchiarsi in più occasioni, meglio di così..
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Dal vivo sono grandiosi, poche storie:sisi:
Gli acuti che destabilizzano la struttura statica della canzone, aggiungendo venature prog, i cromatismi rapsodiaci di voce e basso che si fondono dando vita a canzoni di rara bellezza.. ragazzi, non diciamo minchiate, soltanto perchè sono italiani non godono del successo di cui meriterebbero. In cina, però, dove ne capiscono seriamente, li portano sugli scudi d'oro!
Inoltre Kiara è un discretto pezzo di figa da sbattacchiarsi in più occasioni, meglio di così..
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Dal vivo sono grandiosi, poche storie:sisi:
Non posso che quotarti!
Graz:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
uh quante novita !! comunque raga scusate se non commento i video abito in un paese di merda dove non cè l'adsl
quindi ho finito i Mb della pennetta per questo mese ... dovro aspettare che mi si rinnova l'abbonamento
ora navigo a 64 Kb/s non cè la faccio a vedere i video
scusate il doppio post ... sono riuscito a vedere il video degli Skylark e mi sembrano una band molto interessante !! tra l'altro fanno power, genere che mi interessa molto e che voglio approfondire. Poi ho visto che hanno spesso suonato insieme ai nightwish, unico gruppo power che ho sentito fin ora ...
Gaiden ha scritto:siciliano?
no peggio calabrese abito in un paese di 3000 abitanti di nome mandatoriccio
DOMIXWINTER ha scritto:uh quante novita !! comunque raga scusate se non commento i video abito in un paese di merda dove non cè l'adsl
quindi ho finito i Mb della pennetta per questo mese ... dovro aspettare che mi si rinnova l'abbonamento
ora navigo a 64 Kb/s non cè la faccio a vedere i video
onore a te che sei dei nostri
DOMIXWINTER ha scritto:scusate il doppio post ... sono riuscito a vedere il video degli Skylark e mi sembrano una band molto interessante !! tra l'altro fanno power, genere che mi interessa molto e che voglio approfondire. Poi ho visto che hanno spesso suonato insieme ai nightwish, unico gruppo power che ho sentito fin ora ...
Gaiden ha scritto:siciliano?
no peggio calabrese abito in un paese di 3000 abitanti di nome mandatoriccio
DOMIXWINTER ha scritto:scusate il doppio post ... sono riuscito a vedere il video degli Skylark e mi sembrano una band molto interessante !! tra l'altro fanno power, genere che mi interessa molto e che voglio approfondire. Poi ho visto che hanno spesso suonato insieme ai nightwish, unico gruppo power che ho sentito fin ora ...
Aspe aspe, non corriamo. Allora ti rivelo tutto, così anche Gaiden si rende conto che finora ha fumato merda: gli Skylark fanno cagare il cazzo a spruzzo, noi li si prende per il culo. Non sono molto interessanti, fidati, non è quello il power che vuoi approfondire E i Nightwish non sono un gruppo Power ma Symphonic metal, o al massimo Gothic..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Aspe aspe, non corriamo. Allora ti rivelo tutto, così anche Gaiden si rende conto che finora NON ha fumato merda: gli Skylark fanno cagare il cazzo a spruzzo, noi li si prende per il culo. Non sono molto interessanti, fidati, non è quello il power che vuoi approfondire E i Nightwish non sono un gruppo Power ma Symphonic metal, o al massimo Gothic..
oh bè, conoscendo le robe che ascoltano alcuni qua dentro mica mi stupivo se quei 4 scalzacani piacevano....
cmq bene così, le mie orecchie ancora funzionano.
andatevela a prendere nel deretano..
Erlik_khan ha scritto:Dal vivo sono grandiosi, poche storie:sisi:
Gli acuti che destabilizzano la struttura statica della canzone, aggiungendo venature prog, i cromatismi rapsodiaci di voce e basso che si fondono dando vita a canzoni di rara bellezza..
genio
Aspe aspe, non corriamo. Allora ti rivelo tutto, così anche Gaiden si rende conto che finora ha fumato merda: gli Skylark fanno cagare il cazzo a spruzzo, noi li si prende per il culo. Non sono molto interessanti, fidati, non è quello il power che vuoi approfondire E i Nightwish non sono un gruppo Power ma Symphonic metal, o al massimo Gothic..
bene grazie per aver aumentato la mia confusione comunque ho letto molte discussioni sul genere dei nightwish ... diciamo ke sono
symphonic ghotic pawer
DOMIXWINTER ha scritto:bene grazie per aver aumentato la mia confusione comunque ho letto molte discussioni sul genere dei nightwish ... diciamo ke sono
symphonic ghotic pawer
i primi due album dei nightwish sono da ascoltare a prescindere.
DOMIXWINTER ha scritto:bene grazie per aver aumentato la mia confusione comunque ho letto molte discussioni sul genere dei nightwish ... diciamo ke sono
symphonic ghotic pawer
i primi due album dei nightwish sono da ascoltare a prescindere.