Basket (nba,eurolega,serie a...)

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Coren
Senior Member
Contatta:

Re: Basket (nba,eurolega,serie a...)

Messaggio da Coren »

Premettendo che apprezzo molto di più il basket di area FIBA, il basket NBA mi sta facendo passare dei momenti di esaltazione più totale e momenti di schifo più assoluto.
Fra i momenti di schifo sottolineo una statistica dei passaggi per prossesso di OKC durante gara 2, possessi 81, passaggi 84, 1 passaggio per possesso, va bene che sei americano e giochi 1v1, ma un passaggio per possesso mi sembra francamente imbarazzante.
Va detto che durante gara 3 e 4 la palla è circolata molto meglio, e difatti il risultato si è visto...
Sicuramente meglio di molti spezzoni di di LA vs OKC in cui si alternavano isolamenti per Kobe a isolamenti per Durant o Westbrook per LUNGHI periodi del match...

Ad esempio io tifo per San Antonio, che è la squadra che gioca meglio (anche se fondalmente è una squadra di pick 'n' roll), perchè fa circolare meglio la palla, ribalta più volte il lato, dentro-fuori, ecc...ebbene dagli analisti americani è considerata la squadra più noiosa (boring) del lotto, ma come, Parker noioso, Ginobili noioso, Duncan noioso, solo perchè non schiacciano saltando dalla linea della lunetta???
Mah...
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Eh, ma so' americani eh, gente a cui piace pure l'hockey su ghiaccio
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Jem7 ha scritto:Eh, ma so' americani eh, gente a cui piace pure l'hockey su ghiaccio
L'hockey su ghiaccio e' una danza brutale velocissima e tecnica.
A me piace un fracco...
GO SABRES!
:cornine:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Intanto entrambe le serie sono impattate sul 2 pari...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

t30n3 ha scritto:Intanto entrambe le serie sono impattate sul 2 pari...
E ma sei un bastardo, mia@bos me la vedevo in differita...
:(

P.S Colpa mia, non dovevo aprire...
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Coren ha scritto:Ad esempio io tifo per San Antonio, che è la squadra che gioca meglio (anche se fondalmente è una squadra di pick 'n' roll), perchè fa circolare meglio la palla, ribalta più volte il lato, dentro-fuori, ecc...ebbene dagli analisti americani è considerata la squadra più noiosa (boring) del lotto, ma come, Parker noioso, Ginobili noioso, Duncan noioso, solo perchè non schiacciano saltando dalla linea della lunetta???
Mah...
Chi li definisce boring non capisce un cazzo, semplice semplice.
Detto questo, mi stanno sulle palle da sempre, quindi forza OKC :D

A est, Miami è totalmente disfunzionale mentre Boston ha tanto cuore e quel pazzo di Rondo che è un fottuto genio, ma alla fine vincerà Miami perchè i Celtics sono troppo vecchi e malconci, nonstante Garnett stia giocando come 5 anni fa.

Se esiste giustizia, chi passerà ad ovest batterà poi Miami in finale, a meno che questi ultimi non trovino miracolosamente un po' di equilibrio e Lebron e Wade non facciano una serie mostruosa.

Tornando a casa OKC, Durant fuori categoria, ma quant'è sempre più forte Harden?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

the gipsy ha scritto:
Coren ha scritto:Ad esempio io tifo per San Antonio, che è la squadra che gioca meglio (anche se fondalmente è una squadra di pick 'n' roll), perchè fa circolare meglio la palla, ribalta più volte il lato, dentro-fuori, ecc...ebbene dagli analisti americani è considerata la squadra più noiosa (boring) del lotto, ma come, Parker noioso, Ginobili noioso, Duncan noioso, solo perchè non schiacciano saltando dalla linea della lunetta???
Mah...
Chi li definisce boring non capisce un cazzo, semplice semplice.
Detto questo, mi stanno sulle palle da sempre, quindi forza OKC :D

A est, Miami è totalmente disfunzionale mentre Boston ha tanto cuore e quel pazzo di Rondo che è un fottuto genio, ma alla fine vincerà Miami perchè i Celtics sono troppo vecchi e malconci, nonstante Garnett stia giocando come 5 anni fa.

Se esiste giustizia, chi passerà ad ovest batterà poi Miami in finale, a meno che questi ultimi non trovino miracolosamente un po' di equilibrio e Lebron e Wade non facciano una serie mostruosa.

Tornando a casa OKC, Durant fuori categoria, ma quant'è sempre più forte Harden?
Secondo me se passa OKC asfalta chiunque a est.
I Celtics sono troppo malridotti, c'e' troppo divario fisico.
Gli Heat non posso vincere perche' giocano allo stesso gioco di OKC (difesa, contropiede), ma OKC lo fa con due marce in piu'.
E in piu' con Ibaka e Perkins la' sotto anche Wade e LeBron possono avere qualche grana.
San Antonio puo' vincere o perdere con entrambi.

Come direbbero gli americani: "My two cents...".

P.S Io non tifo San Antonio in assoluto, li tifo nel lotto di queste 4, a inizio PO "tifavo" per i Bulls.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

A me i giocatori come Durant non piacciono perche' sono TROPPO forti.
Cioe' un 3 di 2 e 10 che si muove in quel modo sconvolge completamente le regole della pallacanestro in cui credo.
Anche per questo mi piace piu' il basket FIBA: meno ai giocatori e piu' al gioco.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Coren ha scritto:A me i giocatori come Durant non piacciono perche' sono TROPPO forti.
Cioe' un 3 di 2 e 10 che si muove in quel modo sconvolge completamente le regole della pallacanestro in cui credo.
Anche per questo mi piace piu' il basket FIBA: meno ai giocatori e piu' al gioco.
Non condivido ma capisco.

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Coren ha scritto:P.S Io non tifo San Antonio in assoluto, li tifo nel lotto di queste 4, a inizio PO "tifavo" per i Bulls.
Chicago, senza infortuni (ovviamente Rose su tutti), sarebbe andata in finale.

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

the gipsy ha scritto:
Coren ha scritto:A me i giocatori come Durant non piacciono perche' sono TROPPO forti.
Non condivido ma capisco.
Comunque meglio Durant che il periodo (invero piuttosto lungo) dei centri dominanti in NBA.
Cioe' ma vi ricordate finali come Knicks - Rockets ?
Post basso per Ewing - post basso per Olajuan - post basso per Ewing - post basso per Olajuan...
Ok erano dei grandissimi, pero' che palle...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Coren ha scritto:
Ad esempio io tifo per San Antonio, che è la squadra che gioca meglio (anche se fondalmente è una squadra di pick 'n' roll), perchè fa circolare meglio la palla, ribalta più volte il lato, dentro-fuori, ecc...ebbene dagli analisti americani è considerata la squadra più noiosa (boring) del lotto, ma come, Parker noioso, Ginobili noioso, Duncan noioso, solo perchè non schiacciano saltando dalla linea della lunetta???
Mah...
ma che stai a dì?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Coren ha scritto: Comunque meglio Durant che il periodo (invero piuttosto lungo) dei centri dominanti in NBA.
Cioe' ma vi ricordate finali come Knicks - Rockets ?
Post basso per Ewing - post basso per Olajuan - post basso per Ewing - post basso per Olajuan...
Ok erano dei grandissimi, pero' che palle...
ok,non serve nemmeno tu risponda al post precedente,o segui veramente poco l'nba,oppure abbiamo 2 concezioni troppo distanti e inconciliabili
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Coren ha scritto:
Jem7 ha scritto:Eh, ma so' americani eh, gente a cui piace pure l'hockey su ghiaccio
L'hockey su ghiaccio e' una danza brutale velocissima e tecnica.
A me piace un fracco...
GO SABRES!
:cornine:
qui ovviamente la seguono tutti, io ho visto un paio di partite ma mi annoia dopo 2min.
tutti dietro al disco, schianti contro il muro e via da capo.
e` caotico
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

lelets ha scritto:
Coren ha scritto:
Mah...
ma che stai a dì?
Dico che a metà campo San Antonio attacca meglio di Miami e OKC, dico che Parker, Ginobili, Duncan e Diaw sono migliori passatori e "allargano" il gioco meglio di Westbrook, Durant e Wade che invece tendono ad accentrarlo più su loro stessi.
Poi anche Parker, Ginobili e Duncan si giocano i loro isolamenti, ci mancherebbe.
Poi va bene anche discuterne, eh?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Coren ha scritto:
lelets ha scritto:
Coren ha scritto:
Mah...
ma che stai a dì?
Dico che a metà campo San Antonio attacca meglio di Miami e OKC, dico che Parker, Ginobili, Duncan e Diaw sono migliori passatori e "allargano" il gioco meglio di Westbrook, Durant e Wade che invece tendono ad accentrarlo più su loro stessi.
Poi anche Parker, Ginobili e Duncan si giocano i loro isolamenti, ci mancherebbe.
Poi va bene anche discuterne, eh?
mi riferivo al fatto che gli analisti americani considerano gli spurs una squadra noiosa e che non gioca bene rispetto ad oklahoma o miami...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

lelets ha scritto:
mi riferivo al fatto che gli analisti americani considerano gli spurs una squadra noiosa e che non gioca bene rispetto ad oklahoma o miami...
Rileggiti quello che ho scritto, credo che diciamo la stessa cosa.
Comunque il tormentone degli Spurs boring l'ho sentito su Sportcenter, basta che digiti "Spurs boring" su google e vedi quanta roba esce fuori...
https://www.google.it/search?q=spurs+bo ... =firefox-a

Prenditela con sti qua, non con me...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Coren ha scritto:
lelets ha scritto:
Rileggiti quello che ho scritto, credo che diciamo la stessa cosa.
Comunque il tormentone degli Spurs boring l'ho sentito su Sportcenter, basta che digiti "Spurs boring" su google e vedi quanta roba esce fuori...
https://www.google.it/search?q=spurs+bo ... =firefox-a

Prenditela con sti qua, non con me...
titolo del secondo link:
The San Antonio Spurs aren't boring

terzo link:
How can anyone enjoy watching a defensive minded basketball team bore their way into the NBA Finals? Of course, the response this year is that they will not play that type of basketball.
Nothing about this team speaks boring. They run their game like the best college programs in the country. Sure, they do not dunk as much or waste their energy with huge out of bounds shots, but they control the other team and score points.

quinto link:
The biggest lie in sports is that the San Antonio Spurs are boring. Winning is never boring.
Golf is boring.

sesto link:
I don't see it that way. True, some of the metrics are striking. Once an offensive also-ran (by some numbers, at least) that built its reputation on stubborn defense, the 2011-12 Spurs were first in offensive efficiency (points per possession) and second in scoring. They were also seventh in pace of play, a department in which they routinely ranked in the 20s -- quite often the high 20s -- in a 30-team league.

But the seeds for their offense emergence have been in place for a decade. Further, the Spurs were never the boring, relentlessly fundamental, do-things-by-the-book aggregation they were made out to be.

Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2012/w ... z1wtfLzeON

settimo link:
Nothing about this team speaks boring. They run their game like the best college programs in the country. Sure, they do not dunk as much ...

e mi fermo qui...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Lelets eddai, il fatto che ci sia questo dibattito vuol dire che molta gente che lo pensa, nessuno si prenderebbe la briga di scrivere "NO, gli Spurs NON sono noiosi", se molta gente non lo pensasse.
Se c'e' molta gente che lo pensa vuol dire che c'e' molta gente che ne scrive.
Io stesso ho visto uno SportCenter in cui si dava del boring agli Spurs.
Poi io penso che giochino un ottimo basket (il migliore fra le 4 rimaste), tu anche, quindi non vedo di cosa stiamo parlando.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Coren ha scritto:Lelets eddai, il fatto che ci sia questo dibattito vuol dire che molta gente che lo pensa, nessuno si prenderebbe la briga di scrivere "NO, gli Spurs NON sono noiosi", se molta gente non lo pensasse.
Poi io penso che giochino un ottimo basket (il migliore fra le 4 rimaste), tu anche, quindi non vedo di cosa stiamo parlando.
stiamo parlando che i tuoi link li ho spiegati bene,basta leggerli.quindi tanti dicono esattamente l'opposto di quello che intendevi.
tra l'altro ho il league pass,ho visto praticamente tutte le partite dei playoff e sinceramente manco mezzo commento negativo sugli spurs,mi pare evidente.
vogliamo fare come i tifosi del calcio?perchè mettimao su internet "juve ladra" o la juve gioca male" e verranno fuori decine di link,ma ti dirò,ma ne deve fregare qualcosa?devo considerare interessanti decine di siti inutili?personalmente ritengo di no,oltre a ripetere che per quel che leggo e vedo di critiche agli spurs ne sento decisamente poche, poi gli incompetenti o i ridicoli evito di ascoltarli...
perchè a sto punto in ambito calcistico ascoltiamo i vari galeazzi,varriale,bartoletti e diamogli peso.personalemtne se so che non ci capiscono un cazzo mi interessa zero di quello che scrivono...
detto questo ho giocato a basket,seguo il basket da 20 anni,regolarmente,e sinceramente nonostante apprezzi vari telecronisti/analisti americani,sono in grado di valutare molte cose autonomamente.
poi riguardo oklahoma di sicuro non gioca bene,ma di sicuro i loro interpreti non potrebbero giocare come gli spurs,ma qui entriamo in discorsi diversi e complicati...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

lelets ha scritto:
Coren ha scritto:Lelets eddai, il fatto che ci sia questo dibattito vuol dire che molta gente che lo pensa, nessuno si prenderebbe la briga di scrivere "NO, gli Spurs NON sono noiosi", se molta gente non lo pensasse.
stiamo parlando che i tuoi link li ho spiegati bene,basta leggerli.quindi tanti dicono esattamente l'opposto di quello che intendevi.
tra l'altro ho il league pass,ho visto praticamente tutte le partite dei playoff e sinceramente manco mezzo commento negativo sugli spurs,mi pare evidente.
vogliamo fare come i tifosi del calcio?perchè mettimao su internet "juve ladra" o la juve gioca male" e verranno fuori decine di link,ma ti dirò,ma ne deve fregare qualcosa?devo considerare interessanti decine di siti inutili?personalmente ritengo di no,oltre a ripetere che per quel che leggo e vedo di critiche agli spurs ne sento decisamente poche, poi gli incompetenti o i ridicoli evito di ascoltarli...
perchè a sto punto in ambito calcistico ascoltiamo i vari galeazzi,varriale,bartoletti e diamogli peso.personalemtne se so che non ci capiscono un cazzo mi interessa zero di quello che scrivono...
detto questo ho giocato a basket,seguo il basket da 20 anni,regolarmente,e sinceramente nonostante apprezzi vari telecronisti/analisti americani,sono in grado di valutare molte cose autonomamente.
poi riguardo oklahoma di sicuro non gioca bene,ma di sicuro i loro interpreti non potrebbero giocare come gli spurs,ma qui entriamo in discorsi diversi e complicati...
Ma guarda che sugli Spurs abbiamo la stessa identica opinione, non so neanche perche' siamo entrati in questa discussione.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Coren ha scritto:[

Ma guarda che sugli Spurs abbiamo la stessa identica opinione, non so neanche perche' siamo entrati in questa discussione.
te l'ho spiegato,per il discorso degli analisti americani,ho scritto 20 righe prima,mi parevano chiare :ma
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Si Lelets ho capito, ho capito, che vuoi che ti dica, ho visto quel SportCenter che si parlava del tormentone "Spurs boring", ho pensato "che stupidi sti americani", ho visto poi che la cosa in rete aveva un certo seguito.
Se mi dici che gli analisti piu' autorevoli sostengono (giustamente) il contrario ti credo, anzi non e' che ti credo, sara' sicuramente cosi' e ne sono contento.
:D

Pero' non si puo' manco dire che me la sia inventata sta cosa, l'ho sentita con le mie orecchie, eccheccazzo...
;)
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

OKC@SA gara 5 e' stata incredibile...
:strafa:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Coren ha scritto:OKC@SA gara 5 e' stata incredibile...
:strafa:
Concordo, mi sono sbrodolato

Il mio pronostico sta venendo meno, prima dell'inizio delle finals ho scritto un sms ad Estizi dicendo:
Miami asfalta Boston, se incontra gli Spurs se la gioca, contro OKC perde facile. OKC e Spurs se la giocano.

Miami ovviamente si sta rivelando una squadra poco organizzata che sfrutta pochissimo il talento che ha :(
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Sairus ha scritto: Miami ovviamente si sta rivelando una squadra poco organizzata che sfrutta pochissimo il talento che ha :(
Diciamo pure che a tratti sono inguardabili/imbarazzanti.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Coren ha scritto:
Sairus ha scritto: Miami ovviamente si sta rivelando una squadra poco organizzata che sfrutta pochissimo il talento che ha :(
Già... Le squadre come gli Spurs dimostrano che quando il talento viene meno (a causa della stanchezza o di una giornata no) è proprio l'organizzazione del gioco che ti manda avanti. Inoltre i PO sono ben altra storia rispetto alla regular season, basti vedere le prestazioni di "vecchietti" tipo Garnett o Ginobili, che non lasciano passare un minuto senza fare qualcosa di utile. Secondo me, cmq, la rivelazione dell'anno rimane il barba, ho sempre l'impressione che, come impatto, sia la digevoluzione del jet.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Sairus ha scritto: Secondo me, cmq, la rivelazione dell'anno rimane il barba, ho sempre l'impressione che, come impatto, sia la digevoluzione del jet.
FEAR THE BEARD!!!

SPURS sucate!!!

:asd:

the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Ecco, la vittoria dei Celtics in gara 5 non me l'aspettavo proprio.
Ma non mi dispiace per nulla.

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

the gipsy ha scritto:Ecco, la vittoria dei Celtics in gara 5 non me l'aspettavo proprio.
Ma non mi dispiace per nulla.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Sairus ha scritto:
Coren ha scritto:
Già... Le squadre come gli Spurs dimostrano che quando il talento viene meno (a causa della stanchezza o di una giornata no) è proprio l'organizzazione del gioco che ti manda avanti. Inoltre i PO sono ben altra storia rispetto alla regular season, basti vedere le prestazioni di "vecchietti" tipo Garnett o Ginobili, che non lasciano passare un minuto senza fare qualcosa di utile. Secondo me, cmq, la rivelazione dell'anno rimane il barba, ho sempre l'impressione che, come impatto, sia la digevoluzione del jet.
Harden fin da quando era al college si poteva intuire diventasse un giocatore speciale.Altro che terry,con cui centra poco,sulla carta assomiglia molto di pioù a un ginobili,se vogliamo proprio fare paragoni.Collante decisivo di okc,attaccante,buon difensore,atleta e soprattutto visione di gioco e buone capacità di playmaking,cosa assolutamente decisiva vista che al suo fianco c'è westbrook.
cmq rispetto all'anno scorso è cambaito in toto westbrook,che rimane uno scorer,ma sta giocando con più testa,più per la squadra(non sempre eh),il piazzato va con maggiore costanza.di gara 6 non so nulla,me la guardo questo pomeriggio,ma non mi sorprenderei di una vittoria spurs,ma il supporting cast(diaw,splitter,neal,green)deve dare un contributo maggiore,oltre al fatto che parker da gara 3,da quando lo ha preso in consegna sefolosha,è praticamente sparito.poi sarebbe il caso che chi marca ibaka si renda conto che il jumper dai 5 metri lo mette dentro con costanza(ovviamente non con queste percentuali irreali)da svariato tempo, oppure se è una consegna di popovich bisognerebbe evidentemente cambiare qualcosa.
su miami invece ci sarebbero infinite cose da dire,discorso estremamente lungo.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Conference ai Thunder, complimenti!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

sono moooooooooolto contento! Vediamo stanotte che succede!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

t30n3 ha scritto:Conference ai Thunder, complimenti!
magari usare la funzione "spoiler", pare brutto?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Svegliarsi alle 5.30 per guardare cosa è successo nella notte perchè non ce la facevo a resistere.... non ha prezzo!!
Spoiler [Mostra]
Partita non eccezionale, a parte Lebron che ne ha tirata fuori una delle sue. Quel giocatore è inarrestabile!
Sarà una bella finale, con 2 squadre giovani non c'è il rischio che una delle due la butti sui nervi, entrambe giocheranno di fisico.
Secondo me OKC la spunta facile.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

non capisco il tuo spoiler, Sairus.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ELASTIKO ha scritto:non capisco il tuo spoiler, Sairus.
in che senso?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Sairus ha scritto:
ELASTIKO ha scritto:non capisco il tuo spoiler, Sairus.
in che senso?
Ok ho cannato la costruzione della frase, dopo essermi svegliato presterrimo ero già cotto, davanti al mio spoiler c'è uno "spero"
Spoiler [Mostra]
della serie spero che sarà una finale con due squadre giovani (intendendo miami), perchè boston vs okc non ci sarebbe storia imo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

GODOOOOOO!!!! SPURS A CASAAAAAAA!!! :D
Spoiler [Mostra]
Occhio LeBron, in gara 7 non è detto che tu ne faccia altri 45 e che TheCaptainAndTheTruth tiri ancora con lo 0,5 %......

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Spoiler [Mostra]
Ecco, dopo che gara 5 all''ovest mi riconciliato con l'NBA, gara 6 a est è stata veramente penosa, prestazione di James a parte. A me però Rondo fa impazzire, io spero nei vecchietti Bostoniani, anche perchè James mi sta sul cazzo. Continuo a pensare che chiunque passi le prenderà dal Barba, Durant, Westbrook, Ibaka, Perkins e soci...
Rispondi