Quindi quotate questa lista con la % di presenza
jeff 100%
gipsy 99,9%
erotic+erotichina
ank+martina
gandy
alex+wife
urizen+banana
gnoppi
t30n3+alessia
graz+eve
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Allora!!!!Gandy_Hyoga ha scritto:Per la data Jeff ha detto Lunedì di Pasquetta a pranzo o ho capito male? Comunque..
jeff 100%
gipsy 99,9%
erotic+erotichina
ank+martina
gandy 99,9% (quando cazzo volete)
alex+wife
urizen+banana
gnoppi
t30n3+alessia
graz+eve
See vabbè. Io ste cose le facevo quando si facevano le grigliate in 50, di cui non conoscevi quasi nessuno per giunta.....Erotic.Nightmares ha scritto:Dai cazzo un po' di buon senso!! Si comprano le cose che si sanno andare via senza problemi, no? E si compra di tutto un po'!
Per dire, una volta definito il numero di partecipanti (anche approssimativo, ma è importante...10, 20, 30...??) più o meno si fa che ogni partecipante compra roba varia (salsiccia, costine, braciole, arrosticcini, volendo pollo) un po' di più che se dovesse mangiare da solo....e in più compra la roba particolare se la vuole (che cazzo ne so, uno vuole il petto d'anatra? Se lo compra e se lo mangia). Per dire, io e la donna compriamo roba per tre persone più eventuali porcate se le vogliamo, capito? Ovviamente più persone partecipano, meno roba a testa si compra. Se siamo in dieci chiaro che ognuno compra circa una volta e mezza quello che mangerebbe, se si è in 30 si compra rigorosamente quelloi che si mangia a testa e stop. In questo modo si sa che ci sarà di tutto un po' e non ci sarà troppa roba che poi si finisce a buttarla via. In più la roba da bere, tanto quella va via sempre.
Chiaro??? Asini!! Non vi vedo ferrati nell'organizzare grigliatone con un botto di gente!!
Già.Gandy_Hyoga ha scritto:BRAAAAAAAACIOOOOOOOLE SAAAAAAAAAAARCICCEEEEEEEEEEE POOOOOOOOORCHEEEEEEEEEEETTA (chi indovina la citazione vince la solita caramella al lampone).
Ah ma il frocio di Stiv? Mica abita da quelle parti? Se non viene lo facciamo inculare da Gayden.
jefferentola ha scritto:incarico ank di moderare il tread e pretendere dichiarazioni vincolanti dai partecipanti
jefferentola ha scritto:
Mi è semplicemente un po' spiaciuto per Banana..che non mangia carne...e io non ho fisicamente il tempo di prepararle una cazz de torta salata, non possiamo pascerla a verdure grigliate eccheccazz...
E pensavo che sarebbe carino che qualcuno spadellasse qualcosa per lei...
Tutto li....
Erotic.Nightmares ha scritto:A preparare qualcosa per Banana ci penso io, non vi preoccupate!!!
Alla peggio vieni/venite in macchina con me, no?Ank ha scritto:Jeffo, una domanda: io se vengo sarò in moto, e dato che non ho un enduro, la strada per arrivare alla tua magione è percorribile con un cazzo di Custom????
Eh, lo so, ma è facile che io sia già ad un motoraduno verso Montalenghe(Jeffo do U know??? Saresti così gentile da darmi via/frazione/sarcazzo più preciso che mi faccio due conti???), quindi verrei direttamente da lì.the gipsy ha scritto:Alla peggio vieni/venite in macchina con me, no?Ank ha scritto:Jeffo, una domanda: io se vengo sarò in moto, e dato che non ho un enduro, la strada per arrivare alla tua magione è percorribile con un cazzo di Custom????
In linea di massima anche io e attila presentiAnk ha scritto:See vabbè. Io ste cose le facevo quando si facevano le grigliate in 50, di cui non conoscevi quasi nessuno per giunta.....Erotic.Nightmares ha scritto:Dai cazzo un po' di buon senso!! Si comprano le cose che si sanno andare via senza problemi, no? E si compra di tutto un po'!
Per dire, una volta definito il numero di partecipanti (anche approssimativo, ma è importante...10, 20, 30...??) più o meno si fa che ogni partecipante compra roba varia (salsiccia, costine, braciole, arrosticcini, volendo pollo) un po' di più che se dovesse mangiare da solo....e in più compra la roba particolare se la vuole (che cazzo ne so, uno vuole il petto d'anatra? Se lo compra e se lo mangia). Per dire, io e la donna compriamo roba per tre persone più eventuali porcate se le vogliamo, capito? Ovviamente più persone partecipano, meno roba a testa si compra. Se siamo in dieci chiaro che ognuno compra circa una volta e mezza quello che mangerebbe, se si è in 30 si compra rigorosamente quelloi che si mangia a testa e stop. In questo modo si sa che ci sarà di tutto un po' e non ci sarà troppa roba che poi si finisce a buttarla via. In più la roba da bere, tanto quella va via sempre.
Chiaro??? Asini!! Non vi vedo ferrati nell'organizzare grigliatone con un botto di gente!!
Ma se si è, come pare, intorno ai 15/20 sto sistema mi sembra piuttosto confuso.
Secondo me, una volta che si ha la certezza delle persone, si fa una lista(qui sul 3d) e, un paio di gg prima del pranzo, si delega uno o due a fare la spesa. Al ritrovo si divide. Mi sembra la cosa iodeale.
Però fondamentalmente vabbène tutto, tanto di fame non si morirà di certo(male che vada si cerca un gatto e lo si mette sulla griglia, giusto Erò???)
Comunque io lo saprò solo più in la, per ora rimango vago:
jeff 100%
gipsy 99,9%
erotic+erotichina
ank+martina 50%
alex+francesca 100%
urizen+banana
gnoppi
t30n3+alessia
graz+eve
gandy 99,9%
Erotic ed erotichina non bevono alcool.jefferentola ha scritto:ma guarda te a che ora mi tocca rispondervi
- QUALCUNO HA QUALCHE MALATTIA STRANA ..tipo il vegerarianesimo...come BANANA? (hihihihihihi)
o siete tutti sani e onnivori?
Bene, bella, bravi, verrà una giornata figherrima....
Non rispondi alle domande necessarie....jefferentola ha scritto:ma guarda te a che ora mi tocca rispondervi
- QUALCUNO HA QUALCHE MALATTIA STRANA ..tipo il vegerarianesimo...come BANANA? (hihihihihihi)
Banana Yoshimoto ha scritto:Jeffo metti il giusto indirizzo della tua magione (ihihih!) così possiamo calcolare bene la strada ed i tempi.
Ank ha scritto:Eh, lo so, ma è facile che io sia già ad un motoraduno verso Montalenghe(Jeffo do U know??? Saresti così gentile da darmi via/frazione/sarcazzo più preciso che mi faccio due conti???)
jefferentola ha scritto:ma guarda te a che ora mi tocca rispondervi
jefferentola ha scritto:DUNQUE
Poichè se impostate il navigatore sul mio reale indirizzo (uno qualsiasi dei miei quattro numeri civici..) andate abbastanza da un'altra parte
io vi do come riferimento questo
VIA TINELLA 12, CALOSSO (AT) è a un chilometro esatto da me, c'è uno spiazzo, una chiesetta, due o tre case, una piolaccia. E adesso le indicazioni spannometriche. Voi siete in questa piazzetta (ma piazzetta è un parolone) Con le case dietro a voi e la chiesetta alla vostra destra e la statale davanti, bene. Prendete la statale in direzione SX, dopo 50 metri vi trovate una strada sulla sinistra con le indicazioni per CASTIGLIONE TINELLA, girate a sinistra, dopo 100 metri passate un ponticello e poi una biforcazione, prendete a destra, la strada sale per 100 metri e fa una curva a gomito a sinistra mentre, all'imbocco della curva davanti a voi che scende, c'è una strada asfaltata (quindi tranquillo ANK, vieni pure in moto) con indicazione di strada privata senza uscita e un'indicazione VIT.EN. su un asse di legno (tipo ranch). Probabilmente per allora ci sarà anche l'indicazione del B&B. Scendete, curva pezzo in piano... risalite (in tutto 600 metri)..quando la strada finisce...siete nel mio cortile.
Figherrimo al quadro, cazzo!!!jefferentola ha scritto:DUNQUE
Poichè se impostate il navigatore sul mio reale indirizzo (uno qualsiasi dei miei quattro numeri civici..) andate abbastanza da un'altra parte
VIA TINELLA 12, CALOSSO (AT) è a un chilometro esatto da me, c'è uno spiazzo, una chiesetta, due o tre case, una piolaccia. E adesso le indicazioni spannometriche. Voi siete in questa piazzetta (ma piazzetta è un parolone) Con le case dietro a voi e la chiesetta alla vostra destra e la statale davanti, bene. Prendete la statale in direzione SX, dopo 50 metri vi trovate una strada sulla sinistra con le indicazioni per CASTIGLIONE TINELLA, girate a sinistra, dopo 100 metri passate un ponticello e poi una biforcazione, prendete a destra, la strada sale per 100 metri e fa una curva a gomito a sinistra mentre, all'imbocco della curva davanti a voi che scende, c'è una strada asfaltata (quindi tranquillo ANK, vieni pure in moto) con indicazione di strada privata senza uscita e un'indicazione VIT.EN. su un asse di legno (tipo ranch). Probabilmente per allora ci sarà anche l'indicazione del B&B. Scendete, curva pezzo in piano... risalite (in tutto 600 metri)..quando la strada finisce...siete nel mio cortile.
L'importante è che non sia troppo sconnesso, sennò vengo a piedi e lascio il bolide nella megapiazza, altrimenti picchio sotto e spacco tutto.jefferentola ha scritto:DUNQUE
jefferentola ha scritto:DUNQUE
jefferentola ha scritto:post nerd del secolo
qui è Via Tinella 12
44.733011,8.220218
seguite le indicazioni come vi ho detto e vedete se arrivate
qui
44.735633,8.209264
siete dei metropolitani del cazzo....
Vedessi dove abito io..jefferentola ha scritto: siete dei metropolitani del cazzo....
Fattibile, dipende solo dalla data...io intanto prenoto un posto sulla GipsyCarthe gipsy ha scritto:Se la magnata si fa a Pasquetta a pranzo, quindi lunedì 9 aprile, presente.
Disponibile a organizzare macchinata con milanesi (e dintorni).
Jessika ha scritto:Fattibile, dipende solo dalla data...io intanto prenoto un posto sulla GipsyCar
Banana Yoshimoto ha scritto:Abbiamo deciso per Pasquetta,che bello che vieni anche tu!Jessika ha scritto:Fattibile, dipende solo dalla data...io intanto prenoto un posto sulla GipsyCar
Ps sai ruttare?
Ale ha scritto:L'idea mi attira parecchio, devo solo vedere se in quei giorni sarò effettivamente libero. Nel caso scrocco un passaggio a Superciccio