quoto jemJem7 ha scritto:secondo me noSquall ha scritto:torno IT, proponendo la candidatura a uno dei topic peggiori della storia di eutal.itELASTIKO ha scritto:bravo, così la finite di rompere i coglioni.
[cazzatella] invito a cena
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Re: [cazzatella] invito a cena
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Re: [cazzatella] invito a cena
Daniela Mercury
La mia cantante preferita in assoluto,una donna meravigliosa che seguo ed amo da 10 anni.
Amedeo Modigliani
Per parlare d'arte e di amore.
Anna Frank
Perchè ho iniziato a scrivere grazie a lei,e perchè spiritualmente l'ho sempre sentita molto vicina.
Peppino Impastato
Sua la frase:"La mafia è una montagna di merda".Per una siciliana come me,la sua vita è un esempio.
Chuck Palahniuk
Semplicemente lo zio Chuck.Mito.
Mia nonna.
Cavolo quanto mi manca.Vorrei solo averla a cena per farle vedere cosa sono diventata grazie ai suoi insegnamenti e al suo amore.
Gordon Ramsey
Un po' per poter cucinare vicino a lui,sarebbe bellissimo!
La mia cantante preferita in assoluto,una donna meravigliosa che seguo ed amo da 10 anni.
Amedeo Modigliani
Per parlare d'arte e di amore.
Anna Frank
Perchè ho iniziato a scrivere grazie a lei,e perchè spiritualmente l'ho sempre sentita molto vicina.
Peppino Impastato
Sua la frase:"La mafia è una montagna di merda".Per una siciliana come me,la sua vita è un esempio.
Chuck Palahniuk
Semplicemente lo zio Chuck.Mito.
Mia nonna.
Cavolo quanto mi manca.Vorrei solo averla a cena per farle vedere cosa sono diventata grazie ai suoi insegnamenti e al suo amore.
Gordon Ramsey
Un po' per poter cucinare vicino a lui,sarebbe bellissimo!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)