(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Annunciato il bill ufficiale,:
Iron Maiden
Megadeath
Mastodon
Ghost
Voodoo Six
Amphitrium
Gli ultimi due non li conosco,i Ghost dal vivo mi incuriosicono parecchio.
Evitati i Lacuna Coil e i Motorhead
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
poteva essere interessante, si è rivelata una mezza merda.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ank ha scritto:
Eh già......coi Motorhead sarebbe stato proprio meglio..
sarebbe stata merda totale, hai ragione.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Mah, io non sono drastico, per un buon motivo: io i Megadeth e i Ghost (a differenza dei Motorhead che ho visto fin troppo per i miei gusti) così come non ho mai visto i primi due (che tra l'altro non avevo mai sentito nominare) non li ho mai visti dal vivo e perciò sono molto curioso, per cui mi ritengo soddisfatto. Certo, non sono molto entusiasta neppure io dei Mastodon: vorrà dire che farò la pausa quando suonano loro!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
coi maiden headliners potevano metterci pure emma o la amoroso, ci sarebbe andata la stessa gente
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:coi maiden headliners potevano metterci pure emma o la amoroso, ci sarebbe andata la stessa gente
tranne me.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Io ci vado, primo perché mi hanno regalato il biglietto, secondo perché ho l'occasione di rivedere alcuni amici che so che ci vanno, terzo per scroccare una birra a banana ( ) e quarto perché i Megadeth e i Ghost non li ho mai visti...che poi, a proposito di questi ultimi, dal momento che li conosco poco, che cosa mi consiglierebbe coroner per cominciare ad approfondirli?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Han fatto un disco e stanno per pubblicare il secondo, quindi non hai molte alternative...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Re PANIC ha scritto:Il nonno cambia nuovamente idea!!!!
Tentiamolo!Dai Leppy,vieni!!!!!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Cattivo_soggetto ha scritto:Io ci vado, primo perché mi hanno regalato il biglietto, secondo perché ho l'occasione di rivedere alcuni amici che so che ci vanno, terzo per scroccare una birra a banana ( ) e quarto perché i Megadeth e i Ghost non li ho mai visti...che poi, a proposito di questi ultimi, dal momento che li conosco poco, che cosa mi consiglierebbe coroner per cominciare ad approfondirli?
Mica avevi detto che la offrivi tu?Uomini....
Leppard ha scritto:Presente anche il nonno con Girl
Quando ti incontererò farò questo:
@No_One ci sei anche tu...
Leppard ha scritto:Presente anche il nonno con Girl
Quando ti incontererò farò questo:
@No_One ci sei anche tu...
presente !!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Presi biglietti treno e albergo in zona Niguarda.
UP THE IRONS !!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
no_one_there ha scritto:Presi biglietti treno e albergo in zona Niguarda.
UP THE IRONS !!
Comodissimo......
Cazzo l'hai preso dalla parte opposta della città.....
Tranquillo Ank !! Una vecchia conoscenza del Forum (defender), mi riporterà indietro alla fine del concerto !!
groden ha scritto:c'è anche il def bene. é un po' che non lo vedo.
Io da domenica scorsa.... Sono salito per Milan - Roma e ci siamo visti prima della partita.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
69 euro.Di cui 9 se li frega ticketone.E altri due (non conteggiati) che ti frega il rivenditore.
Merdafottuta.....verrei solo per i Ghost.
Ma l'appoggio a cory: li fanno suonare di pomeriggio, quindi tutte le loro atmosfere maligne si vanno a far fottere.
Ma non potevano farli suonare al posto delle 5 mummie???
Tanto quelli son decrepiti, alle 9 dovrebbero già stare davanti al tg col brodino e la copertina sulle ginocchia....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!