infatti, il discorso è proprio questoGandy_Hyoga ha scritto:
@Squall: ha senso nel momento in cui preferisco giocare contro uno che gioca seriamente piuttosto che con una formazione lasciata allo sfascio e prevedibile, anche a costo di rischiare di perdere. E' un gioco, non vinco niente. Poi oh, io l'ho buttata li, se la maggioranza preferisce giocare contro un fantasma mi adatto
Formazioni 14a giornata
Moderatore: t30n3
- lelets
- Senior Member
Re: Formazioni 14a giornata
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Squall
- Zio Cantante
mah, come volete, ho sempre pensato che le squadre cuscinetto facessero parte del gioco (poi ripeto, è successo bene o male ogni anno).
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Cuscinetto perchè hai fatto un'asta di merda ok, ma fantasma perchè uno non fa la formazione e gioca in 8 è un altro discorso e, onestamente, a me piace poco, nell'ottica del divertimento quantomeno. La squadra cuscinetto può beccare la giornata fortunata e fare lo sgambetto alla prima in classifica, uno che gioca in 7 no.Squall ha scritto:mah, come volete, ho sempre pensato che le squadre cuscinetto facessero parte del gioco (poi ripeto, è successo bene o male ogni anno).
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- lelets
- Senior Member
esatto, cuscinetto è un conto, non giocare più e lasciare la formazione morta è un'altra cosaGandy_Hyoga ha scritto:Cuscinetto perchè hai fatto un'asta di merda ok, ma fantasma perchè uno non fa la formazione e gioca in 8 è un altro discorso e, onestamente, a me piace poco, nell'ottica del divertimento quantomeno. La squadra cuscinetto può beccare la giornata fortunata e fare lo sgambetto alla prima in classifica, uno che gioca in 7 no.Squall ha scritto:mah, come volete, ho sempre pensato che le squadre cuscinetto facessero parte del gioco (poi ripeto, è successo bene o male ogni anno).
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
si ma vale per tutti non è avvantaggiato nessuno, si spera ovviamente che contro di te accada il miracolo.....lelets ha scritto:esatto, cuscinetto è un conto, non giocare più e lasciare la formazione morta è un'altra cosaGandy_Hyoga ha scritto:Cuscinetto perchè hai fatto un'asta di merda ok, ma fantasma perchè uno non fa la formazione e gioca in 8 è un altro discorso e, onestamente, a me piace poco, nell'ottica del divertimento quantomeno. La squadra cuscinetto può beccare la giornata fortunata e fare lo sgambetto alla prima in classifica, uno che gioca in 7 no.Squall ha scritto:mah, come volete, ho sempre pensato che le squadre cuscinetto facessero parte del gioco (poi ripeto, è successo bene o male ogni anno).
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Senza dubbio, ma proprio per questo non esiste più il fattore sorpresa dato dallo sgambetto della piccola alla grande, come capita nella realtà.GAMMAgAY ha scritto: si ma vale per tutti non è avvantaggiato nessuno, si spera ovviamente che contro di te accada il miracolo.....
Andrea "Gandy" Perlini
- Squall
- Zio Cantante
fantastico ne ho già una nuova bellissima: esame di stato d'avvocato per Stendardo.Squall ha scritto: la aggiungo alle mancanze "in stile", dopo le minacce familiari a Zaccardo nel 2010 e la squalifica per bestemmie di Meggiorini nel 2011.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
nobile !Squall ha scritto:fantastico ne ho già una nuova bellissima: esame di stato d'avvocato per Stendardo.Squall ha scritto: la aggiungo alle mancanze "in stile", dopo le minacce familiari a Zaccardo nel 2010 e la squalifica per bestemmie di Meggiorini nel 2011.
gand, questo è fuor di dubbio...
- lelets
- Senior Member
qualcuno lo ha sentito o no risiera?

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Gli ho scritto su Skype ma non s'è mai connesso manco li a parte 3 giorni fa per tipo 5 microsecondi..
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
bon, a sto punto aspettiamo ancora qualche gg e vediamo il da farsi...Gandy_Hyoga ha scritto:Gli ho scritto su Skype ma non s'è mai connesso manco li a parte 3 giorni fa per tipo 5 microsecondi..
adesso gli mando pure un pm, e se non risp manco a quello a sto punto direi saluti e baci, dopo 2 mesi.

- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Bon mi ha risposto, ha detto che è presissimo dalla tesi e che ha un cervello che non lo mangiano nemmeno i maiali [cit.]. Comunque mi ha promesso che s'impegna a farla d'ora in poi.
Andrea "Gandy" Perlini
- Sabba
- Senior Member
Scusate ragazzi ^^ e ringrazio Gandy per essersi preso la briga di contattarmi ^^. Ho messo a posto la formazione anche se ciò ha voluto dire : mettere Marrone al posto di Gazzi.
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
- Squall
- Zio Cantante
noneSabba ha scritto:Scusate ragazzi ^^ e ringrazio Gandy per essersi preso la briga di contattarmi ^^. Ho messo a posto la formazione anche se ciò ha voluto dire : mettere Marrone al posto di Gazzi.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Squall
- Zio Cantante
noneSabba ha scritto:Scusate ragazzi ^^ e ringrazio Gandy per essersi preso la briga di contattarmi ^^. Ho messo a posto la formazione anche se ciò ha voluto dire : mettere Marrone al posto di Gazzi.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal