pss...ehm..è iniziato da tanto?...cosa mi sono perso?
comunque...fake tutta la vita....adesso bisogna ingaggiare Basil l'investigatopo....
Si si venga pure.....si ecco....li è libero. Mi dia il giaccone che lo sposto. Mavalà si figuri.jefferentola ha scritto:mi scusi è libero?
![]()
....maccheccazzo si sbriga a mettersi seduto? Se non l'ha notato è fuori scala per essere un umano, mi copre tutta la visuale!jefferentola ha scritto:mi scusi è libero?
![]()
.
....maccheccazzo si sbriga a mettersi seduto? Se non l'ha notato è fuori scala per essere un umano, mi copre tutta la visuale!jefferentola ha scritto:mi scusi è libero?
![]()
.
la frase di chiusura della pagina, che è nel paragrafo relativo all'ammaraggio di emergenza CON MOTORI FUNZIONANTI recita: "L'eventualità che la fusoliera di un grande aereo di linea rimanga integra in una manovra del genere è evidentemente remota, ma ciò non implica comunque che l'incidente comporti la morte di tutti gli occupanti."AntonioC. ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Ammaraggio
http://www.corriere.it/esteri/13_marzo_ ... 1d4a.shtmlErotic.Nightmares ha scritto:
Un aereo che sta viaggiando alla quota di crociera e che perde potenza ha le stesse probabilità di riuscire ad effettuare un atterraggio morbido di quelle che ha una pietra lasciata cadere dal trentesimo piano di un grattacielo. Cioè zero completo. Guarda il volo Air France 447, quello che nel 2009 affondò nel Pacifico mentre volava da Rio De Janeiro a Parigi. Si congelarono i tubi di Pitot (che tu ovviamente conosci perfettamente), al sistema di gestione dei motori arrivarono informazioni sballate, la gestione della potenza andò in tilt e i motori si spensero. Il pilota non riuscì a riaccenderli e l'aereo, invece che planare dolcemente come tutti gli ignoranti come te pensano, andò giù come un sacco di rumenta, si schiantò in acqua (la quale, essendo un fluido incomprimibile, all'aumentare della velocità diventa sempre più simile alla pietra...ma cazzo te lo dico a fare?) e andò in un miliardo di piccoli pezzettini. Com'è che quello non planò e non ammarò dolcemente scusa? Ah, vero...di fisso a bordo c'era qualche esponente di un gruppo ostile ai Rothschild, il pilota era un kamikaze addestrato apposta per ucciderlo e si è schiantato in mare di proposito. E ovviamente c'era già pronto un sottomarino coi siluri caricati a pallottole di merda e caccole che aveva il compito di abbattere eventuali superstiti.
Sicuro.Ravenheart ha scritto:Vuoi vedere che come sempre Adam Kadmon ci ha visto giusto?
Ma tu credi solo alle stronzate?Ravenheart ha scritto:Vuoi vedere che come sempre Adam Kadmon ci ha visto giusto?
Come se non lo avessimo già fatto.Phantom ha scritto:La tesi del tuo beniamino te la può smontare pezzo per pezzo chiunque.Ravenheart ha scritto:Vuoi vedere che come sempre Adam Kadmon ci ha visto giusto?
Le morti degli implicati nei fatti possono anche accendere la tua mania per i complotti, ma come al solito non è questi l'oggetto del discorso.Ravenheart ha scritto:Quindi sono coincidenze che tutti quelli che potevano parlare di quella sera sono morti in circostanze tragiche e alcuni grottesche (un impiccagione in una stanza bassissima, un morto scivolato su una buccia di banana, ecc...). Un po' come è una coincidenza che 23 su 25 dei membri dei Navi Seals che avrebbero ucciso Bin Laden siano anche loro misteriosamente passati a miglior vita. Ma si sono solo coincidenze...
Quando si sparano baggianate tanto colossali non c'è motivo di trovarci un senso.MIKE5150 ha scritto:Come se non lo avessimo già fatto.
Comunque questo finto "contentino" di testimonianze è qualcosa che manco nei migliori programmi seguiti da Raven, eh. A parte l'inutilità quest'uscita che fine ha? il sottozero? la tv?
Ravenheart ha scritto: 3 agosto 1980 - In un incidente stradale perde la vita il colonnello Pierangelo Tedoldi che doveva assumere il comando dell’aeroporto di Grosseto.
9 maggio 1981 - Stroncato da un infarto muore il giovane capitano Maurizio Gari, capocontrollore della sala operativa della Difesa aerea a Poggio Ballone. Era di servizio la sera del disastro.
23 gennaio 1983 - In un incidente stradale perde la vita Giovanni Battista Finetti, sindaco di Grosseto. Aveva ripetutamente chiesto informazioni ai militari del centro radar di Poggio Ballone.
31 marzo 1987 - Viene trovato impiccato (la polizia scientifica dirà "In modo innaturale") il maresciallo Mario Alberto Dettori, in servizio a Poggio Ballone la sera del 27 giugno 1980. "Aveva commesso l’imprudenza di rivelare ai familiari di aver assistito a uno scenario di guerra", disse Priore.
12 agosto 1988 - Muore in un incidente stradale il maresciallo Ugo Zammarelli. Era in servizio presso il SIOS (Servizio segreto dell’aeronautica) di Cagliari.
28 agosto 1988 - Durante una esibizione delle Frecce Tricolori a Ramstein (Germania) entrano in collisione e precipitano sulla folla i colonnelli Mario Naldini e Ivo Nutarelli. Quest’ultimo due giorni dopo doveva essere interrogato da Priore. La sera del 27 giugno 1980 si erano alzati in volo da Grosseto e avevano lanciato l’allarme di emergenza generale. Perché? Cosa avevano visto? I comandi dell’aeronautica militare e la NATO non lo hanno mai rivelato.
1° febbraio 1991 - Viene assassinato il maresciallo Antonio Muzio. Era in servizio alla torre di controllo di Lamezia Terme quando sulla Sila precipitò il misterioso Mig libico.
13 novembre 1992 - In un incidente stradale muore il maresciallo Antonio Pagliara, in servizio alla base radar di Otranto.
12 gennaio 1993 - A Bruxelles viene assassinato il generale Roberto Boemio. La sua testimonianza sarebbe stata di grande utilità per la sciagura del DC 9 e per la caduta del Mig libico sulla Sila. La magistratura belga non ha mai fatto luce sull’omicidio.
21 dicembre 1995 - È trovato impiccato il maresciallo Franco Parisi. Era di turno la mattina del 18 luglio 1980 (data ufficiale della caduta del Mig libico sulla Sila) al centro radar di Otranto. Doveva essere ascoltato come testimone dal magistrato Rosario Priore.
L'elenco delle vittime potrebbe essere più grande
Ravanello il 29/01/2013 ha scritto:La strage di Ustica fu dovuta ad un missile lanciato da un Mirage francese per colpire un Mig libico, su cui con molta probabilità c'era Gheddafi, il DC9 si è trovato nel mezzo. Secondo alcuni, quest'ultimo non esplose in aria per la collisione col missile, ma il pilota riuscì a farlo ammarare, da li fu distrutto da un siluro lanciato da un sottomarino NATO, col lo scopo di insabbiare l'accaduto. Il governo italiano ha sempre saputo la verità (come dimostra la famosa intervista di Cossiga), ma non parlò mai per questioni politiche, la Francia dal canto suo ha sempre taciuto. Non solo, in questa storia ci sono un sacco di morti strane collaterari alla strage, strani suicidi, ecc... Una serie di morti sospette e di testimoni scomparsi che il giudice Rosario Priore defininì: "Una casistica inquietante. Troppe morti improvvise". Andiamo per ordine:
Ti ho evidenziato le tue due versioni; scegli e facci sapere quella giusta.Ravanello il 03/03/2013 ha scritto:Ma stiamo ancora a prenderci per il culo? Il DC9 è stato abbattuto da un caccia NATO francese perchè aveva un MIG libico che volava sotto di esso. Il motivo dell'abbattimento è che il governo Italiano aveva fatto patti con Gheddafi pur facendo parte della NATO e la NATO puntava proprio a far fuori il leader libico che sarebbe stato a bordo proprio su quel MIG. Il DC9 però non fu distrutto in aria, ma il pilota riuscì a farlo ammarare, e prima che l'aereo affondasse i passeggeri stavano cercando di mettersi in salvo, difatti c'era una nave li. Tuttavia per coprire l'incidente, da un sommergibile presumibilmente inglese uscirono dei sommozzatori che applicarono dell'esplosivo alla carlinga dell'aereo facendolo esplodere. La prova di questo è nel fatto che a differenza dei passeggeri risucchiati dallo squarcio ma maggior parte deicorpi dei passeggeri furono trovati con i giubotti di salvataggio addosso
è logica accorgersi, ma già nel'80, che ci sono (e ci sono stati) depistaggi dal momento in cui le indagini di un magistrato vengono ostracizzate.Ravenheart ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... ni/752508/
Complottismo vero? I nodi cominciano a venire al pettine
su Ustica la puzza di marcio c'era già dall'indomani.Ravenheart ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... a/1041906/
Ma guarda alla fine sembra che i "complottisti" avessero ragione, come sempre.
Cazzo è vero....Jem7 ha scritto:Perché il post è del 2014