per le tette celate†SiL† ha scritto: perchè mi scambiano tutti per uomo?![]()
salve ragazzi
- None
- Zu Nuddu
Re: salve ragazzi
- Graz
- Aske.
- Contatta:
le persone serie sono quelle che non l'hanno mai fatto nemmeno primaEverasia ha scritto:Toh, un altro fiorentino. Benvenuto concittadino!![]()
P.S. Il collare con le borchie dopo i 18 anni è fortemente sconsigliato, così come l'ascolto dei Linkin Park.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- None
- Zu Nuddu
Graz ha scritto:le persone serie sono quelle che non l'hanno mai fatto nemmeno primaEverasia ha scritto:Toh, un altro fiorentino. Benvenuto concittadino!![]()
P.S. Il collare con le borchie dopo i 18 anni è fortemente sconsigliato, così come l'ascolto dei Linkin Park.
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
Le persone serie non andavano a giro col pizzetto biondo platino e i doppi occhiali da sole.Graz ha scritto:le persone serie sono quelle che non l'hanno mai fatto nemmeno primaEverasia ha scritto:Toh, un altro fiorentino. Benvenuto concittadino!![]()
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
- Squall
- Zio Cantante
noto l'influenza della corrente del manofwarismo nell'uso delle faccine di questo tizio che mi inquieta un po'...
vorrei ricordare.
vorrei ricordare.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- lelets
- Senior Member
il cerchietto ce lo siamo dimenticati?Everasia ha scritto:[
Le persone serie non andavano a giro col pizzetto biondo platino e i doppi occhiali da sole.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- L.O.M
- Member
ma io non sono una persona seria ,quindi sono libero di fare cio che mi pare 
mi insultano tutti....cit gesu
- Oste
- Senior Member
Benvenuto 
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]