(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Allora ricapitolando:
Gaga va a S.Remo a fare il trenino con zanna e pasta
Jessika va a chiudere i rubinetti in centrale.
Attila e groden non capiranno una madonna e si ubriacheranno a casa da soli.
Io aspetto la Bionda sotto casa, che mi viene a prendere, e poi passiamo a prendere Enrico e Scacciamannaggia; e già che ci siamo, visto che siamo di strada, passiamo a recuperare anche lele
Banana e la cariatide ci aspeteranno in loco.
Mi pare che sia tutto in ordine.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Allora ricapitolando:
Gaga va a S.Remo a fare il trenino con zanna e pasta
Jessika va a chiudere i rubinetti in centrale.
Attila e groden non capiranno una madonna e si ubriacheranno a casa da soli.
Io aspetto la Bionda sotto casa, che mi viene a prendere, e poi passiamo a prendere Enrico e Scacciamannaggia; e già che ci siamo, visto che siamo di strada, passiamo a recuperare anche lele
Banana e la cariatide ci aspeteranno in loco.
Mi pare che sia tutto in ordine.
chi sono Enrico e Scacciamannaggia ? non mi pare di averli incrociati in nessuna sezione
Ank, e' vero che porti anche il tuo ombelico dalle mille sorprese ?
"Non esistono vittime, esistono differenti gradi di responsabilità"
Blondes_are_Stupid ha scritto:chi sono Enrico e Scacciamannaggia ? non mi pare di averli incrociati in nessuna sezione
Beh di solito lo porto con me....
Enrico e Scacciamannaggia sono i due che hai promesso di passare a prendere....
"Chi beve un bicchiere.
Blondes_are_Stupid ha scritto:chi sono Enrico e Scacciamannaggia ? non mi pare di averli incrociati in nessuna sezione
aspetteranno un po', temo.... anche se riesco a compiere percorsi improbabili , dubito di finire da quelle parti.
pero' non vale ...prendere per il culo una bionda e' come sparare sulla Croce Rossa
Blondes_are_Stupid ha scritto:aspetteranno un po', temo.... anche se riesco a compiere percorsi improbabili , dubito di finire da quelle parti.
pero' non vale ...prendere per il culo una bionda e' come sparare sulla Croce Rossa
Ah non parlare con me, io di solito per divertirmi sparo ai carri funebri....
Riesci a passare un pò presto però??? Perchè lele ci aspetta verso le 21....
"Chi beve un bicchiere.
Blondes_are_Stupid ha scritto:aspetteranno un po', temo.... anche se riesco a compiere percorsi improbabili , dubito di finire da quelle parti.
Ah non parlare con me, io di solito per divertirmi sparo ai carri funebri....
Riesci a passare un pò presto però??? Perchè lele ci aspetta verso le 21....
chi e' lele ? dove abita , in Trentino ?
aspetteranno un po', temo.... anche se riesco a compiere percorsi improbabili , dubito di finire da quelle parti.
Blondes_are_Stupid ha scritto: chi e' lele ? dove abita , in Trentino ?
Quasi...
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Blondes_are_Stupid ha scritto:
tanto prima o poi faremo i conti ... capiterete nella terra dei Bauscia, un giorno o l'altro
HAHAHAHAHAHA ma figurati, quelli non muovono il culo manco per fare un meeting a 15km da casa loro
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Blondes_are_Stupid ha scritto:
tanto prima o poi faremo i conti ... capiterete nella terra dei Bauscia, un giorno o l'altro
HAHAHAHAHAHA ma figurati, quelli non muovono il culo manco per fare un meeting a 15km da casa loro
..cazzo capite..
Sono i 15 Km che devono venire da noi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
@ Erlik_khan + Manehav , Allegri cazzoni !
vedete di preparare un vassoio di panelle, sfinciuni e schiticchi, che la zia arriva ....magari parto domani, in una settimana dovrei farcela .
Attila ha scritto:Allora cazzo 4 pagine di puttanate!!
Mica siamo in peppino
Diglielo!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Blondes_are_Stupid ha scritto:@ Erlik_khan + Manehav , Allegri cazzoni !
vedete di preparare un vassoio di panelle, sfinciuni e schiticchi, che la zia arriva ....magari parto domani, in una settimana dovrei farcela .
senza contropartita , non ci vengo a prendervi, tie'
Potresti chiederle a me invece che agli uomini...
ZANNA ha scritto:Io sono a Sanremo con pasta e altri 2-3 maschioni.
Bevetevi sta birra e poi venite là (solo le donne ovviamente. Gandy tu puoi accompagnarle fino al casello, pagandole benzina e l'autostrada....non fare il cafone!).
La devi finire di prendere impegni senza prima consultarci!
Il 28 settembre devi essere dei nostri, è imperativo.
@Groden qui non credo,hanno parlato lei è Jessika ma credo che:
Jessika ha scritto:
Attila ha scritto:Allora cazzo 4 pagine di puttanate!!
Mica siamo in peppino
Diglielo!
non sia motivo di arrabbiatura.
Se riesco vengo. Dovrei essere a Milano, se tiro fino almeno al tardo pomeriggio mi aggrego!! Magari ci si mangia qualcosa con chi c'è, altrimenti mangio solo come i gatti e poi vi raggiungo...
Se invece finisco di lavorare più presto me ne torno a Genova
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?