Microchip sottocutanei, già un'allarmante realtà
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Re: Microchip sottocutanei, già un'allarmante realtà
Vi anticipo sin da ora che la mia monarchia illuminata sarà fondata sul culto della personalità del Graz. Le sue recensioni ed i suoi video saranno raccolti in una specie di libretto rosso di Mao e studiati nelle scuole.
Per quanto riguarda i chip con cui vi controllerò... c'è qualche ingegnere abile qui sul forum che può darmi una mano?
Per quanto riguarda i chip con cui vi controllerò... c'è qualche ingegnere abile qui sul forum che può darmi una mano?
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ovvio.... se non ti sei accorto che già ti controllo da mesi vuol dire che funzionano anche beneFranziHWQ ha scritto:Vi anticipo sin da ora che la mia monarchia illuminata sarà fondata sul culto della personalità del Graz. Le sue recensioni ed i suoi video saranno raccolti in una specie di libretto rosso di Mao e studiati nelle scuole.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Ecco che cosa c'era nella porchetta che mi hai passato... pensavo fosse un pezzo d'osso.Sairus ha scritto:ovvio.... se non ti sei accorto che già ti controllo da mesi vuol dire che funzionano anche beneFranziHWQ ha scritto:Vi anticipo sin da ora che la mia monarchia illuminata sarà fondata sul culto della personalità del Graz. Le sue recensioni ed i suoi video saranno raccolti in una specie di libretto rosso di Mao e studiati nelle scuole.
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
a proposito (tanto ormai il topic è in vacca), voi siete tutti in "ferie"?
io nel weekend andavo a magnà... voi sicuramente sarete occupatissimi
ma almeno ve lo comunico
io nel weekend andavo a magnà... voi sicuramente sarete occupatissimi
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- AntonioC.
- Senior Member
Franzi goes to hollywood
O' pauer metal n'adda cagnà.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
vorrei occuparmi di educazione illuminata in questa monarchia, è possibile?
oltretutto vorrei chiarimenti in merito ai nascituri deformi,geneticamente compromessi o lelets.
si elimineranno o cosa?
oltretutto vorrei chiarimenti in merito ai nascituri deformi,geneticamente compromessi o lelets.
si elimineranno o cosa?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Ale ha scritto:Dr. Stein ha scritto:non esistono canzoni sui microchip??
(e volendo anche gli altri due brani della trilogia delle macchine)
anche questa direi fa al caso nostro:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Come ti permetti di dire che il topic è in vacca? I miei argomenti sono assolutamente in topic. Ti dirò di più, non è possibile dare sempre e comunque voce solo ai complottisti. E gli onesti lavoratori degli illuminati chi li difende?Graz ha scritto:a proposito (tanto ormai il topic è in vacca), voi siete tutti in "ferie"?
Già... perché tanto noi siamo i cattivi, vero? Siamo i padroni del mondo e per questo il primo complottista che ci spala merda addosso è un eroe e noi siamo gli sfruttatori.
Ma vai a quel paese!
Io mi faccio un culo così ogni santo giorno per tessere trame oscure (ed il mio dirigente se ne prende il merito), per riflettere su come abbindolare le masse, per escogitare nuovi sistemi di controllo globale (facile sparlare dei microchip, ma avete presente quanta fatica costi progettarli, elaborare un piano per iniettarli nel vostro corpo spacciandoli come vaccini - vi ci farei parlare con le talpe dell'ASL e le loro pause sigaretta di 45 minuti... - e limitare i problemi tecnici? A proposito, avete presente quanti fastidi procurino le reti wi-fi casalinghe alla ricezione dei microchip? Ecco, non fatemene parlare, NON FATEMI NEANCHE INIZIARE!).
Che poi mi fa ridere la maniera in cui siamo visti: ci immaginano con il sigaro ed il completo gessato mentre gestiamo i destini del mondo da un'attico con vista su Central Park. UN PAR DI PALLE! Quelli sono i dirigenti apicali (tutti raccomandati) che manco si degnano di passare la pausa pranzo con noi.
Te lo dico io come stanno le cose per noi funzionari del gruppo Bilderberg!
Innanzitutto abbiamo dei buoni pasto ridicoli, fermi agli anni '90, in secundis la spending review e la recessione ha colpito duramente anche noi. Negli ultimi anni tutti i cocopro sono stati licenziati e, tanto per dirne una, sai ieri di cosa mi sono dovuto occupare? DI MONITORARE LE ROTTE AEREE PER LO SPARGIMENTO DELLE SCIE CHIMICHE! Roba che prima era affidata a stagisti alla prima esperienza, praticamente il passo dopo il fare le fotocopie.
Intendiamoci, sono felice del mio lavoro e non mi lamento: giro il mondo, conosco gente interessante, la faccio sparire. Insomma, è meglio che arare i campi, però questa discriminazione di categoria mi ha veramente rotto le scatole.
Sapete che vi dico? Siete voi la vera Casta!
Allora governatelo voi questo mondo, se ci tenete tanto. Dai, voglio proprio vedere come fate, voi che siete tanto bravi e preparati.
Andate nell'area privata di http://www.nsa.gov/ e mettete:
user name: Franzitheevilone (non ridete, l'ho scelta quando mi hanno assunto. Avevo 18 anni e sembrava una figata, non mi hanno mai detto che non avrei potuto cambiarla)
pwd: zeitgeistLOL123 (va cambiata ogni tre mesi e ci vogliono sia maiuscole che numeri)
Ecco, ora avete il controllo di Wall Street, complimenti. Ora mi fate vedere come risolvete.
P.S. Ferie un par di ciufoli. Ci danno due settimane a ferragosto e solo se facciamo i turni fra di noi, che l'estate è un buon momento per creare terremoti e tsunami con HAARP.
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
un attico senza apostrofo 
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Considerato il contenuto del tuo Hard Disk, che sto visualizzando in questo momento, mi sembra che tu abbia problemi più gravi che segnalare un refuso.Ghigliottina ha scritto:un attico senza apostrofo
Esattamente, cosa dovrebbero fare quei lapponi con dei feti di foca ed il lubrificante?
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Franzi... Ti amo.
- AntonioC.
- Senior Member
Col cazzo...Intanto mi gratto e sento di avere trovato qualcosa sotto pelle.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
sempre il migliore 
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Sapete che verso fa un pulcino molto piccolo? Microcip.
Bon, ciao.
Bon, ciao.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.