HELL-O EVERYBODY!!!
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Re: HELL-O EVERYBODY!!!
Benvenuto! 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- I,DAEMON
- Senior Member
Grazie a tutti, in particolare a Jessika...comunque avete ragione tutti quanti: Cesate e Garbagnate fanno cacare a spruzzo, e non è bello... 
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
- I,DAEMON
- Senior Member
Cattivo_soggetto ha scritto:Benvenuto!
- I,DAEMON
- Senior Member
Grazie per l'info, che in effetti mi aveva già passato Jessika...naturalmente non mancherò!†SiL† ha scritto:un'altro di quelle parti.. cheppalle..
Non siete molto originali.![]()
Ah il 28 c'è un meeting, ci vediamo lì.
http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=47&t=39127
- jefferentola
- disoccupato mentale
†SiL† ha scritto:un'altro di quelle parti..
- Cip
- Member
ahahaha, quando si dice che l'italiano è importante !
- jefferentola
- disoccupato mentale
comunque la lista la voglio pure io eh!Cip ha scritto:ahahaha, quando si dice che l'italiano è importante !
- Cip
- Member
Te la mando in privato...
- Jessika
- Senior Member
Ciao a tutti, è un bel po' che non scrivo, ogni tanto mi affaccio e leggo qualcosa...oggi sono qui a darvi un triste annuncio, il caro I,DAEMON stanotte ha lasciato questa terra.
Trovo giusto che lo sappiate, per chi l'ha conosciuto, per chi con lui ha interagito, perché l'iscrizione a questo forum, assieme alla conoscenza di alcuni suoi utenti durante qualche meeting, gli aveva donato bei momenti di spensieratezza; per questo motivo Vi ringrazio da parte sua, la musica era davvero l'argomento principe della sua vita (dopo suo figlio) e qui ha trovato pane per i suoi denti.
Trovo giusto che lo sappiate, per chi l'ha conosciuto, per chi con lui ha interagito, perché l'iscrizione a questo forum, assieme alla conoscenza di alcuni suoi utenti durante qualche meeting, gli aveva donato bei momenti di spensieratezza; per questo motivo Vi ringrazio da parte sua, la musica era davvero l'argomento principe della sua vita (dopo suo figlio) e qui ha trovato pane per i suoi denti.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Non ricordo se ci ho interagito o meno, ma mi dispiace. Com'è successo?Jessika ha scritto:Ciao a tutti, è un bel po' che non scrivo, ogni tanto mi affaccio e leggo qualcosa...oggi sono qui a darvi un triste annuncio, il caro I,DAEMON stanotte ha lasciato questa terra.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Jessika
- Senior Member
Tumore, scoperto a Maggio 2015.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Quanto cazzo fa strano rileggere certe cose sapendo quello che è successo..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Ennio
- Senior Member
I, DAEMON.
Lo saluto nell'unico modo in cui mi è possibile, ossia attraverso queste pagine virtuali.
Sono sinceramente dispiaciuto (e sottolineo mille volte "sinceramente") per la sua morte.
Mi scappa una lacrima per lui e per la sua famiglia.
Da marito e da padre, un abbraccio per Loro.
Non l'ho mai conosciuto personalmente. Non conosco il suo nome. Ma nelle conversazioni tenute sul forum si è sempre manifestato rispetto e simpatia reciproca, in modo spontaneo, sincero e credibile. E di questo lo ringrazio.
Mi spiace, mi spiace, mi spiace!
Buon viaggio
Lo saluto nell'unico modo in cui mi è possibile, ossia attraverso queste pagine virtuali.
Sono sinceramente dispiaciuto (e sottolineo mille volte "sinceramente") per la sua morte.
Mi scappa una lacrima per lui e per la sua famiglia.
Da marito e da padre, un abbraccio per Loro.
Non l'ho mai conosciuto personalmente. Non conosco il suo nome. Ma nelle conversazioni tenute sul forum si è sempre manifestato rispetto e simpatia reciproca, in modo spontaneo, sincero e credibile. E di questo lo ringrazio.
Mi spiace, mi spiace, mi spiace!
Buon viaggio
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020