Erotic.Nightmares ha scritto:Scena EPICA. Con i miei amici ad ogni natale facciamo una riffa. Ognuno porta l'oggetto più agghiacciante ed inutile che ha a casa, lo impacchetta, lo numera e poi si fa l'estrazione. La regola è che il premio vinto deve rigorosamente essere conservato in casa per almeno un anno, se esci e lo butti via vieni messo alla gogna. Ci sono stati alcuni oggetti veramente al TOP, siamo macchine da guerra, per questo evento ogni anno tiriamo fuori le peggio cose.
Qualche anno fa la ragazza di un mio amico si presenta alla riffa dicendo: "Quest'anno vi faccio il culo!!! Ho una cosa che chi se la porta a casa questa volta si spara!!!!!!!!!". Finalmente durante l'estrazione un'altra nostra amica tira fuori il suo oggetto. Si crea un momento di tensione assurda mentre lei scarta quest'oggetto piuttosto voluminoso. Morale: era una statuetta a forma di angioletto alta una ventina di centimetri, di una bruttezza estrema, con funzione di portagioielli, una roba di un cattivo gusto assurdo. Una terza nostra amica sbianca, si alza e a metà tra il divertito e l'offeso dice a chi ha portato l'oggetto: "Roby, cazzo!!!! E' il portagioie che ho regalato a tua madre a Natale!!!!!"
Siamo MORTI.
†SiL† ha scritto:
E comunque mi metto nei panni di chi mi fa il regalo, se io regalo qualcosa a qualcuno è perchè penso che possa piacergli. Se questo qualcuno lo regala a qualcun'altro vuol dire che non gli piace/non se ne fa niente, io ci rimarrei un po' male.. anche perchè al momento dell'atto del dare il regalo tutti dicono "oooh ma che bello, grazie, non dovevi, blablabla".. non c'è nessuno che ti dice "ma che è sta roba? ti dispiace se con sta merda faccio felice qualcun'altro?" e un mese dopo trovi quella lampada orrenda in casa di qualcun'altro che non è colui a cui l'avevi regalata.
Mi è capitato di ricevere regali assolutamente non indovinati da parte di una persona: profumatori di ambiente in entrambe le occasioni (ho capito che ti disgusta l'odore della mia casa, però fammi questi regali un po' più a distanza fra loro! Non con 3 mesi di distanza l'uno dall'altro!).
Il primo erano stecchini da bagnare in una bottiglietta di apposito profumo per poi lasciarli appoggiati sul radiatore in modo tale che l'essenza profumata evaporasse dando profumo all'ambiente.
Il secondo era un diffusore di profumo di medie dimensioni che sarebbe stato anche un problema trovargli un'opportuna collocazione per poterlo utilizzare. La mia faccia quando l'ho ricevuto, memore dei bastoncini per il termosifone, è stata più o meno questa

, ho ringraziato ma non ho mai detto che fosse bello.
Entrambi i regali sono stati regalati, l'uno a distanza di mesi dall'altro, ad una persona che ha davvero dimostrato di gradirli visto che aveva posizionato in casa il diffusore di medie dimensioni.
Siamo tutti diversi e quello che non piace a me non è detto che non debba piacere a tutti e quindi regali a me sgraditi sono riusciti a far felici una persona che li ha apprezzati e l'intento di chi ha mi aveva fatto quei regali è stato pienamente soddisfatto, anche se da un altro individuo...