Regali di Natale

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Re: Regali di Natale

Messaggio da Corpsegrinder »

Gandy_Hyoga ha scritto:Io questo Natale, tra regali a me e regali ad amici, ho speso un patrimonio.

Ma ai miei amici faccio sempre regali idioti, tipo quest'anno ho regalato:
- un paio di babbucce a forma di gatto
- un porta-rotolo della carta igienica che permette di registrare un messaggio per quello che andrà dopo di te
- una pallina per cani con sorriso incorporato
- un paio di bacchette giappocinesi a forma di Chestbuster
- un maiale dosatore di salse
- una macchina del caffè di Batman
- una tazza da the a forma di obiettivo di macchina fotografica
- un infusore di the a forma di papera
- delle formine per biscotti a forma di scheletro
questo rischia di esser l'articolo must per il 2014 lo sai?
illustraci il funzionamento come sei fossi un Mastrota qualunque
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Lənətləmək
Senior Member

Messaggio da Lənətləmək »

Corpsegrinder ha scritto: la Casa di Peppa Pig
:rip http://www.ultimenotizieflash.com/curio ... g/?pid=379
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Lənətləmək ha scritto:
Corpsegrinder ha scritto: la Casa di Peppa Pig
:rip http://www.ultimenotizieflash.com/curio ... g/?pid=379
questa "notizia" me la sarei aspettata da qualcun'altro non da te... :D
In saecula saeclorum.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Lo stile è lo stesso tra l'altro, notizia linkata con :rip ..ahia.

Comunque il portarotolo è un portarotolo di plastica con un registratore. Tu vai a cagare, poi registri il tuo messaggio e la persona successiva che andrà in bagno, al primo strappo di carta sentirà quello che tu ci hai registrato.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Gandy_Hyoga ha scritto:Lo stile è lo stesso tra l'altro, notizia linkata con :rip ..ahia.

Comunque il portarotolo è un portarotolo di plastica con un registratore. Tu vai a cagare, poi registri il tuo messaggio e la persona successiva che andrà in bagno, al primo strappo di carta sentirà quello che tu ci hai registrato.
fantastico!
In saecula saeclorum.
Lənətləmək
Senior Member

Corpsegrinder ha scritto: questa "notizia" me la sarei aspettata da qualcun'altro non da te... :D
Gandy_Hyoga ha scritto:Lo stile è lo stesso tra l'altro, notizia linkata con :rip ..ahia.
Siate più chiari, a chi vi riferite?
Sono qui da un mese, rendetemi partecipe delle vostre elucubrazioni sul mio modo di esprimermi (nato per altro in modo del tutto casuale)!
:cool:
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

vorrei sapere il messaggio subliminale del maiale dosatore di salse :o
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Lənətləmək ha scritto: Siate più chiari, a chi vi riferite?
raven
Lənətləmək
Senior Member

None ha scritto: raven
Lo sospettavo, ma non ho nulla a che fare con lui.
†SiL† ha scritto:vorrei sapere il messaggio subliminale del maiale dosatore di salse :o
Presumo che voglia significare che usando le salse è molto più semplice fare un porcaio sporcando ovunque.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Gandy e' il sogno di ogni catalogo di gadget inutili :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Lo voglio.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Gandy_Hyoga
Senior Member

Erlik_khan ha scritto:Gandy e' il sogno di ogni catalogo di gadget inutili :asd:
Ah io ai miei amici faccio sempre regali idioti :asd: L'anno scorso a quello del porta-rotolo ho regalato la sveglia che corre..
Andrea "Gandy" Perlini
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

t30n3 ha scritto:

Lo voglio.
Te lo regalo io cucciolo zzz
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Erotic.Nightmares ha scritto:
t30n3 ha scritto:

Lo voglio.
e io chi sono?

:bu:
In saecula saeclorum.
Erotic.Nightmares

Va bene lo regalo anche a te zzz

Però poi mi fate cagare nei vostri cessi così vi registro un messaggino zzz
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Erotic.Nightmares ha scritto:Va bene lo regalo anche a te zzz

ovvio
In saecula saeclorum.
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Corpsegrinder ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:
t30n3 ha scritto:Lo voglio.
e io chi sono?

:bu:
e io? :bu:
Lənətləmək
Senior Member

Una gran parte dei regali ricevuti si rivela prettamente inutile se non ad occupare spazio e spesso, tali oggetti, non sono neanche graditi e si pensa così a riciclarli alla prima occasione. Ne ricordate alcuni che vi sono stati donati ed avete prontamente regalato a qualcun altro alla prima occasione?
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

ti stai proprio appassionando a questo argomento natalizio eh :sisi:
A me è capitato rarissime volte di riciclare regali, lo trovo un po' di cattivo gusto. Certo, se la persona che me lo regala mi sta anche sui coglioni.. faccio meno fatica a riciclarlo :sisi:
Altrimenti, se è una cosa che mi regala migliore amica/fidanzato/fratello/cazziemazzi, piuttosto lo tengo li un po' e poi lo metto nel'armadio del dimenticatoio, tanto alla fine anche loro si scordano di avertelo regalato :asd:
Lənətləmək
Senior Member

I regali che non servono a niente, almeno nella nostra ottica, si riciclano ben volentieri rendendo magari felici altre persone...
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Lənətləmək ha scritto:I regali che non servono a niente, almeno nella nostra ottica, si riciclano ben volentieri rendendo magari felici altre persone...
nostra di chi? hai più personalità?
E comunque mi metto nei panni di chi mi fa il regalo, se io regalo qualcosa a qualcuno è perchè penso che possa piacergli. Se questo qualcuno lo regala a qualcun'altro vuol dire che non gli piace/non se ne fa niente, io ci rimarrei un po' male.. anche perchè al momento dell'atto del dare il regalo tutti dicono "oooh ma che bello, grazie, non dovevi, blablabla".. non c'è nessuno che ti dice "ma che è sta roba? ti dispiace se con sta merda faccio felice qualcun'altro?" e un mese dopo trovi quella lampada orrenda in casa di qualcun'altro che non è colui a cui l'avevi regalata.
Erotic.Nightmares

Scena EPICA. Con i miei amici ad ogni natale facciamo una riffa. Ognuno porta l'oggetto più agghiacciante ed inutile che ha a casa, lo impacchetta, lo numera e poi si fa l'estrazione. La regola è che il premio vinto deve rigorosamente essere conservato in casa per almeno un anno, se esci e lo butti via vieni messo alla gogna. Ci sono stati alcuni oggetti veramente al TOP, siamo macchine da guerra, per questo evento ogni anno tiriamo fuori le peggio cose.

Qualche anno fa la ragazza di un mio amico si presenta alla riffa dicendo: "Quest'anno vi faccio il culo!!! Ho una cosa che chi se la porta a casa questa volta si spara!!!!!!!!!". Finalmente durante l'estrazione un'altra nostra amica tira fuori il suo oggetto. Si crea un momento di tensione assurda mentre lei scarta quest'oggetto piuttosto voluminoso. Morale: era una statuetta a forma di angioletto alta una ventina di centimetri, di una bruttezza estrema, con funzione di portagioielli, una roba di un cattivo gusto assurdo. Una terza nostra amica sbianca, si alza e a metà tra il divertito e l'offeso dice a chi ha portato l'oggetto: "Roby, cazzo!!!! E' il portagioie che ho regalato a tua madre a Natale!!!!!"

Siamo MORTI.
Lənətləmək
Senior Member

Erotic.Nightmares ha scritto:Scena EPICA. Con i miei amici ad ogni natale facciamo una riffa. Ognuno porta l'oggetto più agghiacciante ed inutile che ha a casa, lo impacchetta, lo numera e poi si fa l'estrazione. La regola è che il premio vinto deve rigorosamente essere conservato in casa per almeno un anno, se esci e lo butti via vieni messo alla gogna. Ci sono stati alcuni oggetti veramente al TOP, siamo macchine da guerra, per questo evento ogni anno tiriamo fuori le peggio cose.

Qualche anno fa la ragazza di un mio amico si presenta alla riffa dicendo: "Quest'anno vi faccio il culo!!! Ho una cosa che chi se la porta a casa questa volta si spara!!!!!!!!!". Finalmente durante l'estrazione un'altra nostra amica tira fuori il suo oggetto. Si crea un momento di tensione assurda mentre lei scarta quest'oggetto piuttosto voluminoso. Morale: era una statuetta a forma di angioletto alta una ventina di centimetri, di una bruttezza estrema, con funzione di portagioielli, una roba di un cattivo gusto assurdo. Una terza nostra amica sbianca, si alza e a metà tra il divertito e l'offeso dice a chi ha portato l'oggetto: "Roby, cazzo!!!! E' il portagioie che ho regalato a tua madre a Natale!!!!!"

Siamo MORTI.
:D
†SiL† ha scritto: E comunque mi metto nei panni di chi mi fa il regalo, se io regalo qualcosa a qualcuno è perchè penso che possa piacergli. Se questo qualcuno lo regala a qualcun'altro vuol dire che non gli piace/non se ne fa niente, io ci rimarrei un po' male.. anche perchè al momento dell'atto del dare il regalo tutti dicono "oooh ma che bello, grazie, non dovevi, blablabla".. non c'è nessuno che ti dice "ma che è sta roba? ti dispiace se con sta merda faccio felice qualcun'altro?" e un mese dopo trovi quella lampada orrenda in casa di qualcun'altro che non è colui a cui l'avevi regalata.
Mi è capitato di ricevere regali assolutamente non indovinati da parte di una persona: profumatori di ambiente in entrambe le occasioni (ho capito che ti disgusta l'odore della mia casa, però fammi questi regali un po' più a distanza fra loro! Non con 3 mesi di distanza l'uno dall'altro!).
Il primo erano stecchini da bagnare in una bottiglietta di apposito profumo per poi lasciarli appoggiati sul radiatore in modo tale che l'essenza profumata evaporasse dando profumo all'ambiente.
Il secondo era un diffusore di profumo di medie dimensioni che sarebbe stato anche un problema trovargli un'opportuna collocazione per poterlo utilizzare. La mia faccia quando l'ho ricevuto, memore dei bastoncini per il termosifone, è stata più o meno questa :look: , ho ringraziato ma non ho mai detto che fosse bello.
Entrambi i regali sono stati regalati, l'uno a distanza di mesi dall'altro, ad una persona che ha davvero dimostrato di gradirli visto che aveva posizionato in casa il diffusore di medie dimensioni.
Siamo tutti diversi e quello che non piace a me non è detto che non debba piacere a tutti e quindi regali a me sgraditi sono riusciti a far felici una persona che li ha apprezzati e l'intento di chi ha mi aveva fatto quei regali è stato pienamente soddisfatto, anche se da un altro individuo...
Gandy_Hyoga
Senior Member

†SiL† ha scritto:anche perchè al momento dell'atto del dare il regalo tutti dicono "oooh ma che bello, grazie, non dovevi, blablabla"..
Quando io dico "non dovevi" è perchè non dovevi, davvero.
Andrea "Gandy" Perlini
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Erotic.Nightmares ha scritto:Va bene lo regalo anche a te zzz

Anche due :D
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Gandy_Hyoga ha scritto:
†SiL† ha scritto:anche perchè al momento dell'atto del dare il regalo tutti dicono "oooh ma che bello, grazie, non dovevi, blablabla"..
Quando io dico "non dovevi" è perchè non dovevi, davvero.
anche io, di solito.. ma non faccio capire che sono seria :asd:
Lənətləmək
Senior Member

Dopo natale sarebbe carino elencare i regali sgraditi ricevuti per le feste di quest'anno, tanto per fare due risate...
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

io posso già dire che mi verranno sicuramente regalate delle canottiere intime

mia mamma lo fa sempre :bu:
dominicus
Lənətləmək
Senior Member

StivIII ha scritto:io posso già dire che mi verranno sicuramente regalate delle canottiere intime
Indubbiamente utili!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

StivIII ha scritto:io posso già dire che mi verranno sicuramente regalate delle canottiere intime

io ho paura dei regali di mia madre... la cosa più utile che mi ha regalato purtroppo era anche la più brutta: una grattugia. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Lənətləmək
Senior Member

Re: R: Regali di Natale

Squall ha scritto:una grattugia. :sisi:
:-)
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Personalmente ad ogni anno che passa sento sempre meno la necessità di festeggiare il Natale, specialmente se arriva alla fine di un anno particolarmente difficile come lo è stato ad esempio quest'anno...questo mia moglie lo sa e lo rispetta...cionondimeno quest'anno abbiamo fatto l'albero in casa, anche per dare un tocco di maggiore allegria all'ambiente (la cosa incredibile è che è ancora in piedi, vista la presenza di un cane e di un gatto in casa!) e oggi siamo andati al mercatino di Natale di Bolzano, per respirare un'atmosfera diversa. Un regalo quest'anno ce lo siamo già fatto, ossia la stufa a pellets, vista l'enormità di metano che abbiamo consumato (e pagato profumatamente) lo scorso anno...se ci avanzano un po' di soldi forse ci prendiamo la ps3, magari usata. Niente pranzi o cene collettive, e neppure regali scambiati, con parenti e amici. Fanculo alle convenzioni sociali, vogliamo un po' di tranquillità, quest'anno!

Ad ogni modo personalmente io i regali che ho ricevuto in vita mia li ho sempre conservati e accettati di buon cuore, anche se non corrispondevano alle mie esigenze/preferenze, in quanto si trattava pur sempre di regali...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ecco situazione del cazzo, mio fratello mi ha fatto il regalo ed io non l'ho fatto a lui. ho solo domani . datemi dei consigli
Lənətləmək
Senior Member

GAMMAgAY ha scritto:ecco situazione del cazzo, mio fratello mi ha fatto il regalo ed io non l'ho fatto a lui. ho solo domani . datemi dei consigli
Pensa a qualcosa che potrebbe servirgli o sennò, in mancanza di idee, buttati sulle cose simpatiche (tipo porta rotoli con registratore :D )
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Buono x cena alla polledrara
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Graz ha scritto:Buono x cena alla polledrara
:strafa:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

regalagli una grattugia
dominicus
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

a me calze come ogni anno... posso aprire un negozio, sono ancora tutte imballate :bu:
Lənətləmək
Senior Member

Månehav ha scritto: a me calze come ogni anno... posso aprire un negozio, sono ancora tutte imballate :bu:
Sarebbe un'ottima idea imprenditoriale!
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

StivIII ha scritto:regalagli una grattugia
non farlo se non vuoi che pensi di essere stato adottato
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Rispondi