Vitriol - Into the Silence I Sink
- The Windwaker
- Senior Member
- Contatta:
Re: Vitriol - Into the Silence I Sink
credo siano in tour e ci sta che si autogestiscano questo tipo di cose.
- Paul_Diamond
- Senior Member
E ho capito però se fai uscire un disco e l'unico canale di acquisto è il tuo sito, mi aspetto un minimo di attenzione, specialmente se ti ho lasciato giù 60 e rotti euro.
Non dico spedirlo il giorno stesso della pubblicazione, ma almeno un minimo di comunicazione, anche solo un messaggio di risposta automatico.
Non dico spedirlo il giorno stesso della pubblicazione, ma almeno un minimo di comunicazione, anche solo un messaggio di risposta automatico.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Lo prendo stasera, al loro concerto.
Gli dico pure di te, Paul, tanto ci incontreremo fra qualche ora.
Saranno incasinatissimi con il tour, immagino.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ti ringrazioErlik_khan ha scritto: ↑5 aprile 2026 14:09 Lo prendo stasera, al loro concerto.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
chissà come è andata
cmq il disco cresce che è una meraviglia
cmq il disco cresce che è una meraviglia
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
DUnque dunque, i nostri hanno fatto una signora prestazione! Brani suonati in maniera pazzesca, perfetti, con la giusta dose di anima live senza esegerare ed il coinvolgimento del pubblico che, a parer mio, ha reagito alla grande.
Non so quanti fra la gente venuta li conoscesse già, suppongo pochi, ma ho visto ottime reazioni, anche sulla cover di Impressioni di Settembre nonchè sulle loro vendite di merch!
Sono molto contento per loro!
Ho anche parlato del caso di Paul e mi hanno detto di aver rivisto ultimamente tutte le loro situazioni in pending (dovute praticamente al tour in piena partenza e svolgimente, mi sa), credo che avessero già risposto fine settimana scorsa.
La birra è scorsa a fiumi, specialmente per il sottoscritto
Qui le cosette che mi sono portato a casa ( non ho incluso il digipack nella foto)
EDIT: dimenticavo: mi sono goduto anche il concerto di Geoff Tetta, niente male, alla fine! Il batterista, tra l'altro, è lo stesso Michele degli Inner Vitriol. Nota a Margine: quadretto di vetro sul banchetto del merch di Tate, 5 minuti di incontro privato con il nostro a soli 100 euro 100, signori!!

Non so quanti fra la gente venuta li conoscesse già, suppongo pochi, ma ho visto ottime reazioni, anche sulla cover di Impressioni di Settembre nonchè sulle loro vendite di merch!
Sono molto contento per loro!
Ho anche parlato del caso di Paul e mi hanno detto di aver rivisto ultimamente tutte le loro situazioni in pending (dovute praticamente al tour in piena partenza e svolgimente, mi sa), credo che avessero già risposto fine settimana scorsa.
La birra è scorsa a fiumi, specialmente per il sottoscritto
Qui le cosette che mi sono portato a casa ( non ho incluso il digipack nella foto)
EDIT: dimenticavo: mi sono goduto anche il concerto di Geoff Tetta, niente male, alla fine! Il batterista, tra l'altro, è lo stesso Michele degli Inner Vitriol. Nota a Margine: quadretto di vetro sul banchetto del merch di Tate, 5 minuti di incontro privato con il nostro a soli 100 euro 100, signori!!

La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes