Avendo la testa abbastanza piccola ho provato la misura da donna e devo dire che mi dona parecchio
bello, ma entro quanto arrivano di solito?
Meno di una settimana!
Il problema è che alla fine costa piu’ la spedizione del cappellino…
Tipo quest’ultimo, 9€ il cappellino e 10€ la spedizione.
Ce ne sono un botto strabelli ma costano troppo, tipo questi che sto puntando, ma aspetto che scendano di prezzo:
Månehav ha scritto:
immaginavo una cosa del genere, pero' sono proprio belli; mi sa che me ne prendero' uno
Ieri ho provato a fare un ordine cumulato e le spese di spedizione adesso non vengono sommate (mi ricordo che tempo fa provai e venivano cumulate, bhò), quindi conviene prenderne piu' di uno per ammortizzare.
Ho sparato in ordine questi 3.
Bello, però occhio a quelli "fitted", senza poterli provare rischi di cannare la misura... Anche perchè le dimensioni cambiano da modello a modello, anche se la marca è la stessa.
Io ne ho due fitted, entrambi taglia "small-medium", uno mi va perfetto, un altro mi va strettino...
E' per questo che io prediligo gli "adjustable", così vai sul sicuro.
No, fra una cosa e l'altra non ho avuto più tempo per dedicarmici. E comunque i tuoi avvertimenti sui rischi di sbagliare la misura mi hanno un po' fermato, anche perché io sono uno di quelli che hanno particolari difficoltà a trovare la giusta taglia a causa del fatto che ho un testone! Ormai penso che aspetterò le ferie natalizie per valutare bene e farmi qualche regalino su Internet!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?