Ho appena avuto il coraggio di scrivere un altro messaggio sul mio stesso post, aiuto.
Ah, ho anche scordato di dire che sono una roleplayer, ruolare su Facebook ed imprecare contro Zuckerberg è il mio hobby preferito. (...)
E vedrò di evitare le persone non consigliate. :'D
Grazie per tutte le risposte e gli """"incoraggiamenti"""". ;_;
Ora, è il momento di andare in giro per il forum e cazzeggiare. Ovviamente non avrò mai il coraggio di partecipare attivamente ai vostri argomenti o come si chiamano, quindi me ne starò in un angolo ad osservarvi ed imparare cose nuove.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
cinnamongirl ha scritto: Ovviamente non avrò mai il coraggio di partecipare attivamente ai vostri argomenti o come si chiamano, quindi me ne starò in un angolo ad osservarvi ed imparare cose nuove.
Scusa, ma che senso ha? Ti iscrivi ad un forum e poi te ne stai in disparte? Ci si iscrive per partecipare! E non aver paura di sparare cazzate (che ovviamente ti saranno rinfacciate per sempre ), tanto qui lo fanno tutti per la maggior parte!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
cinnamongirl ha scritto:
Ora, è il momento di andare in giro per il forum e cazzeggiare. Ovviamente non avrò mai il coraggio di partecipare attivamente ai vostri argomenti o come si chiamano, quindi me ne starò in un angolo ad osservarvi ed imparare cose nuove.
con solo 2 messaggi difficilmente riuscira' a partecipare alle discussioni nelle altre sezioni del forum
cinnamongirl ha scritto:
con solo 2 messaggi difficilmente riuscira' a partecipare alle discussioni nelle altre sezioni del forum
Il fatto che tu gli dia del lei, mi fa presumere che hai avuto un'infanzia difficile....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Oddio, come spiego come si fa a ruolare su Facebook? ° o °
Praticamente ti crei un profilo, e scegli se interpretare un personaggio reale famoso, o un personaggio inventato, se scegli un personaggio inventato scegli un prestavolto, il nome, la provenienza, gli crei tutta una storia, ecc. ecc.
Poi lo iscrivi ad un gdr (è facoltativo) e fai fare amicizia con gli altri "pg", ovvero personaggi, e continui la sua storia. :'D
E' divertente, ormai ruolo da tantissimo! Quando vuoi far incontrare due pg si inizia una role, dove in pratica narri le azioni del tuo personaggio, e una volta finito il turno, tocca al tuo partner di role.
I miei due unici amici ascoltano pop coreano, e fra i fan è frequente il roleplay. ° °
E purtroppo, hanno trascinato anche me, ed'è molto divertente!
Solo che ti viene da bestemmiare tipo una volta ogni tre giorni perché ti bloccano i pg, dato che Zuckerberg non vuole che si usi il suo social network per ruolare.
Coomunque, cercherò sicuramente di inserirmi di più nel forum e partecipare!
Sembra davvero molto bello qui. :3
Devo solo cercare di essere meno timida.
Io mi sento fortunato invece.
Cinesina mi spiace per te sei nata veramente in un'epoca di merda
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny-blade ha scritto:Non ci ho capito una mazza
Neppure io
siamo in tre...
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Okay, la mia autostima è praticamente sotto lo zero.
Non solo la mia vita sociale si ferma a due soli amici che per giunta non hanno niente in comune con me, ma non so spiegare neanche in cosa consiste il mio hobby preferito.
Che cosa deprimente. ; _ ;
.. fermi tutti, perché Graz mi ha chiamata cinesina. Sempre se intendeva me. ; o ;
forse non la stiamo aiutando molto cmq cinesina credo sia un nomignolo di cinnamo...e poi dai..questo è il tuo 3d quindi....puoi dire (quasi) quello che vuoi
@Ank: ma 14 anni qual'era il tuo passatempo?
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
giopasi ha scritto:@Ank: ma 14 anni qual'era il tuo passatempo?
credo sia azzardata come domanda
provocatoria si sa
Oddio, è da tipo ieri sera che volevo aprire un nuovo argomento in una sezione, ed'è da ieri sera che non riesco a capire come si fa.
... mi sento impedita.
No, lo sono.
Qualcuno mi aiuti. °u°
Odio i forum, non ho mi capito come funzionano.
cinnamongirl ha scritto:Oddio, è da tipo ieri sera che volevo aprire un nuovo argomento in una sezione, ed'è da ieri sera che non riesco a capire come si fa.
... mi sento impedita.
No, lo sono.
Qualcuno mi aiuti. °u°
Odio i forum, non ho mi capito come funzionano.