Come tutti i sintomi legati al cervello e le sue particolarità, niente di trascendentale, le minchiate che si dicono sono esagerazioni assurde di robe spiegabilissime e normali. CVD.
Paralisi del sonno o paralisi ipnagogiche
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Re: Paralisi del sonno o paralisi ipnagogiche
Successo un sacco di volte quando stavo male con la schiena (e te credo, me facevano le peggio bombe di oppiacei
) ... le prime 2-3 volte il panico, poi mio padre mi ha spiegato di cosa si trattava (muscoli "staccati", quindi solo consapevolezza ma nessuna possibilità di muoversi). Da lì in poi niente di che, quando succedeva mi rilassavo e mi riaddormentavo, nulla più. Quando ho finito le terapie nel giro di qualche mese è sparito anche questo fenomeno.
Come tutti i sintomi legati al cervello e le sue particolarità, niente di trascendentale, le minchiate che si dicono sono esagerazioni assurde di robe spiegabilissime e normali. CVD.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA