ciao Zanna! ti aspettavoZANNA ha scritto:Sicuramente sbaglio io ad intervenire, ma mi sono un po’ rotto il cazzo di sto povero sfigato di merda che insulta continuamente in mia assenza.
Sintetizzo il mio giudizio sul personaggio che, davvero, non capisco come possa essere tollerato da tutti voi e non solo dagli altri 4 cerebrolesi come lui. Uno che SI E’ ANDATO A LEGGERE (e continua a farlo) tutta la storia del forum per provare a integrarsi, per avere gli “strumenti” per interloquire con tutti, cercando battute, sfottò, riferimenti vecchi di anni così poteva darsi un tono e sentirsi “importante”. Cioè rendiamoci conto….
Uno che incessantemente prova l’uscita sagace, le coup de théâtre lessicale, per sembrare brillante ma risultando banale, infantile, pesante (e ridono…mamma che risate…gli stessi 4 di cui sopra)….lo stesso che ti dice “ma che cazzo rispondete a Raven, non lo cagate” ed è presente IN OGNI SUO POST (notatelo), e Raven - non certo una cima - che lo sputtana ogni volta non cagandolo e facendolo sembrare ancora più stupido (ma non lo capisce, in quanto limitato).
E questo solo per fare pochi esempi……
La stessa persona che insiste con sta storia del “ZANNA se ne va-ritorna” (vedasi la questione degli “strumenti di inserimento” su accennata), come se qualcuno dovesse spiegazioni a lui che:
a) non è un cazzo di nessuno;
b) al tempo manco era iscritto (ma sa tutta la storia eh! Lui si è documentato…..santo dio, mai vista tanta sfiga tutta insieme);
c) la mena col “forum is life” (ha letto tutta la storia, quindi sa di cosa parlo) ma ha una media post giornaliera da record;
d) ripetere il punto a) n volte.
Ed è inutile precisare che dal punto di vista musicale è un utente completamente inutile; ma questo ormai non conta più visto che il forum potrebbe anche chiamarsi “Motori.it” o “Caccia&Pesca.com” considerata l’importanza della componente musicale andata alla deriva (non si offenda Graz, glielo dico da anni).
Pertanto, l’utente in questione oggi va benissimo perché fa community mentre l’utente ZANNA si è rotto un po’ il cazzetto, come avete avuto modo di constatare da qualche mese.
Cioè questo è entrato nel forum con il solo scopo di crearsi un habitat “sociale”, di avere un gruppo di “amici”, di avere qualcuno che lo caga….è molto probabile che nella vita reale sia un soggetto borderline.
Altrimenti non si spiega il perché:
1) iscriversi in un forum METAL e non parlare di musica;
2) documentarsi su tutta la storia del forum e su tutti gli utenti;
3) postare a raffica, intervenendo su tutto e insistendo con uno come Raven (un suo pari come sfiga);
4) ecc...ecc...
Premesso tutto ciò (e sorvolando sul come faccia a conoscere il mio aspetto fisico, visto che la risposta in ogni caso non farebbe che aumentare l’enorme sfiga di cui si ammanta), gli dico che l’ometto rachitico è dimagrito ulteriormente di un kg l’anno scorso per l’esame di cintura verde di kick-boxing ed oggi è 1,79 cm x 72 kg di sola massa magra; pertanto un omone grande e grosso come lui può suonarlo a festa quando e come vuole. O magari può anche solo presentarsi e spiegare come mai tutto questo livore (io ho la mia teoria…..).
Lo stesso invito lo feci al suo compare scemo pinerolese che lo segue come un barboncino con la campanella al collo, ma ovviamente declinò pur dovendo solo fare 20 minuti di strada.
Ogni tanto entro sul forum per vedere come butta (certe abitudini sono difficili da eliminare dopo 15 anni), quindi rispondimi pure. Preferirei in privato ma, avendo capito il personaggio, immagino proseguirà lo show pubblico (con tanto di plauso dei soliti 4).
ti correggo solo su un punto: non ho mai detto di non rispondere a raven, controlla meglio.
per il resto puoi baciarmi il culo.
ah, complimenti per il curriculum sportivo: un vero tocco di classe.