Fenix ha scritto:La Spagna sta pensando bene di cambiare allenatore a poche ore dall'inizio dei Mondiali, niente male.
Speriamo, mi farebbe proprio piacere se uscissero in fretta e furia dal mondiale
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
russia - arabia saudita
passare da arshavin pavlyu semshov anyukov ecc a sta banda di handicappati nel giro di 10 anni è un tuffo al cuore
manco un passaggio giusto, solo tanta tigna e concentrazione ma per il resto mamma mia...giusto perchè giocavano contro i beduini
mi auguro di sbagliarmi ma già contro egitto sarà resa totale
il 10, non mi ricordo il nome, è vergognoso.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ho visto solo i gol, mi sa che ho fatto bene.
Ma ci credo lo stesso.
Giusto per mettere il dito nelle piaga:
Dasayev
Demianienko
Rats
Aleinikov
Khidiyatulin
Gotsmanov
Litovchenko
Zavarov
Mikhaylichenko
Belanov
Protasov (idolo d'infanzia)
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Graz ha scritto:russia - arabia saudita
passare da arshavin pavlyu semshov anyukov ecc a sta banda di handicappati nel giro di 10 anni è un tuffo al cuore
manco un passaggio giusto, solo tanta tigna e concentrazione ma per il resto mamma mia...giusto perchè giocavano contro i beduini
mi auguro di sbagliarmi ma già contro egitto sarà resa totale
il 10, non mi ricordo il nome, è vergognoso.
Tra l'altro sono fisicamente orribili, schierati durante l'inno sembra un lombrosario
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Re PANIC ha scritto:sto golovin lo hanno anche accostato alla juve...c'è da dire che il pezzo meglio, kokorin nn c'è per infortunio...
Nel solo servizio della partita di Mediaset hanno detto che Golovin è della Juve due volte, e in ogni articolo online la stessa cosa... Non se ne può più, io voglio l'atmosfera del mondiale, non parlare costantemente di mercato. Anche in questo siamo irrimediabilmente provinciali
Re PANIC ha scritto:sto golovin lo hanno anche accostato alla juve...c'è da dire che il pezzo meglio, kokorin nn c'è per infortunio...
Nel solo servizio della partita di Mediaset hanno detto che Golovin è della Juve due volte, e in ogni articolo online la stessa cosa... Non se ne può più, io voglio l'atmosfera del mondiale, non parlare costantemente di mercato. Anche in questo siamo irrimediabilmente provinciali
Sì infatti, che du' palle, manco fosse il nuovo Pirlo tra l'altro.
Più o meno da Francia 98
Le conseguenze di estremizzare ogni giocata decente (ieri Piccinini ha urlato numero! Per un passaggio in profondità normalissimo) e aumentare il numero delle partecipanti a 98 con isole fiji e samoa
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ma qualcun altro come me non ne può più, oltre che del calciomercato perenne, dei discorsi di geopolitica legati al calcio di cui sono pieni i giornali in questi giorni? Putin cattivo, Trump che dà il sostegno alla Merkel, Iran e Marocco islamici ma contrapposti perché ci sono sefarditi e sulamiti e cazzi vari...
Ma parlare di calcio no?
Indovina...io!
Ma chi se li incula, questo è calcio!!
Forza Iran!!
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Fenix ha scritto:La tuttologia dei giorni nostri, il male assoluto.
ragà.
nessuno vi obbliga a leggere i giornali.
Fossero solo loro non ci sarebbero grossi problemi. La questione è che quasi tutti fanno la parte dell'opinionista, il più delle volte a sproposito.
Tutto qua.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...