Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
diego ha scritto: ↑15 maggio 2019 18:44
Non è un'incontinenza (nel senso che non ho il problema di non sapermi fermare) ma una dipendenza alimentare sì: ogni sera a chiusura della cena devo farmi almeno un pezzetto di pane con sopra una mezza quintalata di Nutella o, quando ho voglia di variare (e di alzare l'asticella), di crema gianduia fondente della Pernigotti.
Gli unici casi in cui salto sono quelli in cui mangio fuori casa, se no non ci sono santi che tengano.
Viziata!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Non è un'incontinenza (nel senso che non ho il problema di non sapermi fermare) ma una dipendenza alimentare sì: ogni sera a chiusura della cena devo farmi almeno un pezzetto di pane con sopra una mezza quintalata di Nutella o, quando ho voglia di variare (e di alzare l'asticella), di crema gianduia fondente della Pernigotti.
Gli unici casi in cui salto sono quelli in cui mangio fuori casa, se no non ci sono santi che tengano.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La Nutella, la crema Pernigotti, la nocciolata Rigoni... Persino la crema alla nocciola al latte di soia dell'Eurospin (che è buona): quando ci sono in giro per casa hanno vita breve! Non mi piacciono invece le creme bi-gusto, quelle di due colori, intendo: troppo stucchevoli.
E poi il gelato, quello artigianale ma anche quello in vaschetta, tipo La Cremeria: non resisto.
Ma da buon veneto, non resisto neppure alla Sopressa.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Il gorgonzola fresco al cucchiaio, che è cremosissimo... madò se lo compro ne faccio fuori tranquillamente mezzo chilo in meno di un ora. Il giorno dopo poi sto sul cesso tutta la mattina ovviamente
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto: ↑22 maggio 2019 13:24
Il gorgonzola fresco al cucchiaio, che è cremosissimo... madò se lo compro ne faccio fuori tranquillamente mezzo chilo in meno di un ora. Il giorno dopo poi sto sul cesso tutta la mattina ovviamente
Io quando è fresco, e ho in zona del sedano fresco, ciao.
Me lo devono levare.....
"Chi beve un bicchiere.
Sairus ha scritto: ↑22 maggio 2019 13:24
Io quando è fresco, e ho in zona del sedano fresco, ciao.
Me lo devono levare.....
col pane di lariano appena sfornato poi... maddechestamoaparlà???
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Il gorgonzola rientra in quella ristretta cerchia di sapori (assieme a: fegato e simili, rafano, aceto, tartufo, papaja, barbabietola) che repello.
Lo odio.
Abbattetelo.
diego ha scritto: ↑23 maggio 2019 09:58
Il gorgonzola rientra in quella ristretta cerchia di sapori (assieme a: fegato e simili, rafano, aceto, tartufo, papaja, barbabietola) che repello.
Lo odio.
Abbattetelo.
La cannella!
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Lo odio.
Abbattetelo.
non ti piacciono i tool, non ti piace la gorgonzola...
ma che persona sei
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Se esuliamo dalle chimicate, un altro mio tallone d'Achille è il gelato: ne potrei mangiare uno al giorno tutti i giorni, anche con -30°. Se artigianale è meglio, ma non disdegno niente.
Jem7 ha scritto: ↑24 maggio 2019 08:58
Se esuliamo dalle chimicate, un altro mio tallone d'Achille è il gelato: ne potrei mangiare uno al giorno tutti i giorni, anche con -30°. Se artigianale è meglio, ma non disdegno niente.
Se non mi fermo, mangio un'intera confezione di cornetti da 6
Lo odio.
Abbattetelo.
ma che persona sei
Ma perchè LA gorgonzola?
"Chi beve un bicchiere.
None ha scritto: ↑24 maggio 2019 12:11
Lo stiamo perdendo
LA stiamo
Lo odio.
Abbattetelo.
La cannella!
Ogni tanto ma solo di mattina,quando preparo la moka nel caffè ci metto un po'di cannella..
Me gusta.
Lo odio.
Abbattetelo.
ma che persona sei