Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
None ha scritto: ↑6 gennaio 2022 15:15
E comunque 7 non è stitico, altrimenti non dobbiamo lamentarci del fioccare di 8\8.5
Non lo è in assoluto, non ho niente contro i 7, vanno benissimo.
Lo è per me nello specifico, a mio parere uno dei dischi migliori dello scorso anno, non riuscirei a scendere sotto l'8.
Quoto.
Un disco onesto, e in ambito italico, di metal fatto così ce ne sono pochi. Inoltre con un cantato chiaro e delle liriche pressoché poetiche.
Di goliardia ne sento poca, benché ci sia ironia chiaramente, ma la poetica dei 3 bolognesi è tutt'altro che scontata e innocua.
Io avrei osato un 8, se non altro per l'originalità e la potenza della proposta. Ma Chiaramente sono gusti.....
E poi a Pippo, si sa, gli piacciono i coretti e i culi chiacchierati
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Paul_Diamond ha scritto: ↑10 giugno 2022 19:55
Arrivato oggi anche a me
Quasi mi commuovo, non me lo sarei mai aspettato, appena visto il pacchetto ho riconosciuto subito lo stile.
Ma sbaglio o è più ciccio, come canzoni, rispetto al vinile?
HAnno aggiunto qualche pezzo....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Paul_Diamond ha scritto: ↑15 novembre 2022 20:23
Dev'essere stato proprio fico il concerto segreto che hanno organizzato a settembre a casa loro, peccato non essere potuto andare.