Metal.it on Radio
- johnny blade
- Senior Member
Re: Metal.it on Radio
๐ฌ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐บ๐๐๐ ๐บ๐๐๐๐๐๐๐, ๐ธ๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐: ๐ฌ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐พ๐๐๐๐.
- Graz
- Aske.
- Localitร : Vallerona, Grosseto - Roma
- Contatta:
Domani nulla...la seconda puntata, peraltro, รจ andata piuttosto male.
Evidentemente non interessa, pazienza.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Evidentemente non interessa, pazienza.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non puรฒ essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchรจ sennรฒ lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchรจ sennรฒ lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Mi dispiace Graz.
Io e miss blade eravamo ansiosi
๐ฌ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐บ๐๐๐ ๐บ๐๐๐๐๐๐๐, ๐ธ๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐: ๐ฌ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐พ๐๐๐๐.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Prossimamente quando avrรฒ tempo... purtroppo qualsiasi cosa proviamo a fare parte bene poi si affloscia subito: recap, blast from the past, meteore incandescenti...
Evidentemente siamo noi.
A sto punto esco e vado in bici.
Evidentemente siamo noi.
A sto punto esco e vado in bici.
- STIV_V
- Senior Member
Ma no, devi dare il tempo alla cosa di stabilizzarsi, ci sta che la seconda puntata sia stata piรน fiacca. Non smettere
Inviato dal mio telefonito utilizzando quella ciofeca di Tapatalk
- None
- Zu Nuddu
Se posso permettermi, la durata non aiuta
- Graz
- Aske.
- Contatta:
certo lo capisco
ma nasce proprio per quello, per intrattenere, altrimenti farei una playlist su youtube/spotify solo musica e a posto cosรฌ ma quello...se lo possono fare tutti da soli
giustamente รจ una cosa di poco appeal, lo comprendo bene
era un esperimento, va bene cosรฌ
ma nasce proprio per quello, per intrattenere, altrimenti farei una playlist su youtube/spotify solo musica e a posto cosรฌ ma quello...se lo possono fare tutti da soli
era un esperimento, va bene cosรฌ
- diego
- Il Maestroยฎ ma anche un Signoreยฎ
Qualsiasi cosa tu decida di fare, comunque grazie, perchรจ la passione che ci metti e il tempo che ci investi meritano solo ammirazione e, appunto, riconoscenza.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- SimonFenix
- Senior Member
- Localitร : Ardea, Roma
Straquoto!!!
- None
- Zu Nuddu
Tengo a precisare che non parlavo per me ma per l'utente medio, che vede la durata e passa oltre dicendo "si vabbรจ, in 2 ore e mezza mi sento 3 dischi". Io ho vissuto gli stessi tuoi anni (in veritร ho cominciato quasi insieme al big bang metal, sarร stata l'estate del 1982...) quindi sentire parlare del tape trading, delle 'zine cartacee di 3 pagine in bianco e nero, della difficoltร nel reperire i dischi e delle trasferte spesso infruttuose nel negozio di dischi della cittร piรน vicina, degli ascolti ripetuti in cameretta, dello spulciamento avanti e indietro delle 3 pagine dedicate all'hard rock nei cataloghi di dischi, della gioia nel vedere in edicola la prima rivista etc etc รจ sempre un tuffo al cuore, io premo play e me lo godo, e anzi mi spiace che dopo tanto sbattimento non ci prendi una lira e pensi di smettere
- johnny blade
- Senior Member
Infatti. Il bello รจ ed รจ stato l'intrattenimento che permette anche di spaziare tra i generi,altrimenti non avrebbe avuto senso proporre qualcosa di giร fatto. Per me invece ha molto appeal..Graz ha scritto: โ13 dicembre 2020 01:52 certo lo capisco
era un esperimento, va bene cosรฌ![]()
- johnny blade
- Senior Member
Sai cos'รจ? Che alla gente piace piรน parlare che ascoltare chi parla ..a meno che fai il recap sulla sua sborrband preferita.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Capisco perfettamente cosa intende il Graz e lo scoramento che sta provando, quando il tempo e l'impegno profusi sono inversamente proporzionali ai risultati ottenuti รจ chiaro che diventa demotivante
Ma nel caso del Graz non posso fare altro che spronarlo a riprovare, magari appunto provando a ridurre la durata per capire se รจ questo il problema (forse da YouTube ci sono delle metriche che possono aiutare a capire se dal minuto x in poi c'รจ stato un calo oppure no) o a proporlo con una cadenza piรน dilatata: tutto quello che ha fatto l'ho sempre trovato piacevole, fatto con passione e sempre azzeccato. Oppure rendiamo questi "podcast" dei contenuti patreon in maniera tale che chi realmente รจ interessato possa contribuire anche simbolicamente con una cifra alla sussistenza di metal.it anche se so che la questione potrebbe essere sgradevole o comunque delicata da affrontare
Ma nel caso del Graz non posso fare altro che spronarlo a riprovare, magari appunto provando a ridurre la durata per capire se รจ questo il problema (forse da YouTube ci sono delle metriche che possono aiutare a capire se dal minuto x in poi c'รจ stato un calo oppure no) o a proporlo con una cadenza piรน dilatata: tutto quello che ha fatto l'ho sempre trovato piacevole, fatto con passione e sempre azzeccato. Oppure rendiamo questi "podcast" dei contenuti patreon in maniera tale che chi realmente รจ interessato possa contribuire anche simbolicamente con una cifra alla sussistenza di metal.it anche se so che la questione potrebbe essere sgradevole o comunque delicata da affrontare
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrร ."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
vi ringrazio per i consigli ed i feedback, davvero 
vedremo
non nascondo che anche l'ingiusto ban di facebook mi ha scoglionato non poco
vedremo
non nascondo che anche l'ingiusto ban di facebook mi ha scoglionato non poco
- rabe
- The Vlabe method
- Localitร : Down under
- Contatta:
la butto li'
perche' non provi a fare un podcast?
puoi parlare delle stesse cose, ma non hai orari, non hai nessuno che ti dice come/dove/quando farle, parli di quello che vuoi tu per tutto il tempo che vuoi, puoi avere tutti gli ospiti che vuoi, e lo fai comodamente dal tuo salotto circondato da mensole e centrini
e l'ascoltare non deve per forza sorbirsi tutte le 3 ore di programma altrimenti se lo perde, ma puo' mettere in pausa e riprendere quanto vuole
puoi anche chiedere un mini-obolo tramite patreon
non sono pero' sicruo di come funzioni se vuoi anche mettere dei dischi, se puoi farlo o no, ma puoi sempre consigliare e la gente prende appunti e poi se lo va ad ascoltare
io ascolto parecchi Podcast, e se fail quello di metal.it diventerei il fan #1
perche' non provi a fare un podcast?
puoi parlare delle stesse cose, ma non hai orari, non hai nessuno che ti dice come/dove/quando farle, parli di quello che vuoi tu per tutto il tempo che vuoi, puoi avere tutti gli ospiti che vuoi, e lo fai comodamente dal tuo salotto circondato da mensole e centrini
e l'ascoltare non deve per forza sorbirsi tutte le 3 ore di programma altrimenti se lo perde, ma puo' mettere in pausa e riprendere quanto vuole
puoi anche chiedere un mini-obolo tramite patreon
non sono pero' sicruo di come funzioni se vuoi anche mettere dei dischi, se puoi farlo o no, ma puoi sempre consigliare e la gente prende appunti e poi se lo va ad ascoltare
io ascolto parecchi Podcast, e se fail quello di metal.it diventerei il fan #1
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Non ho capito bene cos'รจ successo col ban, ma fare una seconda pagina di metalit e avvertire tutti che diverrร quella principale dopo una settimana? Il ban dovrebbe andarsene affanculo, no?
Poi, questione radio. Io la radio la ascolto solo in macchina, quel che capita, ma solitamente radio 2. Quando lavoro non ascolto niente di parlato in italiano, che mi distrae. Se non lavoro, non ascolto niente. Ergo, nonostante gli argomenti che possono interessarmi, non faccio parte del target. E forse nemmeno solo io. Perรฒ, quello che non mi fa venire voglia di sentire/vedere รจ youtube. Partendo dal fatto che cmq quel che conta sono i discorsi, la parte video รจ un plus, ma l'app mobile di youtube non permette la riproduzione se non con schermo sempre acceso. E 2 ore son tantine. Oltre a essere uno spreco di dati il video, secondo me.
Un formato podcast su spotify, ad esempio, forse sarebbe meglio. L'app, con tutte le sue magagne, funziona piuttosto bene con i podcast. Ti senti quel che vuoi sentire, la senti anche in auto (che con youtube non mi pare sia semplice farlo) e il graz ti puรฒ accompagnare con la sua voce sessuale anche quando vai alle poste. Ah, ignoro come funzioni la questione diritti su spotify per le canzoni in un podcast.
Questione patreon: anche sรฌ, secondo me, se ad esempio vengono fatti contenuti monografici e ricercati. Per esempio, un video di unboxing o un recap me lo metti free, una monografia, classifica, blast from the past le dai prima a chi paga, poi le metti disponibili a tutti.
Poi, questione radio. Io la radio la ascolto solo in macchina, quel che capita, ma solitamente radio 2. Quando lavoro non ascolto niente di parlato in italiano, che mi distrae. Se non lavoro, non ascolto niente. Ergo, nonostante gli argomenti che possono interessarmi, non faccio parte del target. E forse nemmeno solo io. Perรฒ, quello che non mi fa venire voglia di sentire/vedere รจ youtube. Partendo dal fatto che cmq quel che conta sono i discorsi, la parte video รจ un plus, ma l'app mobile di youtube non permette la riproduzione se non con schermo sempre acceso. E 2 ore son tantine. Oltre a essere uno spreco di dati il video, secondo me.
Un formato podcast su spotify, ad esempio, forse sarebbe meglio. L'app, con tutte le sue magagne, funziona piuttosto bene con i podcast. Ti senti quel che vuoi sentire, la senti anche in auto (che con youtube non mi pare sia semplice farlo) e il graz ti puรฒ accompagnare con la sua voce sessuale anche quando vai alle poste. Ah, ignoro come funzioni la questione diritti su spotify per le canzoni in un podcast.
Questione patreon: anche sรฌ, secondo me, se ad esempio vengono fatti contenuti monografici e ricercati. Per esempio, un video di unboxing o un recap me lo metti free, una monografia, classifica, blast from the past le dai prima a chi paga, poi le metti disponibili a tutti.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ecco, io e l'aborigeno abbiamo detto le stesse cose, ma lui col fuso orario avanti ha fatto prima di me che stavo scrivendo il post 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
rispondo un po' a braccio
1) tecnicamente (a parte i fatti tecnici tipo che l'app di youtube a schermo spento non funziona) cosa cambia da un podcast che va su youtube da un altro su spotify?
la prima puntata sta pure su mixcloud e da smartphone, con l'app, รจ appunto riproducibile a schermo spento
https://www.mixcloud.com/Metalit/
รจ a tutti i fatti un podcast? va bene cosรฌ o dovrei fare altro?
perchรจ anche su youtube non ho orari, non ho limiti di tempo, lo faccio in salotto coi centrini ecc ecc...
2) ci abbiamo messo mi sa 8 anni, complice anche il freeze per l'avventura con metal hammer, a raggiungere quasi 10 mila like, se domani apro una nuova pagina e chiudo quella vecchia, pure con gli annunci e tutto, quanti si iscrivono alla "nuova"? 1000? 2000? ricominciare tutto da capo proprio non mi va...
mi hanno pure semi bannato la pagina mia personale solo perchรจ legata a quella di metal.it, non ci ho mai condiviso burzum o altro eppure non posso fare live, non posso aggiungere reazioni .... ecc ecc
3) ok per patreon e/o abbonamento youtube...ci avevo pensato ma mai attivato ancora
4) so che youtube non รจ l'ideale per queste cose ma sfruttando a) una community giร di 3 mila iscritti e passa b) la premiere con i commenti in diretta si creava una bella interazione mentre la puntata scorreva e la gente interveniva, io rispondevo ecc ecc
per quello le avevo messe lรฌ
mettendole su spotify credo che si fermi lรฌ e ho la sensazione che sarebbero ignorate del tutto
1) tecnicamente (a parte i fatti tecnici tipo che l'app di youtube a schermo spento non funziona) cosa cambia da un podcast che va su youtube da un altro su spotify?
la prima puntata sta pure su mixcloud e da smartphone, con l'app, รจ appunto riproducibile a schermo spento
perchรจ anche su youtube non ho orari, non ho limiti di tempo, lo faccio in salotto coi centrini ecc ecc...
2) ci abbiamo messo mi sa 8 anni, complice anche il freeze per l'avventura con metal hammer, a raggiungere quasi 10 mila like, se domani apro una nuova pagina e chiudo quella vecchia, pure con gli annunci e tutto, quanti si iscrivono alla "nuova"? 1000? 2000? ricominciare tutto da capo proprio non mi va...
mi hanno pure semi bannato la pagina mia personale solo perchรจ legata a quella di metal.it, non ci ho mai condiviso burzum o altro eppure non posso fare live, non posso aggiungere reazioni .... ecc ecc
3) ok per patreon e/o abbonamento youtube...ci avevo pensato ma mai attivato ancora
4) so che youtube non รจ l'ideale per queste cose ma sfruttando a) una community giร di 3 mila iscritti e passa b) la premiere con i commenti in diretta si creava una bella interazione mentre la puntata scorreva e la gente interveniva, io rispondevo ecc ecc
mettendole su spotify credo che si fermi lรฌ e ho la sensazione che sarebbero ignorate del tutto
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
รจ la prima volta che sento parlare di mixcloud
cmq sรฌ, in teoria รจ un podcast ma penso che nella definizione possa ricaderci qualsiasi trasmissione audio che ti ascolti quando ti pare. teoricamente penso lo sia anche quello di youtube, ma c'ha il video e salta la definizione
questione fb: non sapendo come funziona dietro le quinte fb immaginavo non potessero bannare per "vicinanza" (il tuo profilo), ma essendo casa loro, fanno il cazzo che gli pare...
quanti te ne resterebbero su un cambio pagina? quelli a cui interessa seguirvi. penso sicuramente non 10k, magari resta lo zoccolo attivo, chi lo sa, ma se sono piรน raggiungibili con una pagina nuova non bannata questo lo ignoro.
su youtube in effetti la questione livechat รจ ganza e si possono apprezzare i centrini in diretta, su spotify ovviamente no.
Poi magari ci sono anche altre soluzioni che ignoro, sia tecniche spicciole su fb che in altri siti, ci vorrebbe @GAMMAgAY per qualche consiglio
cmq sรฌ, in teoria รจ un podcast ma penso che nella definizione possa ricaderci qualsiasi trasmissione audio che ti ascolti quando ti pare. teoricamente penso lo sia anche quello di youtube, ma c'ha il video e salta la definizione
questione fb: non sapendo come funziona dietro le quinte fb immaginavo non potessero bannare per "vicinanza" (il tuo profilo), ma essendo casa loro, fanno il cazzo che gli pare...
quanti te ne resterebbero su un cambio pagina? quelli a cui interessa seguirvi. penso sicuramente non 10k, magari resta lo zoccolo attivo, chi lo sa, ma se sono piรน raggiungibili con una pagina nuova non bannata questo lo ignoro.
su youtube in effetti la questione livechat รจ ganza e si possono apprezzare i centrini in diretta, su spotify ovviamente no.
Poi magari ci sono anche altre soluzioni che ignoro, sia tecniche spicciole su fb che in altri siti, ci vorrebbe @GAMMAgAY per qualche consiglio
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ti rispondo solo sul podcast: credo che qualsiasi formato fatto in quella maniera possa essere considerato podcastGraz ha scritto: โ14 dicembre 2020 00:42 rispondo un po' a braccio
io dicevo "podcast" perche' mi sa che sia il formato piu' conosciuto ed usato (ergo, e' piu' raggiungibile da una massa maggiore)
che poi quando facevi i videini, io li guardavo sempre, e un po' mi mancano
@Jem7
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Seรฑor... que membro!!
- Localitร : Sicilia beddra!! Sicilia Beddra!!
- Contatta:
Relativamente all'accoglienza della puntata, Bisognerebbe anche capire quando YOutube conta la visualizzazione perchรจ io, ad esempio, sia la prima che la seconda puntata le ho sentite a spezzoni, vista la loro lunghezza.
Sempre dallo stesso account ma comunque in diverse occasioni ed immagino che in molti facciano la stessa cosa.
Sempre dallo stesso account ma comunque in diverse occasioni ed immagino che in molti facciano la stessa cosa.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- STIV_V
- Senior Member
Idem, a botte di mezzora l'unaErlik_khan ha scritto:Relativamente all'accoglienza della puntata, Bisognerebbe anche capire quando YOutube conta la visualizzazione perchรจ io, ad esempio, sia la prima che la seconda puntata le ho sentite a spezzoni, vista la loro lunghezza.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Per il podcast va anche tenuto presente che i servizi non mancano e forniscono un'integrazione con Spotify, ma a meno di contenuti molto ridotti come quantitร e durata tocca pagare, e manco poco
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrร ."
- STIV_V
- Senior Member
O farsi sponsorizzare, farlo sotto il cappello di qualcuno che magari puรฒ anche dare due dritte su durata e quelle cose tecnico comunicative li
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
il vantaggio del podcast su spotify รจ che te lo scarichi e lo ascolti quando vuoi, perรฒ credo ci siano dei costi per utilizzare tutti sti brani...
la premiere su youtube con al presenza del graz in diretta sulla chat รจ ottima
la premiere su youtube con al presenza del graz in diretta sulla chat รจ ottima
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Vabbรฒ io non ci capisco niente con 'sti tecnicismi..podcast...tutto che si scarica, cheppalle.
Secondo me la proposta del Graz era bella perchรจ era una diretta, un appuntamento e farlo di sola mezzora non rende (l'importante poi รจ che non metta poi i DT perchรจ altrimenti con due canzoni avrebbe subito finito il programma
)
Secondo me la proposta del Graz era bella perchรจ era una diretta, un appuntamento e farlo di sola mezzora non rende (l'importante poi รจ che non metta poi i DT perchรจ altrimenti con due canzoni avrebbe subito finito il programma
- STIV_V
- Senior Member
E perรฒ รจ solo attraverso l'analisi di questi tecnicismi che il Graz riesce a capire come proseguire la cosa altrimenti muore lรฌ
- johnny blade
- Senior Member
Sรญ ma come dice Graz
" so che youtube non รจ l'ideale per queste cose ma sfruttando a) una community giร di 3 mila iscritti e passa b) la premiere con i commenti in diretta si creava una bella interazione mentre la puntata scorreva e la gente interveniva, io rispondevo ecc ecc
mettendole su spotify credo che si fermi lรฌ e ho la sensazione che sarebbero ignorate del tutto"
Se non c'รจ interazione (cosa che presumo รจ alla base del suo intento e per me pure) rimane poco.
" so che youtube non รจ l'ideale per queste cose ma sfruttando a) una community giร di 3 mila iscritti e passa b) la premiere con i commenti in diretta si creava una bella interazione mentre la puntata scorreva e la gente interveniva, io rispondevo ecc ecc
mettendole su spotify credo che si fermi lรฌ e ho la sensazione che sarebbero ignorate del tutto"
Se non c'รจ interazione (cosa che presumo รจ alla base del suo intento e per me pure) rimane poco.
- STIV_V
- Senior Member
Appunto forse bisognerebbe appoggiarsi a qualcuno
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
eh, ma come dicevo puo' appoggiarsi (ma come parlate?
) a noi, usando patreon
chiede l'obolo di 2-3 euro al mese, ed io ad esempio sarei ben felice di appogiarglielo
chiede l'obolo di 2-3 euro al mese, ed io ad esempio sarei ben felice di appogiarglielo
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- STIV_V
- Senior Member
No deve essere gratuito
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Localitร : Roma
- Contatta:
Dico la mia:
- questione patreon: ha senso quando sei giร avviato, all'inizio devi essere gratuito e farti il mazzo
- questione "share": l'unica รจ diventare un punto di riferimento secondo me, il migliori podcast sono sopravvissuti agli inizi perchรจ erano una certezza. Devi sapere quando ci saranno e quanto dura la puntata, e non deve saltare mai.
- questione prodotto: ho apprezzato molto la prima puntata (sto ascoltando ora la seconda) ma: non si puรฒ basare tutto sugli aneddoti di una singola persona, alla fine rimane piacevole a lungo solo per i nostalgici. C'รจ tantissimo parlato tra un pezzo e l'altro, secondo me troppo. La proposta musicale non la trovo molto varia. Proprio per la varietร delle persone che ascoltano, secondo me avrebbe molto senso una direzione a due, con un secondo speaker stilisticamente e argomentativamente abbastanza diverso dal graz. Anche perchรจ permetterebbe degli scambi interessanti.
- questione patreon: ha senso quando sei giร avviato, all'inizio devi essere gratuito e farti il mazzo
- questione "share": l'unica รจ diventare un punto di riferimento secondo me, il migliori podcast sono sopravvissuti agli inizi perchรจ erano una certezza. Devi sapere quando ci saranno e quanto dura la puntata, e non deve saltare mai.
- questione prodotto: ho apprezzato molto la prima puntata (sto ascoltando ora la seconda) ma: non si puรฒ basare tutto sugli aneddoti di una singola persona, alla fine rimane piacevole a lungo solo per i nostalgici. C'รจ tantissimo parlato tra un pezzo e l'altro, secondo me troppo. La proposta musicale non la trovo molto varia. Proprio per la varietร delle persone che ascoltano, secondo me avrebbe molto senso una direzione a due, con un secondo speaker stilisticamente e argomentativamente abbastanza diverso dal graz. Anche perchรจ permetterebbe degli scambi interessanti.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchรจ la musica รจ agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchรจ la musica รจ agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- johnny blade
- Senior Member
Sarรฒ smemorato o cagacazzo ma a me la seconda puntata non sembrava incentrata con aneddoti su una persona.
ร vero invece che tra un pezzo e l'altro ha parlato un po', ma mi รจ piaciuto per quello. Non mi ha mai annoiato e cmq per me non avrebbe rilevanza mettere musica come farebbe un dj qyalunqye giusto per..
@Sairus niente di contrario, sono gusti ed รจ questo il problema, ognuno dice come la pensa a discapito del @Graz
ร vero invece che tra un pezzo e l'altro ha parlato un po', ma mi รจ piaciuto per quello. Non mi ha mai annoiato e cmq per me non avrebbe rilevanza mettere musica come farebbe un dj qyalunqye giusto per..
@Sairus niente di contrario, sono gusti ed รจ questo il problema, ognuno dice come la pensa a discapito del @Graz
- STIV_V
- Senior Member
Johnny perรฒ abbi pazienza il problema c'รจ no? Per capire quale รจ bisogna smontare tutto e cercare di capire cosa puรฒ essere migliorato, quali sono i punti deboli eccetera. Se tu ti continui a impuntare sul fatto che "a te" รจ piaciuto non รจ che sei di grande aiuto eh
- johnny blade
- Senior Member
La questione non รจ se mi รจ piaciuto o no. Penso solo che lui abbia svolti una conduzione a suo giusto piacimento.
Cioรจ qui non vi va bene niente..
Tutte scuse per non aver seguito una diretta. Cioรจ volete migliorare (o smontare) ciรฒ che manco vi siete degnati di ascoltare in "diretta" (a quanto pare, parlo in generale)..
Dai su..
Cioรจ qui non vi va bene niente..
Tutte scuse per non aver seguito una diretta. Cioรจ volete migliorare (o smontare) ciรฒ che manco vi siete degnati di ascoltare in "diretta" (a quanto pare, parlo in generale)..
Dai su..
- STIV_V
- Senior Member
Hai ragione tu, scusami. ร tutto a posto.
- johnny blade
- Senior Member
Stiv ma tu l'hai ascoltata la diretta?
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
- Localitร : Genova - Lagaccio Avenue
Com'รจ che si chiama quel tipo li che ha il podcast piรน seguito di tutto l'internetto e ha venduto tutto il pacchettone a Spotify per 100Mโฌ?
EDIT
Mi sono ricordato, Joe Rogan. Qualcuno l'ha mai ascoltato?
EDIT
Mi sono ricordato, Joe Rogan. Qualcuno l'ha mai ascoltato?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiรจ...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- STIV_V
- Senior Member
Ma il problema รจ proprio la diretta Johnnyno! Chi cazzo ha tempo di ascoltare o guardarsi una roba in diretta?johnny-blade ha scritto:Stiv ma tu l'hai ascoltata la diretta?
- Nihilist
- Grignaniยฎ
- Localitร : Miรฐgarรฐr
a me le puntate sono piaciute entrambe, la seconda ascoltata in diretta (mentre ripassavo il C
) la prima mentre lavoravo
in tutti e due i casi ho apprezzato sia la voce radiofonica del Graz che la musica proposta, riconosco che si puรฒ migliorare, l'idea di avere 2 voci potrebbe essere interessante, e magari fare puntate da un'ora gioverebbe al numero di ascolti che alla fidelizzazione degli utenti
in tutti e due i casi ho apprezzato sia la voce radiofonica del Graz che la musica proposta, riconosco che si puรฒ migliorare, l'idea di avere 2 voci potrebbe essere interessante, e magari fare puntate da un'ora gioverebbe al numero di ascolti che alla fidelizzazione degli utenti
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights