Album post reunion
- cdf
- Senior Member
Re: Album post reunion
Veramente pessimo, l'album della reunion dei Faith No More.
Ci voleva qualche chitarra pesante in + e qualche colpo di genio dei loro.
Tra l'altro mi sembra concepito un po' frettolosamente e alla cazzo, senza star troppo a rifinire i pezzi.
Tra l'altro mi sembra concepito un po' frettolosamente e alla cazzo, senza star troppo a rifinire i pezzi.
- STIV_V
- Senior Member
A me è piaciutocdf ha scritto:Veramente pessimo, l'album della reunion dei Faith No More.
Vero un po' piatto e molle, però piatto e molle bello
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
- Squall
- Zio Cantante
quella bombetta di "XIV" dei Toto.
(ho scoperto solo ora di essermi perso un altro album del 2018, realizzato con vecchie registrazioni di Jeff e Mike Porcaro)
(ho scoperto solo ora di essermi perso un altro album del 2018, realizzato con vecchie registrazioni di Jeff e Mike Porcaro)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Sì, sono abbastanza d'accordo. Purtroppo Human Bondage non mi è mai piaciuto più di tanto e la cosa mi ha sempre amareggiato, perché adoravo quella band.Fenix ha scritto: ↑11 giugno 2021 09:16Personalmente direi 3 ottimi album (Bleed e Enlighten the Darkness forse anche di più) ed un altro 4° buonissimo album.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑11 giugno 2021 01:08 Nella seconda metà degli anni 90, il gruppo tedesco degli Angel Dust si riunirono dopo 10 anni e pubblicarono 3 dischi davvero molto buoni.
Tra i riuniti sono quelli che hanno prodotti le cose migliori.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
-
Aragorn_V
- Senior Member
Bondage è nel complesso un bel disco, ma il guitarwork non regge proprio coi 2 precedenti. Si regge sulle tastiere e su alcune buonissime linee vocali, che camuffano bene le carenze sul resto. Un paio di pezzi li scarterei proprioCattivo_soggetto ha scritto:Sì, sono abbastanza d'accordo. Purtroppo Human Bondage non mi è mai piaciuto più di tanto e la cosa mi ha sempre amareggiato, perché adoravo quella band.Fenix ha scritto: ↑11 giugno 2021 09:16Personalmente direi 3 ottimi album (Bleed e Enlighten the Darkness forse anche di più) ed un altro 4° buonissimo album.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑11 giugno 2021 01:08 Nella seconda metà degli anni 90, il gruppo tedesco degli Angel Dust si riunirono dopo 10 anni e pubblicarono 3 dischi davvero molto buoni.
Tra i riuniti sono quelli che hanno prodotti le cose migliori.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Tempo of the Damned degli Exodus
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Frankgate
- Senior Member
Ma stai scrivendo una enciclopedia sul metal?
Ocio, sono sempre Baky
- cdf
- Senior Member
Magari, riscriverei "Dizionario dell' Horror Rock", di Stefano Marzorati.
Aggiornato e senza sbagli e strafalcioni vari (però un libro interessante, comunque).
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
La colpa è anche mia: se apprezzo particolarmente un gruppo, quando fa anche solo un mezzo passo falso, mi deprime a tal punto che a volte lo perdo di vista.Aragorn_V ha scritto: ↑11 giugno 2021 18:59Bondage è nel complesso un bel disco, ma il guitarwork non regge proprio coi 2 precedenti. Si regge sulle tastiere e su alcune buonissime linee vocali, che camuffano bene le carenze sul resto. Un paio di pezzi li scarterei proprioCattivo_soggetto ha scritto:Sì, sono abbastanza d'accordo. Purtroppo Human Bondage non mi è mai piaciuto più di tanto e la cosa mi ha sempre amareggiato, perché adoravo quella band.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Idem.STIV_V ha scritto: ↑11 giugno 2021 17:22A me è piaciutocdf ha scritto:Veramente pessimo, l'album della reunion dei Faith No More.
Vero un po' piatto e molle, però piatto e molle bello
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
E non lo reputo manco troppo molle.
Le chitarre heavy se le sono vendute con Martin, già in Album dell'anno erano abbastanza calmi (che preferisco a molle....)
Quelli degli AIC devo riascoltarli. In effetti ho buoni ricordi, soprattutto sul primo; ma in effetti li la mancanza era enorme. Uno di quei casi che avrei preferito un nuovo nome ad una reunion.
Vedo che nessuno ha citato i queen, meno male. Reunion finta come i soldi del monopoli.....
C'è stata anche la reunion degli InSiDiA, e non era affatto male.
Per altro mi devo ricordare....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
l'album della seconda reunion dei Motley Crue è bello
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Brujo
- Senior Member
I killing joke post reunion con il secondo album omonimo del 2003.. Uno dei miei preferiti.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...