E solo un cantante?nonchalance ha scritto:JUDAS PRIEST, alla Rock and Roll Hall of Fame si esibiranno con 2 batteristi e 3 chitarristi
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E solo un cantante?nonchalance ha scritto:JUDAS PRIEST, alla Rock and Roll Hall of Fame si esibiranno con 2 batteristi e 3 chitarristi
Aragorn_V ha scritto: ↑21 ottobre 2022 07:01E solo un cantante?nonchalance ha scritto:JUDAS PRIEST, alla Rock and Roll Hall of Fame si esibiranno con 2 batteristi e 3 chitarristi
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Glielo dici tu alla primadonna..?!Aragorn_V ha scritto: ↑21 ottobre 2022 07:01E solo un cantante?nonchalance ha scritto:JUDAS PRIEST, alla Rock and Roll Hall of Fame si esibiranno con 2 batteristi e 3 chitarristi
Porca puttana, mi è preso un colpo a vedere la foto di Les Binksnonchalance ha scritto: ↑21 ottobre 2022 14:00Glielo dici tu alla primadonna..?!Aragorn_V ha scritto: ↑21 ottobre 2022 07:01E solo un cantante?nonchalance ha scritto:JUDAS PRIEST, alla Rock and Roll Hall of Fame si esibiranno con 2 batteristi e 3 chitarristi![]()
Anni e anni da saldatoreTheNeedleLies ha scritto: ↑21 ottobre 2022 14:12Porca puttana, mi è preso un colpo a vedere la foto di Les Binks![]()
Perché questa crudeltà adesso?TheNeedleLies ha scritto: ↑21 ottobre 2022 14:48 C'è anche da dire che se li porta meglio di quanto @GaYden si porti i suoi![]()
Perchè ti voglio beneGaYden ha scritto: ↑21 ottobre 2022 15:26Perché questa crudeltà adesso?TheNeedleLies ha scritto: ↑21 ottobre 2022 14:48 C'è anche da dire che se li porta meglio di quanto @GaYden si porti i suoi![]()
TheNeedleLies ha scritto: ↑21 ottobre 2022 15:27Perchè ti voglio beneGaYden ha scritto: ↑21 ottobre 2022 15:26Perché questa crudeltà adesso?TheNeedleLies ha scritto: ↑21 ottobre 2022 14:48 C'è anche da dire che se li porta meglio di quanto @GaYden si porti i suoi![]()
Lo so, vecchia troia, lo so
Voi siete delle frocie, sapetelo.TheNeedleLies ha scritto: ↑21 ottobre 2022 15:28Lo so, vecchia troia, lo so![]()
Che c'è gianluchino, passato male il fine settimana?
Opinione condivisibileGraz ha scritto:Non è che se uno non si allinea per forza alle mode ha passato una serataccia. Finché mi è possibile dico la mia, non è che il fatto di aver cantato delle belle canzoni renda halford intoccabile. Anzi dopo le dichiarazioni e le foto con quei cessi delle babymetal per me è capitolo chiuso.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk