Scocciarci, lo ha scritto in modo chiaro.
Mi è sembrato tutto sommato un intervento molto onesto.
Scocciarci, lo ha scritto in modo chiaro.
nessuno, volevo darti un po' di fastidio.
Ma noi lo siamo, lascialo stare quello là, che tra i missionari del Costa Rica e gli indipendentisti irlandesi ormai frequenta solo brutta gente da cui assorbe le peggiori abitudini.
(2002)Paul_Diamond ha scritto: ↑27 marzo 2023 18:31 E che sia un suca forte e chiaro, una volta per tutte.
come volete voi: SUCATE!
Graziefullessness ha scritto: ↑27 marzo 2023 20:52 Massimo rispeto per @Ennio, d'altronde non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!![]()
ah, poi una rondine non fa primavera, non ci sono più le mezze stagioni e la bellezza e neglio occhi di guarda
Beh, è risaputo che lo zio Tom è un bassista mediocre.
Mica doveva essere pastorious, lui suonava negli Slayer, e questo ti DEVE bastare.nonchalance ha scritto: ↑28 marzo 2023 18:59Beh, è risaputo che lo zio Tom è un bassista mediocre.
Indi per cui..![]()
Sicuramente! Già trattati, comunque, in quello su FB tempo fa (e anche da qualche altra parteCattivo_soggetto ha scritto: ↑29 marzo 2023 23:38 Come molti, penso anche di voi, ho amato i BG fino a Nightfall in Middle-Earth, disco che ho consumato: per anni Mirror Mirror è stata una delle mie canzoni "rifugio", ossia quelle canzoni che ascolti in momenti un po' più grigi e ti tirano un po' su. Ma di fatto adoro praticamente tutta la produzione fino al '98, anche il live uscito fra Somewhere e Imagination. Si può dire che fino ad inizio 21° secolo i bardi erano uno dei miei gruppi preferiti. E poi...e poi...è un po' come morire (semicit.), a partire dall'album delle innumerevoli lacrime (tanto per rimanere in tema col concept di NIME), A Night at the Opera, il disco che detesto di più. A Twist do ancora la sufficienza (almeno 4-5 brani si salvano), e lo stesso a God Machine. Gli altri due li trovo semplicemente inutili.
Vado un po' OT: All'epoca c'era un altro gruppo che adoravo come Hansi e compagnia, ossia i Virgin Steele, ma anche loro poi sono crollati nelle mie preferenze. Magari, @nonchalance, potresti prendere in considerazione loro per una dei prossimi sondaggi.