The List 2023 [Cosa ne pensate degli altri utenti]

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: The List 2023 [Cosa ne pensate degli altri utenti]

Messaggio da diego »

burzz
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Va bene , ci provo.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

A me piace scrivere su questo Forum. Solo che non so essere sintetico e non sono mai soddisfatto.
Direi anche inutilmente perfezionista. Alla fine scrivo 1/10 di quello che vorrei, perché ci penso e ci ricamo troppo sopra.
Addirittura arrivo a rinunciare.
Aggiungete impegni di lavoro raddoppiati e il gioco è fatto: passo di qui rapidamente, leggo e mi prometto di rispondere e di intervenire più in là, ma non ce la faccio mai! Allora proviamo così, di getto, e chi si è visto si è visto...ovviamente alcune formule di giudizio si ripeteranno in forma standardizzata. Non è pigrizia.
E' difficile fare diversamente.

76maxx76
ah, a me sta simpaticissimo. Mi piacciono molto i suoi interventi e ha un umorismo originale. Un utente del quale cerco e leggo sempre i post.

AnDagda
utente che scrive con grande cognizione di causa su tutto. Massimo rispetto.

Ank
Grande Petrucci. Perfetto nel forum con quel suo stile pulp. Metallaro puro, molto divertente, ma che capisce la materia musicale. Nessuno commetta l'errore di fermarsi alla superficie gigionesca, c'è sostanza da vendere.

AntonioC.
Non so se glielo abbia mai manifestato apertamente, ma un tipo che apprezzo molto e che leggo molto volentieri.

Aragorn_V
Presenza storica, mi sa che non abbiamo mai intessuto una chiacchierata a due.

Brujo
lo becco sempre più raramente. Tipo a postissimo.

Cattivo_soggetto
Anche lui è un utente che incrocio poco, ma di cui posso solo dire bene.

cdf
stesso dicasi per il buon cdf. Magari con lui (loro parlando anche di Ivo) non mi sono dilungato in grandi discussioni, ma mi ci sono sempre trovato bene.

Coren
ora so pure che faccia hai :) Persona molto attenta e informata. Scrive post interessanti e non interviene a spiovere.

Cotlod
ottima persona, ottimo conoscitore di musica, ottimo utente del forum!

Crimson Glory
soggettone. parla poco e bene.

Darkfender78
Altro utente di cui non ho ricordi o impressioni negative.

diego
lo leggo e penso: questo avrei voluto dirlo io. Oppure: questo avrei voluto dirlo così. Perfetto.

Dope
Beppe! Quando si parla di musica estrema e di paesaggi nordici è un guru e sa affascinarmi. Quando si parla di politica e di sociale cerco di non leggere e di passare avanti. Capisco il suo rifiuto del politically Correct, ma siamo troppo lontani su alcune idee.

Erlik_khan
Simpaticissimo. Mai letta una virgola fuori posto dal buon Erlik!

Erotic.Nightmares
Eh eh eh, qui ci sarebbe da scrivere eccome...ma ho promesso poche pippe e ghirigori e vado al sodo: all'inizio, leggendolo, l'ho adorato per la competenza e per lo stile originale. Poi me la sono presa per alcune cose che ci siamo scritti e l'ho evitato. Poi l'ho conosciuto telefonicamente, per un'amicizia in comune e ci siamo scritti molto. Te lo dico qui in diretta: SEI UN GRANDE!

Fenix
ottimo Fenice, utente e persona gradevolissima con il quale mi trovo molto bene a parlare si musica e non.

Frank
che bonazzo. che invidia mi fa :asd:. Conoscitore di musica competente e appassionato. Solo applausi.

Frankgate
si sente sempre accerchiato. Non sempre capisco perché. A me sta simpatico.

GaYden
sei un tipo strano, lo sai, si? Ogni tanto mi incazzo per le discussioni sportive, nelle quali, comunque, nemmeno io sono impeccabile.

giopasi
Molto composto, condividiamo un amore immenso per la chitarra. A volte non commento alcuni post di politica o di opinione, perché la pensiamo molto diversamente e non vorrei entrare troppo a gamba tesa. Lo faccio per simpatia e rispetto.

gnoppi
lo conosco troppo poco.

Graz
Grandissimo Gianluca. Mi piacerebbe conoscerti di persona. Io spero che da quello che scrivo qui o nei vari commenti sui social tu abbia un'idea precisa della simpatia che mi ispiri. E comunque sei il capo della baracca, c'è solo da ringraziarti!!!

johnny blade
Amico mio. grande blade. grandissimo. Di lui posso solo dire che sul forum si percepisce solo una parte del suo carattere e de suo spirito. Ti abbraccio a distanza.

Mordred
Altro soggetto che mi strappa sempre un sorriso. Abbiamo stili e modi diversi, ma mi piacerebbe prendere qualche lezione da lui ;) Mi servirebbe.

Månehav
Ottimo Mane. Anche lui utente che non svalvola mai e che si legge con piacere.

Metal Goddess
mi piace la sua complessità che traspare in ogni suo post.

Nihilist
Grazie per il tuo impegno nel tenere tutto l'ambaradan in piedi!

nonchalance
Anche lui vitale per per tanti aspetti pratici del forum. E interviene anche animando o facendo partire le discussioni.

None
persona speciale. Che ci crede. Che legge, che sa, che si ricorda, che arriva fino a incazzarsi personalmente. Ce ne fossero, nel forum e nella vita...

Paul_Diamond
Ottimo Paul. Ottimo. Sa, conosce, scrive molto bene davvero. Utente fra i top. Peccato. peccato per la sua fede calcistica.

prettyface
Recensore preparatissimo che ama navigare nelle acque che mi piacciono maggiormente, ossia quelle del passato, dei classici o dei gioielli da recuperare. Bravissimo.

rabe
il grande Doc. Cazzutissimo. Spigoloso, ma altrettanto schietto e sincero. Tanto di cappello.

Re PANIC
Lo inserisco nel gruppo di utenti sempre educati e che intervengono a ragion veduta. Mi è sempre piaciuto.

Sairus
Batterista e musicista preparato. Lo becco più raramente o almeno così mi sembra.

sbranf
recensore e cultore della musica anche lui. In gambissima. Fu molto generoso nell'incoraggiarmi a scrivere qualche recensione. Grade Pippo!

Shock
anche lui si incazza troppo. ma chi sono io, il re dei permalosi per giudicare??? ;)

SimonFenix
ci incrociamo poco, ma mi sembra a postissimo.

Soulburner
Soul è della stessa pasta di Re Panic, Manehav o Erlik. Utente che è non va mai sopra le righe e con cui interagisco con grande piacere.

STIV_IV
lui lo sa. per me è un utente eccezionale e lo stimo anche a livello professionale (qualche volta ci siamo consultati per lavoro e mi ha dato una dritta preziosa). Stile originalissimo. Ma che non funziona senza convinzione e senza il giusto umore. Un giorno tornerai su queste pagine a impazzare. io aspetto.

The Healer
Ho sempre cercato e letto i suoi post con grande interesse. E' uno di quelli, come Diego, che a volte ti precede con un commento che già avevi in testa. Non lo becco da un po'...peccato

TheNeedleLies
simpaticissimo. Mi ci sono sempre trovato benissimo, sia nelle discussioni musicali che in quelle di contorno. Grande Nidol!!!

The Philosopher
Un cervellone. Ogni tanto sparisce, poi per fortuna torna a commentare.

ZANNA
preparatissimo musicalmente. e chi lo nega. per il resto il suo approccio al forum e alle discussioni, mi spiace, è l'antitesi del mio.

Ho saltato qualcuno, ne sono certo. Nessuno se la prenda a male.
tra le altre cose il messaggio mi si è cancellato un paio di volte e qualcosina non la avevo salvata...chissà quanti svarioni e dimenticanze...

Tornerò a integrare, scusandomi con tutti quelli che non ho citato.
a presto
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Grande Ennio: uno di noi!
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
diego

Messaggio da diego »

Ennio: ❤️
Profeta del Dio Cefalo

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ennio: l'essere pacato per eccellenza dentro un fustone Dixan di pura virilità, il Sex machine pugliese di Pescara che solo per la sua amata Juve perde lucidità e diventa il Maurizio Mosca de noantri. Peccato che a volte si eclissi, probabilmente per darsi da fare con le mogli dei suoi operai, giù al cantiere, freghete! :tru

76maxx76: Massimo mi sta molto simpatico, anche se non ci incrociamo spessissimo qui ma lo trovo sempre pacato e divertente e anche, permettimi Max, maturato rispetto alle sue prime apparizioni, probabilmente grazie ANCHE alla scimmia tabagista e ai suoi consigli, chissà. Magari prima o poi ci si becca a Bologna :tru
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

:tru
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Erlik_khan ha scritto: 29 dicembre 2023 16:46 Ennio: l'essere pacato per eccellenza dentro un fustone Dixan di pura virilità, il Sex machine pugliese di Pescara che solo per la sua amata Juve perde lucidità e diventa il Maurizio Mosca de noantri. Peccato che a volte si eclissi, probabilmente per darsi da fare con le mogli dei suoi operai, giù al cantiere, freghete! :tru
:asd:
Mi eclisso per mancanza di tempo. Il 2023 è stato micidiale fra lavoro e famiglia.
Ma almeno una volta al giorno leggo qualcosa, sempre.
26/01/1955 - 06/10/2020
Metal Goddess
Senior Member

Messaggio da Metal Goddess »

diego ha scritto: 13 dicembre 2023 12:38 Metal Goddess Credo sia l'unica utentessa attiva del forum, per quanto poco. Mi sembra una ragazza intelligente e simpatica, forse troppo "debitrice" concettualmente delle vecchie glorie del metal, ma non saprei dire molto altro.
Oh, beh, sì, chi hai decisamente preso, ma ne faccio più una questione culturale e programmatica che di principio. Per me dire che il metal abbia vissuto il suo momento migliore nel passato significa celebrarlo, non affossarlo.
Ennio ha scritto: 28 dicembre 2023 23:35 Metal Goddess
mi piace la sua complessità che traspare in ogni suo post.
Grazie, è una cosa molto bella da sentirsi dire. Diciamo che sono una persona molto "stratificata", in positivo e in negativo.

Sto pensando di scrivere la mia, per quanto non vi conosca così bene, il mio problema è che non ho il dono della sintesi. Vediamo. :muro:
Thrasher Woman - Bi Power
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Metal Goddess ha scritto: 30 dicembre 2023 14:07
Sto pensando di scrivere la mia, per quanto non vi conosca così bene, il mio problema è che non ho il dono della sintesi. Vediamo. :muro:
e chi dice che devi essere sintetica, anzi!

regà la mia arriverà a giorni, le ultime due settimane sono state un misto tra vacanze di Natale '96, la grande abbuffata e l'esorciccio
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Ecce lista.
Premetto che vorrei veramente potervi conoscere tutti e mi duole non poco non aver ancora avuto l'occasione. In particolare per il fatto che con i nomi io faccio cagare (nel senso che li dimentico), mentre con le facce sono eterno. Quindi, mi confondo, confondo e riconfondo gli avatar.
Ciò detto, la lista tiene conto maggiormente dell'ultimo anno trascorso.

76maxx76 Si sta confermando l'apprezzamento per i post che scrive in ambito musicale. Peccato che a volte mi pare troppo preso dai film hehe.

Ale Lo becco sempre meno, speriamo che con il ritorno di Mike P. nei DT lo riesca ad incrociare di più.

AnDagda Seppur riconosco che sia anni luce lontano dai miei gusti, ha una "libreria" che spazia come pochi. A tratti inarrivabile, ma il suo commentare con senso molto critico mi spinge ad essere un utente migliore.

Ank Uno dei pochi che ho conosciuto personalmente. Avessi 1/10 dello spirito Metal che ha lui, mi chiamerei Zakk

AntonioC. Altro pozzo di proposte senza fine. Molto affine con i miei gusti. So che se apro un 3d prog, lui è presente.

Aragorn_V Lo leggo volentieri per le opinioni molto nette e chiare.

GaYden Lo incrocio poco

bomber_zee Manco il calcio seguo, quindi direi che non lo incrocio manco con il binocolo.

Brujo La quantità di musica che ascolta è imbarazzante....anzi imbarazza me visto che ne ascolterò 1/1000 rispetto a lui. Quest'anno mi pare sia stato più latitante, ma ultimamente vedo che è tornato. Mi ripeto: uno dei migliori acquisti "recenti" del forum.

Camp Non lo leggo almeno da 6 mesi...non so se è successo qualcosa. Peccato perché interagisce sempre quando di si parla di prog.

cdf Come dico sempre, non posso mai evitare di leggere i suoi 3d per scoprire nuove proposte (anche se mi causano non poche volte dolore alle orecchie). L'ultima con Flower Travellin' Band è stata folgorante.

Coren Le volte che lo incrociato in Unplugged mi è parso un interlocutore ottimo. Anche dalla faccia appare trasparente come persone (vedi visi). Lato musicale, non riesco molto ad inquadrarlo.

Coroner Rimane distante da me musicalmente, ma quest'anno almeno in Contaminated ho avuto modo di apprezzare anche io i Mansion.

Corpsegrinder Non lo leggo almeno da 1 anno.

Cotlod Ha una cultura musicale monumentale.

Crimson Glory Sono cosciente di stargli sul cazzo....come tutti gli altri credo. Simpaticissimo.

DarkCandleMass Anno caratterizzato dal grande amore condiviso per i KK's Priest...un grande!

Darkfender78 Quest'anno fra Theocracy e DGM l'ho incrociato di più. Gusti affini in ambito Classic

diego rimane uno dei motivi per cui continuo a frequentare il forum. Forse uno con cui condivido veramente tanto a livello musicale, al netto dei gusti Extreme. Non ricordo di essere mai stato in disaccordo su un giudizio Classic. Inoltre, nonostante ne sappia, non si ferma mai, come dimostra il 3d di Jeff Buckley.

Disgustipated Per me rimane Doc....mi manca la sua preparazzione, musicale e non.

Dopecity Vorrei vederlo suonare dal vivo, mi incuriosisce nonostante il suo puro spirito Extreme non mi consente molta interlocuzione. Unica eccezione è stato per i Strange New Dawn, il che non stupisce visto l'affinità con Zanna.

Dtrule Già che è un chitarrista lo leggo sempre volentieri quando parla della 6 corde.

ELASTIKO So che spazia in ogni dove di genere, ma secondo me scrive 1/10 di quello che ascolta...peccato.

Elric Mi pare manchi da un anno..

Ennio Più il tempo passa, più vorrei veramente incontrarlo di persona....ovviamente per parlare solo di chitarra e gnocca.

Ermo Uno di quelli che hanno una cultura musicale monumentale, ma troppo occupati per scrivere sul forum....tipo i professoroni che risultano docenti nei corsi universitari, ma che non compaiono manco agli appelli.

Erotic.Nightmares Quest'anno mi ha enormemente consolato leggere che anche lui come me si trova nella situazione di suonare 1/10 di quello che dovrebbe e 1/100 di quello che vorrebbe. Ciò detto, mi sono ripromesso che prima o poi posterò anche io una mia "creazione" (leggi jammata penosa) e postarla nel 3d....ma non prima di comprarmi una nuova elettrica. Rimane un personaggio alla Django....forse 1 su 10.000

Fenix Sempre sul pezzo in ambito di Rock melodico, però attivamente il doppio sulla sezione unplugged e quindi lo incrocio meno rispetto a prima.

Frank Rimane un entusiasta...anche quando non è convinto, come con gli Spirit Adrift. Inoltre, grazie a lui mi becco sempre qualche bella scoperta doom.

gd1039 Quest'anno l'ho letto solo nella rece dei Riverside e, come sempre, mi sono ritrovato.

Graz IL DIO....non smetterò mai di ammirarlo per la chiarezza del pensiero, ma senza l'arroganza di avere ragione.

guysperanza Non lo leggo da un botto...ancora meno di quando faceva capatine su Classic per poi tornare nel Trash.

jefferentola Quest'anno non lo beccato manco di striscio.

Jem7 Assente

Joe_Caltotip Prima lo incrociavo almeno sui topic dedicati alle sei corde, ma adesso manco quello.

johnny-blade Ultimamente lo definirei "stanco"...ma con qualche guizzo che dimostra che ha forte tempra. Da una parte lo ritengo un cultore della musica (vinili e tutto il resto), dall'altra a volte è troppo del tipo "i Monkey3 sono noiosi", "Ronnie è ridicolo", "I Dream sono allo sfascio", "Sting non lo sopporto", ecc. Per me, devo incontrarlo dal vivo per capire che tipo è....ovviamente davanti a una birra scelta da lui.

kalhyma Black

Ktulu Peccato che non scriva più. Ogni sua apertura di topic era un must per me.

Shock Una spada quando scrive...Questa mi è rimasta in merito ad un brano dei JP: "C'è chi apprezza i rutti fatti nei microfoni, come l'aborigeno, ognuno ha una sua opinione"

moonfog Extreme

Mordred Ironico e divertente.

Månehav A differenza di moonfog e kalhyma, le volte che scrive in Extreme lo capisco di più. Riesce a fa sembrare gruppi come Amorphis operetta da camera.

Nihilist Mister Hi-tech del forum..che ha il potere di Thanos di farti scomparire con un semplice schiocco delle dita.

None E' diventato per me un vero punto di riferimento musicale e non solo. Quando lo leggo, mi viene in mente una specie di folletto, troppo libero per riuscire a incasellarlo. Una sorpresa continua.

pastagakio Il fu poeta visto le lo leggo sempre meno. Però, come sempre, non manca di segnalare ottime cose come i Wooden Veins

Paul_Diamond Instancabile e sempre, dico sempre, al massimo della capacità espositiva. Lo leggerei per ore, senza stancarmi...il che viene facile vista la quantità di roba che posta. Direi che se la gioca con il verdino per il Forum Quantitative Grammy Awards.

Polimar72 Mi deprimo ogni volta che ascoltando un nuovo gruppo HM penso "Chissà cosa ne avrebbe pensato Poli di questi".

rabe Credo che la differenza oraria renda i suoi interventi degli di un promemoria a calendario parlante....e commenta nuovamente, anche se lo aveva già fatto. Un grande!

Re PANIC Tra i Green Lung, gli Spirit e gli Angra ho avuto la conferma che anche per lui la musica è fondamentalmente piacere.

Sairus Intelligente, raffinato, meticoloso e preciso....commentasse di più in Plugged strapperebbe il Forum Qualitative Grammy Awards al Graz.

sbranf Un profeta del Metal. Non andrà in giro con le pelli di cammello, ma naviga su youtube e sparge il verbo: "Convertitevi e credete al Metal!!"

SimonFenix Un utente che da certezza. Presenza magari non troppo spiccata, ma che costantemente da al forum il personale apporto. Secondo me, fa cosi nella vita. Una bella persona.

Soulburner All'inizio pensavo che i modi pacati fossero sinonimo di insicurezza...non mi sono mai sbagliato tanto. Soul ha un chiarezza nei gusti musicali, e credo anche nelle opinioni della vita, difficilmente scalfibile. Inoltre, perennemente gentile.....e non è vecchio!! Se passa per Torino e non me lo dice, mi arrabbio.

Squall Visto che non posta più, spero solo che non gli venga un infarto a leggere le cagate mie sul jazz o il nu-metal.

STIV_IV Non avendo seguito la sua evoluzione nominale, ho difficoltà a collocarlo.

The Healer Era un grandissimo compagno di ascolti...spiace che non scriva più.

The Philosopher Non ho ancora capito se è comunista...cosi come non ho ancora capito cose ne persa dell'ultimo album degli Avenged Sevenfold.

Twilight Quando commenta ha sempre qualche chicca da condividere, tipo "Al 4' minuto c'è un giro di piano" o "l'intro è debole perchè....". mi ha stupito non leggerlo nel 3d dei Twiligth Force hehe.

ZANNA Per me Zanna è come le donne...non deve essere capito, ma solo amato. Credo che avendolo conosciuto sul forum, se mai dovessi vederlo di persona, lo ascolterei solamente e senza dire una parola.

Frankgate (Baker) Per me non sgarra una che sia una segnalazione musicale. Un vero fratello di musica. Credo che, a differenza di altri, se dovesse lasciare il forum andrei a prenderlo a calci in culo pur di farlo tornare.

Ultimo parte dedicata alle new entry. Ormai mi posso considerare quasi senior...hehehe

Paolo Papageorgiou...scrivi di più

Morana torna

moodblood69 torna

Mustakrakish Buona acquisizione! Scrive, posta, commenta, ironico e non ha peli nel dire la sua. Darà soddisfazioni. Solo non sono d'accordo sui Temperance hehe.

Niki_zambo torna

Mariano l'Afgano il bassista....scrivi di più

Triflux torna

Dea ...forse quello che gli ha dato il passaggio per il concerto di Gaahls Wyrd allo Slaughter l'ha convinta a lasciare il forum

Metal Goddess Utente (o utentessa fate vobis) dell'anno.

Grampasso Dovrebbe aggiornare l'avatar con "Forestale". A parte gli scherzi, è andato a gamba tesa appena tornato e lo rispetto per questo. Un combattente. Tornerà?
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

giopasi ha scritto: 2 gennaio 2024 11:57 Sairus Intelligente, raffinato, meticoloso e preciso....commentasse di più in Plugged strapperebbe il Forum Qualitative Grammy Awards al Graz.
minchia :violet:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
diego

Messaggio da diego »

Gioppino: ❤️
Profeta del Dio Cefalo

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

giopasi ha scritto: 2 gennaio 2024 11:57
rabe [...] e commenta nuovamente, anche se lo aveva già fatto. [...]
fosse solo quello
pensa che in una settimana ho comprato due volte lo stesso disco (l'ultimo dei Soffoconi) :(
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
diego

Messaggio da diego »

rabe ha scritto: 4 gennaio 2024 00:58
fosse solo quello
pensa che in una settimana ho comprato due volte lo stesso disco (l'ultimo dei Soffoconi) :(
:rip
Profeta del Dio Cefalo

giopasi

Messaggio da giopasi »

fosse solo quello
:rip :rip ...ti ha preso tanto da fartelo ricomprare :asd:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

giopasi ha scritto:
fosse solo quello
:rip :rip ...ti ha preso tanto da fartelo ricomprare :asd:
Quello che non ha detto è che è il SUO disco :bu:

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto: 4 gennaio 2024 18:16
Quello che non ha detto è che è il SUO disco :bu:

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
...ti credi che non me lo sia comprato il demo su bandcamp?
appena l'ho caricato, l'ho comprato :cornine:

sono fan #1 di tom patton (cit.)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Grazie @Ennio zzz
(Anche se non mi ricordo di averti dato dritte, ma sei sicuro?)

In generale non torno in pianta stabilissima al momento per vari motivi.

Negli ultimi tempi prima del distacco, in tutta sincerità non era più tanto divertente stare qui: si era un po' rotta la magia e di conseguenza anche la voglia di cazzeggiare qui.

Poi ultimamente avrei davvero poco da dire, non ho più tanta voglia di seguire le nuove uscite, ascoltare cose nuove eccetera. Sto ascoltando tanta roba vecchia e sto recuperando cose di quarant'anni fa. Tutto sommato con soddisfazione. Però sulle cose classiche qui dentro ci sono fior di luminari e gli argomenti sono logori e abusati, quindi evito.

Quindi insomma, male ma non malissimo.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

@STIV_V
Come dicevo... uno stile che necessita di serenità e leggerezza.
Quanto alle dritte: ho risolto un problema di una perdita di uno scarico acque bianche di un immobile al centro storico di Pesaro. Con strada in sampietrini che non si poteva nemmeno sfiorare che copriva le tubazioni.
Ho fatto eseguire un relining su tue indicazioni.
Dovrei darti una percentuale 😀
26/01/1955 - 06/10/2020
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Giusto giusto vero il relining.
Io sono un grande fan del relining e di tecniche no dig in genere. Ultimamente ho rifatto un paio di condotte col pipe bursting con grande soddisfazione.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Quindi niente percentuale? Siamo a posto così?
26/01/1955 - 06/10/2020
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Siamo in pari col fatto di aver fatto il mio nome alle tue hr quando cercavo lavoro

Adesso però basta fellarsi virtualmente a vicenda che non è dignitoso
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Ennio ha scritto: 28 dicembre 2023 23:35

Dope
Beppe! Quando si parla di musica estrema e di paesaggi nordici è un guru e sa affascinarmi. Quando si parla di politica e di sociale cerco di non leggere e di passare avanti. Capisco il suo rifiuto del politically Correct, ma siamo troppo lontani su alcune idee.

Tocca vedere quali sono le idee a cui ti riferisci... :-)
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Dopecity ha scritto: 11 gennaio 2024 15:33
Ennio ha scritto: 28 dicembre 2023 23:35

Dope

Tocca vedere quali sono le idee a cui ti riferisci... :-)
Grande Beppe, non lo dico per piaggeria, ma, rileggendo i commenti di The List, ho subito notato che proprio quanto scritto su di te non rendeva giustizia.
Ho fatto in modo un po' troppo sbrigativo (colpa anche dei salvataggi saltati con conseguente "riscrittura frettolosa" del post).

Diciamo così: io sono un comunista di merda, di quelli tesserati e militanti.
Su alcune questioni (non con te, ma in generale) ho provato ad intervenire nel forum, ma non posso farcela. Non riesco a essere moderato e non voglio che la discussione trascenda.
Siamo qui fondamentalmente per parlare di musica. E in questo, caro Beppe, sei un interlocutore competente e gradevolissino.

Un saluto
26/01/1955 - 06/10/2020
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Caro Ennio, sei dalla parte politica errata, ma ti voglio bene lo stesso.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

la migliore edizione di sempre direi
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

GaYden ha scritto: 25 gennaio 2024 09:40 la migliore edizione di sempre direi
C'è chi getta la pietra e la nasconde nell'ano: ah no aspetta, non era così... :doubt
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

phpBB [video]
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ringrazio diego 76maxx76 Ennio e giopasi :wink:
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

None ha scritto: 25 gennaio 2024 12:16 ringrazio diego 76maxx76 Ennio e giopasi :wink:
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

None ha scritto: 25 gennaio 2024 12:16 ringrazio diego 76maxx76 Ennio e giopasi :wink:
26/01/1955 - 06/10/2020
diego

Messaggio da diego »

Profeta del Dio Cefalo

Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
giopasi

Messaggio da giopasi »

zzz
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Poteva essere un poker perfetto: ed invece...
giopasi

Messaggio da giopasi »

76maxx76 ha scritto: 25 gennaio 2024 16:26 Poteva essere un poker perfetto: ed invece...
Scontato e banale :o

76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

giopasi ha scritto: 25 gennaio 2024 16:27
76maxx76 ha scritto: 25 gennaio 2024 16:26 Poteva essere un poker perfetto: ed invece...
Scontato e banale :o

ma tanto è colpa di @Nihilist ... :bu:
diego

Messaggio da diego »

Avete rovinato tutto :bu:
Profeta del Dio Cefalo

Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

diego ha scritto: 25 gennaio 2024 17:19 Avete rovinato tutto :bu:
hanno creato un clima infame (cit.)
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Rispondi