Le tier list di Sbranf

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
johnny blade
Senior Member

Re: Le tier list di Sbranf

Messaggio da johnny blade »

Ma no.
Ci sono tanti dischi che possono piacere di più (è soggettivo) che però hanno venduto meno rispetto ad altri in una discografia di una band.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Gli ho scritto un commento pubblico su YouTube, che recita così:
"Grandissimo Pippo, del tutto inutile stare lì a sindacare o a commentare o peggio a contestare la posizione più o meno alta di uno o di un altro disco. Hai sviscerato tutto alla perfezione, pur ammettendo di aver strabuzzato gli occhi per alcune sufficienze a dischi che considero eccezionali😂
Band assolutamente stratosferica. Peccato che l'era Steve Morse sia stata gestita inizialmente senza un produttore musicale adeguato."

Aggiungo: pur non condividendo alcuni giudizi e alcune posizioni, ho compreso la logica e il gusto che hanno guidato Pippo.
E concludo: sempre tanto di cappello a chi si prende la briga di mettersi là a spararsi un video di 40 minuti e passa passando in rassegna una trentina di dischi.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Grande tier list e grandi Stormlord.
Solo una domanda: ma la voce à la Peter Steele non era in realtà Caprino?

Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

in quale dischi dici? all'inizio la voce baritonale era Volgar
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Da Mare Nostrum in poi, tipo su Neon Karma... Ero convinto che fosse lui perché ricordo che al tempo ascoltai qualcosa di un suo progetto solista, non metal, su MySpace (ebbene sì...) e mi pareva la stessa voce, ma forse mi sbaglio clamorosamente

Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Rispondi