Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
le vendite sono aperte ora!
ma dai punti vendita risulta essere "chiuso" .
Gli è finita la carta apposita per i biglietti ?UTILIZZASSERO QUELLA IGIENICA PER$IO:mad:
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
Ktulu ha scritto:
Esci qualche sera in meno da qui a maggio e ti risparmi i soldi per il concerto, se ci vuoi andare...
figurati se spende qualche soldo...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
megadeth ha scritto:
io queste ho preso meglio di niente.
Anch'io, anzichè prendere il super biglietto da VIP ho preferito prendere quello + quello per l'Arrow Rock Festival, la somma spese non sarà mai la stessa ma tant'è.
E poi così ce lo vediamo assieme nonno
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
the gipsy ha scritto:
Probabilmente è proprio per quello, non essendo appoggiati a TicketOne ce li hanno ancora.
Un mio amico l'ha preso ieri, prova, chettecosta una telefonata?
EDIT: anche da Mariposa sembrano esserci tribuna numerata e poltrone
Zingaro, a Verona ti devo un pompino. HO PRESO I BIGLIETTI!!!!! Ammetto d'essermi sentito veramente stupido quando alla Fnac mi hanno risposto "Certo, abbiamo ancora moldi biglietti di gradinata numerata. Purtroppo le poltrone sono esaurite, signore."
Li ho comprati ieri sera!!! GODO!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Zingaro, a Verona ti devo un pompino. HO PRESO I BIGLIETTI!!!!! Ammetto d'essermi sentito veramente stupido quando alla Fnac mi hanno risposto "Certo, abbiamo ancora moldi biglietti di gradinata numerata. Purtroppo le poltrone sono esaurite, signore."
Li ho comprati ieri sera!!! GODO!!!!!!!
Bene
Io sarò nelle non numerate, ma dobbiamo beccarci per forza.
A questo punto scatta il meeting.
Ah, per il BJ porta un'amica, non voglio mettere in dubbio le tue capacità ma sono abbastanza tradizionalista
megadeth ha scritto:
che bello ci sarà an che L'erotico eheheh
Grande nonno!! Si, ci sono anche io...non potevo perdermeli!!! Avendoli già visti due volte so cosa aspettarmi...sarà un delirio!!!
Chissà, magari ci si riesce anche a beccare!!!
@zingaro: sarò con la mia fanciulla..quindi il pompino te lo becchi da me!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Grande nonno!! Si, ci sono anche io...non potevo perdermeli!!! Avendoli già visti due volte so cosa aspettarmi...sarà un delirio!!!
:spermella :spermella :spermella
:banrow:
the gipsy ha scritto:
Venue Section: Stadio Meazza
Si, è un cazzone
Però il biglietto è quello giusto!
Etilico ha scritto:
ecco, sono stato smentito
battute a parte, sono tutt'ora convinto che non si possa fare, altrimenti sono capaci tutti... è bagarinaggio selvaggio !!
Cmq ne approfitto per dirvi che ci sarò anche io ovviamente una chiacchiera fuori dall'arena ci scappa dai !
si,ma se fosse bagarinaggio selvaggio dovrebbero iniziare dai bagarini veri e propri , che non mancheranno neanche a verona.
PRENDERLI A CALCI IN CULO...SE QUALCUNO HA INTENZIONE DI FARLO PROSSIMAMENTE , DIA QUALCHE PUNTATA NEL DI DIETRO A QUESTI SIGNORI ANCHE DA PARTE MIA
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
io son la 5° volta che me li vedo. non magari cazzooooo....
ci becchiamo è basta!!!
megadeth ha scritto:
io son la 5° volta che me li vedo. non magari cazzooooo....
ci becchiamo è basta!!!
prima o dopo il concerto ci dobbiamo vedere!
non scappare..eheheheh..
Non scappo, non scappo!! Mi sono prenotato l'hotel ad un tiro di schioppo dall'arena quindi non avrò particolare fretta
megadeth ha scritto:
noi ripartiremo subito anche perchè la sera dopo lavoro.
ma ti aspetto..
Così tu ti bevi una birra e io mi faccio una canna...!!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Programma mio: fine lavoro ore 13, partenza ore 13:30-14:00
1) arrivo all'Arena verso le 16, credo
2) consumazione birre
3) EUTK meeting pre-show con ripetuti scatti fotografici
5) organizzazione del pestaggio di paolino
6) pestaggio di paolino
7) chiamata al 118 e fuga
(tra l'1 e il 7 devo ricordarmi di ritirare il biglietto allo sportello TicketOne)
8) ingresso
9) concerto
10) EUTK meeting after-show, non troppo lungo
11) rientro
12) nanna
13) risveglio e ufficio, in condizioni probabilmente pietose
io ho posto per il ritorno, ma all'andata non so a che ora parto (partiamo) lo sapremo qualche giorno prima.... non volgio responsabilità per altre persone.... non è la prima volta che facciamo tardi diciamo che le previsioni sono sempre un po' troppo ottimistiche
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)