ELASTIKO ha scritto: questo non è un fattore assoluto però, giusto?
Sìsì ovvio.
Ma era solo un mio parere personale:)
=UpTheIrons= ha scritto: Sìsì ovvio.
Ma era solo un mio parere personale:)
Ktulu ha scritto: Un conto è accontentarsi, un altro è esaltarsi...
Sei fuori strada per quanto mi riguarda! Le mie non sono seghe mentali, ritengo semplicemente questa canzone "carina" ma certamente niente di esaltante.dragula ha scritto:
mi sembrate un pò tutti dei professorini (si carinaaaa, ma c'è una scoreggina lì che stona sul re minore e gli assoli sembrano quelli di grattachecca e fichetto)
ahhhhh, il metal stà morendo dall'interno, lo state facendo morire con tutte ste seghe mentali
Ktulu ha scritto: Sei fuori strada per quanto mi riguarda! Le mie non sono seghe mentali, ritengo semplicemente questa canzone "carina" ma certamente niente di esaltante.
Esaltante è RIP, penso tu capisca la differenza.![]()
si, certo, blablablablabla...quanto mi conosci bene...dragula ha scritto: e tu sei vecchio dentro come una girella del 1982
ELASTIKO ha scritto: si, certo, blablablablabla...quanto mi conosci bene...
sia io che Ktulu non abbiamo criticato il nuovo brano.
abbiamo semplicemente detto che è un brano carino, e nulla più, che rimanda al materiale di " Youthnasia ".
se mi chiedi " sei soddisfatto? ", beh, posso dirti, meglio questo copia e incolla piuttosto che una merdata in stile " Risk ", ma su questo siamo d'accordo tutti quanti, no?
poi, non è colpa di nessuno se hanno pubblicato un disco, ed ovviamente parlo di " Rust In Peace ", che è e sarà sempre l'ombra ingombrante della loro storia e carriera.
normale che si paragoni tutto a quel disco, perchè è stato l'apice compositivo della band, tutto qui.
io mi esalto per quel disco.
non per " Youthnasia ", nè tanto meno per questa canzoncina gradevole.
altra cosa, non è che perchè tu e quell'altro, postate robetta stile metallozzo brufoloso anni'80 ( tutto Beavis And Butthead, tanto per intenderci... ), dovete sentirvi più metal inside, ok amigo?
se il metal si misura solo ad headbanging o a quante volte siamo stati appollaiati sulle transenne...beh, siamo messi malissimo.
la risento.dragula ha scritto: tornando alla canzone
ma che cazzo di effetto è quello che si sente all'inizio? sinceramente non riesco a capire se è una chitarra effettata o se è una tastiera
vediamo se riusciamo a far andare oltre la discussione, ad incentrarla su un aspetto un pò meno scontato dei paragoni, del a me piace a te no
dragula ha scritto: tornando alla canzone
ma che cazzo di effetto è quello che si sente all'inizio? sinceramente non riesco a capire se è una chitarra effettata o se è una tastiera
vediamo se riusciamo a far andare oltre la discussione, ad incentrarla su un aspetto un pò meno scontato dei paragoni, del a me piace a te no
ELASTIKO ha scritto: unico appunto...
il metallaro è, per natura, scemo.
ELASTIKO ha scritto: come al solito, capisci tutto al volo...
![]()
![]()
![]()
ELASTIKO ha scritto: il problema non è la partenza.
è l'arrivo.