Megadeth - United Abominations

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
Rispondi
=UpTheIrons=
Pippy

Messaggio da =UpTheIrons= »

ELASTIKO ha scritto: questo non è un fattore assoluto però, giusto?

Sìsì ovvio.
Ma era solo un mio parere personale:)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

=UpTheIrons= ha scritto: Sìsì ovvio.
Ma era solo un mio parere personale:)

che poi anche a me, non piace moltissimo " Ride The Lightning ".
l'ho sempre considerato il più debole dei primi quattro full lenght dei Metallica.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Ktulu ha scritto: Ascoltata la nuova canzone. Carina (ma niente di più), sembra uscita da Youthanasia...

Ed aggiungo che c'è gente che si esalta con pochissimo...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Ed aggiungo che c'è gente che si esalta con pochissimo...
:hi:

L'unica parte davvero buona sono gli assoli finali, per il resto abbastanza piatta...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Ktulu ha scritto: Ascoltata la nuova canzone. Carina (ma niente di più), sembra uscita da Youthanasia...

questo mi gasa e non poco
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

paolino paperino ha scritto: Ed aggiungo che c'è gente che si esalta con pochissimo...

se avessi ragione tu allora vuol dire che c'è gente che si accontenta ancora nella vita;)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

mi spaice che molti di voi non abbiano provato belle emozioni ascoltando questa nuova canzone

posso dire una cosa senza scatenare per forza grandi polemiche?
mi sembrate un pò tutti dei professorini (si carinaaaa, ma c'è una scoreggina lì che stona sul re minore e gli assoli sembrano quelli di grattachecca e fichetto)

ahhhhh, il metal stà morendo dall'interno, lo state facendo morire con tutte ste seghe mentali

io mi aspettavo un bel pò di inocraggiamenti a proposito di questa song, la band ha dimostrato senza dubbio di saper rielevare il proprio songwriting, il fatto stesso che Ktulu l'abbia paragonata a qualcosa uscito da youthanasia stà lì a dimostrarlo, non mi verrete mica a dire che è facile fare qualcosa all'altezza di quell'album vero?

non ci sono scuse, non si possono sentire giudizzi così da cazzo mollo sui Megadeth
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dragula ha scritto: se avessi ragione tu allora vuol dire che c'è gente che si accontenta ancora nella vita;)
Un conto è accontentarsi, un altro è esaltarsi...
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

dragula ha scritto: tornando alla canzone
ma che cazzo di effetto è quello che si sente all'inizio? sinceramente non riesco a capire se è una chitarra effettata o se è una tastiera

si diceva?
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Ktulu ha scritto: Un conto è accontentarsi, un altro è esaltarsi...

infatti, ho detto, se fosse vero il discorso di Paolino, ebbene io per fortuna ascoltando certe musiche ancora mi esalto, sarà che da certe bands basta poco? non credo, erano 3 album che non facevano qualcosa che mi esaltasse...ora, sarò proprio rincoglionito a 32 anni a non saper più giudicare un brano dei Megadeth? si, forse i miei canoni in quanto a qualità sonora sono stati compromessi da tutta la merda che esce oggigiorno (e che viene esaltata da molti anche su questo forum), ma una canzone dei Megadeth come questa finalmente mi fà respirare un pò di aria buona, un pò di quella sana aria metal che quelli sopra i 30 che ascoltano metal da quando ne avevano 14 sanno riconoscere al primo ascolto, è una questione di orecchio, perchè noi saremo sempre quelli appoggiati alle transenne a guardare certe cose con occhio critico e a sogghignare quando salgono sul palco certi fenomeni da baraccone odierni:cornine:
perchè noi nella nostra storia sappiamo....
e non c'è altro da aggiungere, tutti i prof possono mettersi in coda dietro noi a prendere appunti su quanto li annoia questa song
Ultima modifica di dragula il 24 novembre 2006 11:58, modificato 1 volta in totale.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

mi chiedo ma se qualcuno si esalta che c'è di male?
certo parlando dei MEGADETH è tenendo conto della lunga carriera che hanno alle spalle certo non mi aspetto un altro RIP, PS, CTE.
ma quando sento una nuova canzone come questas dove dave graffia come una volta musicalmente mi ha ricordato il periodo YOUTHANASIA.
la band sembra che abbia trovato l'affiatamento giusto come io dicevo da tempo.
poi questa è la secconda canzone del nuovo disco che sento e tutte 2 mi sono piaciute.
se il resto del disco manterrà questo livello io non mi esalto
MA DI PIù!!!
Il nonno è tornato :meghy:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

megadeth ha scritto:
se il resto del disco manterrà questo livello io non mi esalto
MA DI PIù!!!

si porca troia!!:cornine:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dragula ha scritto:
mi sembrate un pò tutti dei professorini (si carinaaaa, ma c'è una scoreggina lì che stona sul re minore e gli assoli sembrano quelli di grattachecca e fichetto)

ahhhhh, il metal stà morendo dall'interno, lo state facendo morire con tutte ste seghe mentali
Sei fuori strada per quanto mi riguarda! Le mie non sono seghe mentali, ritengo semplicemente questa canzone "carina" ma certamente niente di esaltante.
Esaltante è RIP, penso tu capisca la differenza. ;)
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

forse se la smettete di parlare sempre di RIP forse le nuove canzoni possono piacere di più.;)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Ktulu ha scritto: Sei fuori strada per quanto mi riguarda! Le mie non sono seghe mentali, ritengo semplicemente questa canzone "carina" ma certamente niente di esaltante.
Esaltante è RIP, penso tu capisca la differenza. ;)

si cazzo, ma non stiamo a vedere questi cavilli burocratici della mente, partiamo da un passo dopo dai, altrimenti siamo sempre lì a dire le stesse 4 cose da metallari scemi, cazzo master è meglio di rip e porcozio suona meglio la chitarra su diofà rispetto a ghandalf su quattro ruote!!!!
ci si può esaltare anche su gears of war perchè il mondo và avanti e noi che amiamo la musica siamo penetrati da queste note suonate in maniera consona al nome Megadeth perchè percepiamo un a voglia di rivalersi da parte di una band che abbiamo amato e che nel passato ha saputo donarci album indimenticabili....abominations diverrà una pietra miliare del metal? chi lo sà? nessuno può giudicare perchè non saremo più solo noi a giudicare, c'è un'orda di ragazzi di 14 pronti a tatuarsi il testo di gears sulle chiappe perchè stanno attraversando un momento di merda in casa, perchè la prof di italiano è una troia, perchè il quartiere dove vivono è malavitoso e la musica è la loro arma segreta.....
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

megadeth ha scritto: forse se la smettete di parlare sempre di RIP forse le nuove canzoni possono piacere di più.;)

esatto porcam........a è appurato da tutti!!!
ma ora bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

unico appunto...
il metallaro è, per natura, scemo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ELASTIKO ha scritto: unico appunto...

e tu sei vecchio dentro come una girella del 1982
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

w gli scemi allora.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ah, e prima che arrivino altri a dirlo per me

io vedo tutto o bianco o nero
e sto disco dei Megadeth lo sponsorizzo perchè sono passati alla Roadrunner cazzo!!! si cazzo, in realtà mi fà cagare come dei cetrioli andati a male nel frigo di Jeffrey Dahmer
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

dragula ha scritto: e tu sei vecchio dentro come una girella del 1982
si, certo, blablablablabla...quanto mi conosci bene...

sia io che Ktulu non abbiamo criticato il nuovo brano.
abbiamo semplicemente detto che è un brano carino, e nulla più, che rimanda al materiale di " Youthnasia ".
se mi chiedi " sei soddisfatto? ", beh, posso dirti, meglio questo copia e incolla piuttosto che una merdata in stile " Risk ", ma su questo siamo d'accordo tutti quanti, no?
poi, non è colpa di nessuno se hanno pubblicato un disco, ed ovviamente parlo di " Rust In Peace ", che è e sarà sempre l'ombra ingombrante della loro storia e carriera.
normale che si paragoni tutto a quel disco, perchè è stato l'apice compositivo della band, tutto qui.
io mi esalto per quel disco.
non per " Youthnasia ", nè tanto meno per questa canzoncina gradevole.
altra cosa, non è che perchè tu e quell'altro, postate robetta stile metallozzo brufoloso anni'80 ( tutto Beavis And Butthead, tanto per intenderci... ), dovete sentirvi più metal inside, ok amigo?
se il metal si misura solo ad headbanging o a quante volte siamo stati appollaiati sulle transenne...beh, siamo messi malissimo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

megadeth ha scritto: w gli scemi allora.

come al solito, capisci tutto al volo...

:smashhead :smashhead :smashhead
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ELASTIKO ha scritto: si, certo, blablablablabla...quanto mi conosci bene...

sia io che Ktulu non abbiamo criticato il nuovo brano.
abbiamo semplicemente detto che è un brano carino, e nulla più, che rimanda al materiale di " Youthnasia ".
se mi chiedi " sei soddisfatto? ", beh, posso dirti, meglio questo copia e incolla piuttosto che una merdata in stile " Risk ", ma su questo siamo d'accordo tutti quanti, no?
poi, non è colpa di nessuno se hanno pubblicato un disco, ed ovviamente parlo di " Rust In Peace ", che è e sarà sempre l'ombra ingombrante della loro storia e carriera.
normale che si paragoni tutto a quel disco, perchè è stato l'apice compositivo della band, tutto qui.
io mi esalto per quel disco.
non per " Youthnasia ", nè tanto meno per questa canzoncina gradevole.
altra cosa, non è che perchè tu e quell'altro, postate robetta stile metallozzo brufoloso anni'80 ( tutto Beavis And Butthead, tanto per intenderci... ), dovete sentirvi più metal inside, ok amigo?
se il metal si misura solo ad headbanging o a quante volte siamo stati appollaiati sulle transenne...beh, siamo messi malissimo.

mi hai convinto
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ELASTIKO ha scritto: come al solito, capisci tutto al volo...

sono come un diesel parto in ritardo.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ditemo chi è quell'altro che lo ammazzo.:D
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

tornando alla canzone
ma che cazzo di effetto è quello che si sente all'inizio? sinceramente non riesco a capire se è una chitarra effettata o se è una tastiera

vediamo se riusciamo a far andare oltre la discussione, ad incentrarla su un aspetto un pò meno scontato dei paragoni, del a me piace a te no
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

megadeth ha scritto: sono come un diesel parto in ritardo.

il problema non è la partenza.
è l'arrivo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

vediamo se riusciamo a far andare oltre la discussione, ad incentrarla su un aspetto un pò meno scontato dei paragoni, del a me piace a te no
la risento.;)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

megadeth ha scritto: ditemo chi è quell'altro che lo ammazzo.:D

meno male che abbiamo i docenti qui così possimao gioire ogni giorno delle loro perle di intelligenza...soprattutto snob, visto che non si mescolano con i metallari affetti da acne
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

dragula ha scritto: mi hai convinto

:tardez: :tardez: :tardez:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ELASTIKO ha scritto: il problema non è la partenza.
è l'arrivo.
infatti sono un vecchio diesel non arrivo più.:D
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

per me trattasi di keyboard...
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

megadeth ha scritto: la risento.;)

io propendo più per una tastiera, ma ci vorrebbe un musicista per giudicare meglio, che intervenga qualche esperto!!!:)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Coroner ha scritto: per me trattasi di keyboard...

anche per me...però un piccolo dubbio mi resta
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

l'ho ascoltata più volte...per me è una tastiera, tenuta a un volume abbastanza basso da non essere troppo invasiva ma da rendere un po' più pieno l'attacco della canzone
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

ELASTIKO ha scritto: unico appunto...

ELASTIKO ha scritto: come al solito, capisci tutto al volo...

ELASTIKO ha scritto: il problema non è la partenza.
è l'arrivo.

Facciamolo santo.

E quoto Ktulu.

Poi ogni persona è libera di esaltarsi ma se basta così poco per infiammare gli ascoltatori è ovvio che nell'ambiente metal non si possa andare da nessuna parte...
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Santastiko.
:laugh:
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

dragula ha scritto: anche per me...però un piccolo dubbio mi resta
anche a me sembra una tastiera.
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Coroner ha scritto: l'ho ascoltata più volte...per me è una tastiera, tenuta a un volume abbastanza basso da non essere troppo invasiva ma da rendere un po' più pieno l'attacco della canzone

;) mi piace questa tua analisi
sul fatto che secondo me il secondo assolo è quello di Mustaine cosa ne pensi?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dragula ha scritto:

Ma che vuoi che ci sia da commentare su una canzone banalotta come quella?!
Rispondi