paolino paperino ha scritto:
Ah, adesso so cosa sono.
rabe, ma tu sei vegetariano? Come fai a sopperire alla carne? Voglio dire, mi piacerebbe anche a me non mangiare più carne ma come giustamente hai detto anche tu bisogna mangiarla (anche se in piccole dosi) per avere una dieta equilibrata.
Si sono vegetariano da ormai 9 anni...
Seguo una dieta molto bilanciata, non mi faccio mancare niente dal punto di vista nutrizionale.
Mangio (sempre in maniera controllata) uova e latticini, mangio soia e legumi...
Le mie analisi del sangue sono perfette, molto meglio di gente che pur mangiando carne, mangia tutto sommato male (vedi Cory ad esempio)...
Tieni conto, che mi alleno 3 volte alla settimana, con sessioni di allenamento che arrivano alle 4 ore, dopo aver lavorato tutto il giorno come una bestia, e quindi, se non mangiassi "bene", sarei morto già da un pò...
Certo, a volte la sento la mancanza di un polletto arrosto, ma povero pollo, come si fa??
Smettere di mangiare carne non è stato difficile, non mi è mai piaciuta più di tanto, quindi non è stato un problema eliminarla dalla dieta... Poi, essendo ormai 15 anni che vivo da solo, la dieta me la faccio io personalmente, e non ho la mamma che cucina per me...

Se comunque decidi di fare il passo, tieniti sempre sotto controllo le analisi, e al primo campanello d'allarme, riprendi subito!!
P.S.: se vuoi cose più specifiche, piemmami!;)