Il mio preferito è California Crossing, ma aggiungerei sicuramente anche King of the Road.
Ho consumato anche We Must Obey, ma credo che lì si sia persa parecchio la componente stoner per una roba un pochino più commerciale.
Ascolto i Sigiriya
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:Stasera vado a vedermi questi qui, niente di che ma anche maglio dello stesso niente.
DIcono che il locale vende birra comunque
Spinto da un'ottima recensione avevo sentito i primi brani del loro disco su BC ma non m'erano piaciuti. Dal vivo?
Dal vivo sono almeno 5 volte meglio, rispetto agli scarsi risultati su disco
Sara' stato anche il localino, eravamo in una cinquantina, ma hanno spaccato sul serio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
@Mike: se trovi dispersivi pure questi non posto più niente
Paciugotto, sugli Stoner Kebab ho ragione punto e basta
A meno che mi faccia spaghetti, pesto e erba e stia fuori mezzo pomeriggio ascoltandoli, non hanno niente di figherrimo o stimolo a pelle, mettiamola così
Adesso mi butto su questi appena mando affanculo una scimmia al centralino della vodafone....
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
vabbè, tanto chi ascolta stoner di solito apprezza anche ste cose, vero??
MIKE5150 ha scritto:
Paciugotto, sugli Stoner Kebab ho ragione punto e basta
A meno che mi faccia spaghetti, pesto e erba e stia fuori mezzo pomeriggio ascoltandoli, non hanno niente di figherrimo o stimolo a pelle, mettiamola così
si ma mi hai seccato dei dischi che poi sono finiti in molte top ten, sappilo!
Peccato siano solo due pezzi, anche se18 min in totale
Meritano davvero
EDIT: ok, visto l'abum
Fighissimi, li avevo segnalati da qualche parte tempo fa
Persi la settimana scorsa dal vivo dopo 2 mesi che mi ero organizzato per andare a vederli, dio.........
Intanto devi ancora rispondere nel 3d degli Horn of the Rhino ( ri )
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Non so se qualcuno ne avesse già parlato, o se sono il pero che cade dall'albero dopo averli scoperti oggi ( giornata stonereggiante )
Ma questi Into the wild meritano. Il suono della chitarra così alto nell'assolo mi piace parecchio
Erlik_khan ha scritto:Non so se qualcuno ne avesse già parlato, o se sono il pero che cade dall'albero dopo averli scoperti oggi ( giornata stonereggiante )
Ma questi Into the wild meritano. Il suono della chitarra così alto nell'assolo mi piace parecchio
stoner metal, potrebbero stare/piacere in classic. Mi ricordano, tra gli altri, i greci Planet Of Zeus, buttaci un orecchio
mi piace la voce (sono scaricabili su BC)
Heartagram ha scritto:
Apperò!L'ennesimo grazie a None
Erlik_khan ha scritto:Non so se qualcuno ne avesse già parlato, o se sono il pero che cade dall'albero dopo averli scoperti oggi ( giornata stonereggiante )
stoner metal, potrebbero stare/piacere in classic. Mi ricordano, tra gli altri, i greci Planet Of Zeus, buttaci un orecchio
Sono alla seconda canzone.
Monumento a None, per favore
Sono alla seconda canzone.
Monumento a None, per favore
in ascolto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Hmm.. non entusiasma neppure me, specie nella parte iniziale
Buoni, però più che stoner questi sono southern bifolco friendly. Ford Bronco, birra Coors, e Southern Comfort....in ogni caso filano bene, produzione volutamente sporca, non sono male
Li ho scoperti solo ora.
Quel lato bifolco e country mi piace, voglio approfondirli per bene