La mia infanzia

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Love, però fai un salto indietro a maggio 2017, mi hai ignoratoGraz ha scritto:questo è per guy che l'ha chiesta per anni
I vecchi ricordi tossici dell'infanzia
Dopo quella i bravi giovinetti passarono all'istante alla cocainarabe ha scritto:che bello guy, sei tornato!![]()
ritornando all'eroina: vi ricordate che nei primi anni 90, su italia 1 (o rete 4, insomma, s mediaset), fecero vedere l'intervista ad un tossico, che prima veniva intervistato, e poi si bucava davanti a tutti
era in seconda serata, ma mia madre me lo fece vedere tutto, fino in fondo, cosi' imparo (imparare cosa, non saprei... forse a bucarmi)
me lo ricordo solo io? non lo riesco a trovare su youtube
chissa' che fine ha fatto quel tossico
Erlik_khan ha scritto: ↑12 febbraio 2020 09:31 Ho cercato la pubblicità del caffè Monachello, in cui un calzolaio guardava scendere da delle scale una tipa in gonna, commentando: i beddi fimmini s'anu taliari!
Chiedo l'Aiuto da casa di @None e @Månehav , la ricordate?
Non è una pubblicità sui Dinobots transformers, vero?
sono mica questi? https://en.wikipedia.org/wiki/Dino-RidersNutellone ha scritto: ↑25 febbraio 2023 21:51 I pupazzi erano sulla falsariga, uno aveva anche la cresta ma lo ricordavo più tipo "dimetrodonte", a quattro zampe.
Non ricordo si trasformassero, e sopratutto sono quasi certo che mi sarei ricordato collegamenti con i "transformers", a quell'età ero fissato.
che cosa mi hai appena ricordato!!
Si, e ogni volta che faceva quella roba sul dirupo, mi cacavo sotto.....