ZANNA ha scritto: Avresti ragione se chi decide di partecipare non si sentisse in diritto di chiamare parassiti gli altri.
Mettere due euro non fa di te un utente migliore, nè tantomeno una persona migliore.
dai che non era difficile da capire.
ZANNA ha scritto: Avresti ragione se chi decide di partecipare non si sentisse in diritto di chiamare parassiti gli altri.
Mettere due euro non fa di te un utente migliore, nè tantomeno una persona migliore.
ZANNA ha scritto:
ZANNA ha scritto:
Detto questo questo potrebbe diventare il topic più patetico della storia del forum. I presupposti (ed i protagonisti) ci sono tutti.
*Applausi a scena aperta*ELASTIKO ha scritto:
infatti, siccome siamo sotto Natale, per il bue e l'asinello ci sarebbero posti ancora liberi.
ti segno?
ELASTIKO ha scritto: non faccio tante storie se c'è da mettere due spicci per qualcosa che m'interessa.
guysperanza ha scritto: siete pazzeschi, riuscite a litigare anche su questo. e sinceramente non so chi ha più torto, se Elastiko o Satanika. Propongo di segnalare le adesioni in privato a Graz così nessuno si sente in attivo o in passivo verso chicchessia
E io chi sono? Il figlio della serva?:mad:guysperanza ha scritto: raccolta fondi per la Gloria:
- ELASTIKO
- Def
- Fox Mulder
- guysperanza
- White Skull
- Mordred
- Jem7
- Sairus
- Lelets
- Vlad
- Ispettore Gufo
- Coroner
- k3kk0
- Rizzi Hansen
ho aggiunto Rizzi che si era perso per strada...
Due volte mi sono aggiunto, ma voi non mi volete.guysperanza ha scritto: non ti eri aggiunto all'elenco...io te l'avevo detto di metterti in fila![]()
Detto questo, posso ancora credere che mi porterai il cd di cadaveria??Graz ha scritto: uno esce una serata e...
ok mi sono letto le vs risposte, tutte e bene
non ho molta voglia di parlare al momento
grazie per chi si è prodigato ed apprezzo molto ma preferisco che nessuno di voi metta un centesimo, non sia mai che un giorno mi sia rinfacciato qualcosa
e poi è sempre il discorso eutk/truemetal, checchè ne diciate
a buon intenditor, poche parole
e poi, voglio dire, se il server schioppa ci sono milioni di forum gratuiti nel mondo no?
non è per i soldi, è il principio
@lelets: affinchè tu lo sappia, questo forum per me è una bella remissione annua in termini economici
vedi banner? vedi annunci? vedi sponsor?
ogni tanto fatti queste domande
grazie ed arrivederci
moonlit_knight ha scritto: - ELASTIKO
- Def
- Fox Mulder
- guysperanza
- White Skull
- Mordred
- Jem7
- Sairus
- Lelets
- Vlad
- Ispettore Gufo
- Coroner
- k3kk0
- Rizzi Hansen
- Rabe
- moonlit_knight
- gino
Graz ha scritto: uno esce una serata e...
ok mi sono letto le vs risposte, tutte e bene
non ho molta voglia di parlare al momento
grazie per chi si è prodigato ed apprezzo molto ma preferisco che nessuno di voi metta un centesimo, non sia mai che un giorno mi sia rinfacciato qualcosa
e poi è sempre il discorso eutk/truemetal, checchè ne diciate
a buon intenditor, poche parole
e poi, voglio dire, se il server schioppa ci sono milioni di forum gratuiti nel mondo no?
non è per i soldi, è il principio
@lelets: affinchè tu lo sappia, questo forum per me è una bella remissione annua in termini economici
vedi banner? vedi annunci? vedi sponsor?
ogni tanto fatti queste domande
grazie ed arrivederci
guysperanza ha scritto: il discorso "parassiti" l'ha fatto solo Elastiko mi pare...percui non generalizziamo e non drammatizziamo orsù!
Però Elà, scusa ma stavolta il tuo è un discorso veramente a cazzo campana. Non puoi giudicare come "parassiti" persone le quali utilizzano un servizio da sempre definito come "gratuito". Se si vuole organizzare una piccola raccolta per dare una mano a qualcuno è un conto, che partecipare a questa raccolta ti renda migliore di Satanika non è assolutamente vero.ELASTIKO ha scritto: infatti.
rimango della mia idea, comunque.
ah, Satanika, se sei scazzato, nessuno ti obbliga...
allora, visto che il Graz non vuole un cazzo, visto che di principio il gratis deve rimanere tale, quanto meno che funzioni 'sto server!!!
altrimenti, 60 coltellate al Graz.
![]()
Erotic.Nightmares ha scritto: Però Elà, scusa ma stavolta il tuo è un discorso veramente a cazzo campana. Non puoi giudicare come "parassiti" persone le quali utilizzano un servizio da sempre definito come "gratuito". Se si vuole organizzare una piccola raccolta per dare una mano a qualcuno è un conto, che partecipare a questa raccolta ti renda migliore di Satanika non è assolutamente vero.
ELASTIKO ha scritto:
ah, Satanika, se sei scazzato, nessuno ti obbliga...
Renxy ha scritto: infatti.
prima voglio capire se la tua è una linea di pensiero condivisa da tutti, soprattutto da chi gestise e amministra il forum.
Ma l'hai letto il post del Graz? No perchè se l'hai letto e fai questa domanda, non capisci veramente un cazzo.Renxy ha scritto: da chi gestise e amministra il forum.