Squall ha scritto:tra l'altro avevo venduto Tadic in vista della difficile serie Chelsea-Arsenal-ManUtd, oltre al fatto che non fosse al top della condizione.
1 assist e 2 goal
io invece avevo tolto diego costa perche' ovunque dicevano che sarebbe stato fermo per piu' di un mese
tra la crisi di aguero, l'infortunio di diego costa e la condizione di hazard, giroud e l'altro pirla del qpr, austin, chiniamo umilmente il capo e oltre a rinunciare alla rimonta in volata perdiamo anche la seconda posizione.
così non si può andare avanti, tutti in ritiro
il tecnico Squalletti, alla cerimonia di premiazione della sua San Ruffillo City, si dichiara un po' deluso dalla mancanza di competizione all'interno della coppa Metal.it.
"La squadra viene da una vittoria in Serie A lo scorso anno, ma, a dir la verità, prima di quest'anno non avevamo neanche mai assistito a una partita di Premier".
non mancano i ringraziamenti a chi ha reso possibile questo trofeo "dedichiamo la vittoria in particolar modo a Zarate, e a capitan Jussi Jääskeläinen, che hanno dato un contributo fondamentale con le loro grandi prestazioni".
e infine le stoccate ai rivali "José Caltinho pensava di avere la vittoria già in tasca, ma gli abbiamo dato una bella lezione di umiltà, così come a Panicelotti e il suo modulo ultradifensivo;" e su Måncini commenta "penso che non sia un tecnico da Premier League".
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto:il tecnico Squalletti, alla cerimonia di premiazione della sua San Ruffillo City, si dichiara un po' deluso dalla mancanza di competizione all'interno della coppa Metal.it.
"La squadra viene da una vittoria in Serie A lo scorso anno, ma, a dir la verità, prima di quest'anno non avevamo neanche mai assistito a una partita di Premier".
non mancano i ringraziamenti a chi ha reso possibile questo trofeo "dedichiamo la vittoria in particolar modo a Zarate, e a capitan Jussi Jääskeläinen, che hanno dato un contributo fondamentale con le loro grandi prestazioni".
e infine le stoccate ai rivali "José Caltinho pensava di avere la vittoria già in tasca, ma gli abbiamo dato una bella lezione di umiltà, così come a Panicelotti e il suo modulo ultradifensivo;" e su Måncini commenta "penso che non sia un tecnico da Premier League".
eh purtroppo i problemi di salute mi hanno impedito di essere costante
VENGHINO!
riapre la stagione, parte la caccia a mister squalletti.
fra tre settimane si ricomincia, quest anno c'è anche qualche regola in più che non ho ancora spulciato.
spargete la voce, diffondete il verbo mediante ricatto e delazione, basta che vi iscriviate!
Jussi Jääskeläinen non è più in rosa, e così, il tecnico Squalletti, come Conte, pensa al ritiro anticipato dalle scene; quasi sicuro il divorzio dal San Ruffillo City, a causa di divergenze con la società riguardo all'esclusione dell'esperto portiere finlandese.
il mercato estivo ci svelerà il futuro del tecnico più chiacchierato del 2015.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto:Jussi Jääskeläinen non è più in rosa, e così, il tecnico Squalletti, come Conte, pensa al ritiro anticipato dalle scene; quasi sicuro il divorzio dal San Ruffillo City, a causa di divergenze con la società riguardo all'esclusione dell'esperto portiere finlandese.
il mercato estivo ci svelerà il futuro del tecnico più chiacchierato del 2015.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
io ho preso solo che inculate su inculate... tra le ultime Gabbiadini comprato la stessa giornata che ha giocato 11 minuti e si è rotto.
mi meraviglio che Vardy abbia mantenuto una buona media da quando l'ho preso; tocco di classe di giornata l'acquisto di Kouyatè giusto in tempo per il suo primo goal stagionale.
- Paul Masvidal
i complimenti di mister Squalletti alla grande stagione della Vince None Culo.
le danze riaprono l'11 agosto, la dirigenza della San Ruffillo FC pronta a investire 210 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni sportive dell'esperto estremo difensore finlandese del Brighton Niki Mäenpää, più un pacchetto di noccioline.
- Paul Masvidal
intanto ho rinnovato la lega tradizionale:
Code to join this league: 1131506-271658
quella draft richiede la presenza contemporanea al draft di tutti i giocatori, si hanno 120 secondi di tempo ad ogni turno per draftare il giocatore.
se si riesce a organizzare sembra una bella modalità, altrimenti ci teniamo quella tradizionale
intanto confermiamo quella tradizionale, sarebbe fico riuscire anche ad organizzare il draft, io aggiungo un grado di difficoltà essendo 7 ore indietro rispetto a voialtri, però ho anche una certa libertà di organizzazione del tempo... se proponete un orario che da voi è sera (e da me mattina/pomeriggio) posso partecipare con buona probabilità.
- Paul Masvidal
Lega Draft
- per la lega draft è necessaria la presenza fisica al draft oppure serve compilare una watchlist sul sito che verrà usata per l'autopopolamento della squadra in caso di assenza al draft -
url: https://draft.premierleague.com
Code to join this league: 111958-31282.
iniziamo a entrare nella lega draft, una volta raggiunto un numero minimo stabiliamo la data del draft