no ma davvero è successo quello che si sente e vede ??????????
succede succede
cazzo quanto sono belli&bravi dal vivo
...alla fine avete ragione tutti, e Ank dice bene: fare il pelo ai TooL vuol proprio dire non avere un cazzo da fare
Sai com'è, nell'attesa del nuovo album
Non so che dirvi comunque, io adoro i tool. Sul serio. Se c'è un gruppo che riesce a smuovermi come un bimbetto bavoso ed emotivo, sono i Tool. Ciò non toglie che per me 10.000 days sia un fisiologico calo, dopo due capolavori intoccabili come AEnima e Lateralus. A maggior ragione sulla base dell'età che avanza, della voglia di ciascuno di loro di fare altro e anche dei riscontri nei live, ho l'impressione che qualcosa si sia incrinato, non in assoluto (pare che debba ripetermi), ma rispetto al passato. Poi, giusto per ripetermi ancora altrimenti mi prendete per pazzo, 10.000 days è un ottimo album, ma se oggi mi viene voglia di ascoltare i tool, istintivamente metto qualsiasi cosa ma non quell'album, se non qualche pezzo in particolare.
Disgustipated ha scritto:
Sai com'è, nell'attesa del nuovo album
Non so che dirvi comunque, io adoro i tool. Sul serio. Se c'è un gruppo che riesce a smuovermi come un bimbetto bavoso ed emotivo, sono i Tool. Ciò non toglie che per me 10.000 days sia un fisiologico calo, dopo due capolavori intoccabili come AEnima e Lateralus. A maggior ragione sulla base dell'età che avanza, della voglia di ciascuno di loro di fare altro e anche dei riscontri nei live, ho l'impressione che qualcosa si sia incrinato, non in assoluto (pare che debba ripetermi), ma rispetto al passato. Poi, giusto per ripetermi ancora altrimenti mi prendete per pazzo, 10.000 days è un ottimo album, ma se oggi mi viene voglia di ascoltare i tool, istintivamente metto qualsiasi cosa ma non quell'album, se non qualche pezzo in particolare.
Praticamente hai detto tutto, e hai detto niente.....bene dai.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ho detto che 10.000 days rappresenta un calo che, per vari motivi, mi aspettavo. E che non è un album che mi faccia impazzire per intero, se confrontato con gli altri. Meglio?
rabe ha scritto: pero' gli Isis sono un gradino sopra
Estremista e musulmano
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
(anche solo per il fatto che loro sono stati coerenti: quando non ne avevano piu' per il cazzo han chiuso baracca & burattini, i TooL invece e' come se si fossero sciolti, ma continuano a menarla col la storia del disco nuovo )
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
(anche solo per il fatto che loro sono stati coerenti: quando non ne avevano piu' per il cazzo han chiuso baracca & burattini, i TooL invece e' come se si fossero sciolti, ma continuano a menarla col la storia del disco nuovo )
È che i Tool ad un certo punto hanno iniziato a guadagnare $$$. A quel punto la coerenza è svanita
È che i Tool ad un certo punto hanno iniziato a guadagnare $$$. A quel punto la coerenza è svanita
ma davvero eh?...
in europa meno, ma in USA i TooL sono piu' famosi del papa
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
adesso vendono pure gli asciugamani come i marocchini
(dal loro FB ufficiale)
DANNY CAREY DRUM TOWEL IN STORE
You don't think that TOOL's drummer uses an ordinary towel while working on NEW material, do you? Of course he doesn't. What's the matter with you? This drum towel features DANNY's modified version of Elizabethan polymath JOHN DEE's magical seal, "SIGILLUM DEI AEMAETH." Black towel also includes DANNY's name in gold lettering. 16" X 25"
PRICE: $14.99
"Towels are important!" (As someone once said.) http://shop.dannycarey.org/danny-carey-drum-towel/
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
pero' dai non e' vero che parlo SOLO dei TooL/Neurosis/Isis/Patton
ho aperto parecchi 3d, ma in pochi me li considerano (e odio i 3d-contenitori [a parte quello sul grind-core aperto da me ])
...pero' vero e', che quando ho da ascoltare e giudicare qualcosa di nuovo, subito tendo a confrontare con questi 4 mostri sacri