rabe ha scritto: ↑26 ottobre 2021 00:03che succede?
Succede che per il maltempo ci sono ingenti danni e perfino un morto. L'ANSA riporta la notizia al 10 posto, dopo la stretta per i monopattini, la pistola di Baldwin e i casi di salmonella in USA. Ma ci siamo abituati, purtroppo.
Succede che per il maltempo ci sono ingenti danni e perfino un morto. L'ANSA riporta la notizia al 10 posto, dopo la stretta per i monopattini, la pistola di Baldwin e i casi di salmonella in USA. Ma ci siamo abituati, purtroppo.
Pare che i morti siano due.
Comunque, concordo con la tua chiosa finale, ricordo ancora come venne trattata la tragedia di Giampilieri.
moonfog ha scritto: ↑25 ottobre 2021 21:46
ma poi sto meeting si é mai tenuto?
se lo (ri)farete a fine dicembre ci verro'
fateci sapere pure come va, visto u malu tempu
A quannu mai, Rosà
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Vabbeh, ma tanto mica si poteva passare, era chiusa de facto
Ps. Vicino il mio paesino, invece, ci sono due strade provinciali ufficialmente chiuse da una tabella di un metro per due ma dove passano camion e auto a volontà
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑26 ottobre 2021 09:58
Ps. Vicino il mio paesino, invece, ci sono due strade provinciali ufficialmente chiuse da una tabella di un metro per due ma dove passano camion e auto a volontà
Invece si passava eccome. Ladybigia è della zona e si è informata
Erlik_khan ha scritto: ↑26 ottobre 2021 09:58
Invece si passava eccome. Ladybigia è della zona e si è informata
Letto ora.
io immaginavo una roba così, però:
Invece si tratta di questa cosuccia qui ( chiaro che se ti becca sono comunque dolori seri, eh):
ieri ho passato il mocio sul pianerottolo di casa, completamente allagato, poi mi è toccato andare a prenotare delle medicine per mio padre sotto al diluvio universale...
a mio fratello è andata meglio, lo hanno investito e gli han spaccato la macchina mentre andava in ospedale
Minchia, giornata memorabile.
Mi spiace, Menelao, speri che stiano bene adesso, comunque.
Månehav ha scritto: ↑26 ottobre 2021 19:47
ieri ho passato il mocio sul pianerottolo di casa, completamente allagato, poi mi è toccato andare a prenotare delle medicine per mio padre sotto al diluvio universale...
a mio fratello è andata meglio, lo hanno investito e gli han spaccato la macchina mentre andava in ospedale
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Månehav ha scritto: ↑26 ottobre 2021 19:47
ho scoperto da questo thread cosa stia accadendo in sicilia
forza ragazzi
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Calmi. Ero a proteggere needle, una cosa per volta.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic