ma tenetevi i vostri fenomenilelets ha scritto: contrasti poca roba,disattenzioni continue,sull'uomo è osceno,rivedersi l'errore di ieri quando ljaic è andato da solo in porta,ma è il solito,1-2 cagate a partite sono praticamente una costante.per un difensore,le disattenzioni,gli 1-2 errori a partita sono una pecca enorme.
Serie A 2012/2013
- None
- Zu Nuddu
Re: Serie A 2012/2013
- ZANNA
- My presence is ominous...
E' andata benissimo. Sono preoccupato e fiducioso al tempo stesso.
Preoccupato perchè la squadra era stanca, molti elementi fuori forma (Pirlo, Lich, VIdal, Vucinic...), il gioco scarseggia e la Fiorentina ha dominato per 90 minuti.
Fiducioso perchè se non perdi nemmeno partite così allora non perdi mai. Ieri abbiamo giocato malissimo contro una delle migliori, in casa loro, avvelenati da decenni, con tutto l'ambiente contro......e non abbiamo perso.
Ribadisco quanto detto giorni fa: la Fiorentina sarà un'outsider pericolosa.
Elastiko, è vero che Bonucci è quello coi piedi migliori la dietro. Ma è scarso. Forse proprio perchè sa (o gli dicono) che ha i piedi buoni, spesso si prende delle licenze che non deve e tremo ogni volta che ha la palla.Senza contare che ha una sfiga pazzesca: il 99% degli autogoal sono suoi.
Preoccupato perchè la squadra era stanca, molti elementi fuori forma (Pirlo, Lich, VIdal, Vucinic...), il gioco scarseggia e la Fiorentina ha dominato per 90 minuti.
Fiducioso perchè se non perdi nemmeno partite così allora non perdi mai. Ieri abbiamo giocato malissimo contro una delle migliori, in casa loro, avvelenati da decenni, con tutto l'ambiente contro......e non abbiamo perso.
Ribadisco quanto detto giorni fa: la Fiorentina sarà un'outsider pericolosa.
Elastiko, è vero che Bonucci è quello coi piedi migliori la dietro. Ma è scarso. Forse proprio perchè sa (o gli dicono) che ha i piedi buoni, spesso si prende delle licenze che non deve e tremo ogni volta che ha la palla.Senza contare che ha una sfiga pazzesca: il 99% degli autogoal sono suoi.
"Nothing but the process is infinite.."
- lelets
- Senior Member
quali sarebbero i miei fenomeni?None ha scritto:ma tenetevi i vostri fenomenilelets ha scritto: contrasti poca roba,disattenzioni continue,sull'uomo è osceno,rivedersi l'errore di ieri quando ljaic è andato da solo in porta,ma è il solito,1-2 cagate a partite sono praticamente una costante.per un difensore,le disattenzioni,gli 1-2 errori a partita sono una pecca enorme.
cmq cosa non sarebbe corretto in quello che dico?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
Asamoah non è un esterno, che poi abbia giocato bene è un altro paio di maniche.
credo che in mezzo avrebbe limitato parecchio Pizarro e Borja Valero.
a me Bonucci piace, i fenomeni in difesa ne nascono uno ogni dieci anni.
certo, pecca di presunzione molte volte, è sfigato, però se c'è da impostare e lanciare è il meglio che la Juventus ha in casa.
credo che in mezzo avrebbe limitato parecchio Pizarro e Borja Valero.
a me Bonucci piace, i fenomeni in difesa ne nascono uno ogni dieci anni.
certo, pecca di presunzione molte volte, è sfigato, però se c'è da impostare e lanciare è il meglio che la Juventus ha in casa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
fai tu la lista, è più semplicelelets ha scritto: quali sarebbero i miei fenomeni?![]()
Niente, condivido. Però mi piace Bonucci nonostante le amnesie e le licenze. Così come ai tempi Iuliano, Carrera e Montero li preferivo al grandissimo (tecnicamente) Igor perchè avevano qualcosa in più caratterialmente.lelets ha scritto: cmq cosa non sarebbe corretto in quello che dico?
- lelets
- Senior Member
allora siamo d'accordo,poi può pure piacerti,però sei conscio anche te dei suoi limitiNone ha scritto: Niente, condivido. Però mi piace Bonucci nonostante le amnesie e le licenze. Così come ai tempi Iuliano, Carrera e Montero li preferivo al grandissimo (tecnicamente) Igor perchè avevano qualcosa in più caratterialmente.
su asamoah già detto,esterno lo ha già fatto alcune volte,nel mezzo la juve ha già altra gente,a sx solo de ceglie,e da esterno sta facendo delle partite fenomenali,molto meglio che da mezzala.quindi perfetto tenerlo là come prima opzione.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- None
- Zu Nuddu
Comunque "30 sul capo" riferita a Conte m'ha fatto morire 
- lelets
- Senior Member
dove l'hai vista?None ha scritto:Comunque "30 sul capo" riferita a Conte m'ha fatto morire

- None
- Zu Nuddu
- None
- Zu Nuddu
Tra l'altro condivido anche l'altro "striscione" 
- Månehav
- Senior Member
- lelets
- Senior Member
None ha scritto:http://multimedia.quotidiano.net/data/i ... enze_3.JPG
la cionna che è? la fica?
la foto con il gatto è vecchia
http://www.stock-options-explained.com/ ... -gatto.jpg

- None
- Zu Nuddu
ovviamentelelets ha scritto: la cionna che è? la fica?![]()
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
il cartello della cionna lo regge squallNone ha scritto:http://multimedia.quotidiano.net/data/i ... enze_3.JPG
- Månehav
- Senior Member
lo so e mi fa morire ogni volta che la vedolelets ha scritto:
la foto con il gatto è vecchia![]()
http://www.stock-options-explained.com/ ... -gatto.jpg
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Si ma, ricordiamolo, è un difensore. E come difensore è pessimo, manco discreto.ELASTIKO ha scritto:però se c'è da impostare e lanciare è il meglio che la Juventus ha in casa.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- ELASTIKO
- greatest hits
Bonucci è come Pepe.Gandy_Hyoga ha scritto:
Si ma, ricordiamolo, è un difensore. E come difensore è pessimo, manco discreto.
paga colpe non sue.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Esplica, questa m'incuriosisce. Dici che sembra scarso perchè gli altri col loro gioco/non-gioco lo fanno sembrare scarso?ELASTIKO ha scritto:Bonucci è come Pepe.Gandy_Hyoga ha scritto:
Si ma, ricordiamolo, è un difensore. E come difensore è pessimo, manco discreto.
paga colpe non sue.
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
infatti,a me sembra che conte invece fa benissimo a metterlo al centro della difesa a 3,con ai lati 2 difensori che lo aiutano molto. altra mossa giustissima,infatti sul centro destra mi ricordo l'unica partita che ha fatto, e fu inguardabile, come i più grossi problemi li ha in ua difesa a 4.Gandy_Hyoga ha scritto:Esplica, questa m'incuriosisce. Dici che sembra scarso perchè gli altri col loro gioco/non-gioco lo fanno sembrare scarso?ELASTIKO ha scritto:Bonucci è come Pepe.Gandy_Hyoga ha scritto:
paga colpe non sue.
concordi?

- ELASTIKO
- greatest hits
Pepe ha pagato per un anno intero, e non solo, la valutazione data da Pozzo.Gandy_Hyoga ha scritto:
Esplica, questa m'incuriosisce. Dici che sembra scarso perchè gli altri col loro gioco/non-gioco lo fanno sembrare scarso?
Bonucci l'annata splendida con il Bari.
poi sono arrivati in una Juventus disastrosa ma non sono riusciti a togliersi di dosso certe nomee.
spesso chi guarda le partite si fodera orecchie ed occhi di prosciutto e presunzione.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- AntonioC.
- Senior Member
Comunque in generale i più scarsi li metti al centro per proteggerli ai lati.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ma guarda, tendenzialmente sono molto obiettivo quando guardo le partite, e ne guardo tanteELASTIKO ha scritto:Pepe ha pagato per un anno intero, e non solo, la valutazione data da Pozzo.Gandy_Hyoga ha scritto:
Esplica, questa m'incuriosisce. Dici che sembra scarso perchè gli altri col loro gioco/non-gioco lo fanno sembrare scarso?
Bonucci l'annata splendida con il Bari.
poi sono arrivati in una Juventus disastrosa ma non sono riusciti a togliersi di dosso certe nomee.
spesso chi guarda le partite si fodera orecchie ed occhi di prosciutto e presunzione.
Pepe l'anno scorso ha fatto un campionato ottimo, non mi pare abbia pagato proprio nulla. Quest'anno semmai sta pagando, ma si tratta di concorrenza spietata, non di ipervalutazioni.
Se poi un giocatore, in questo caso Bonucci, gioca un'annata splendida da un'altra parte, se è davvero forte deve riuscire a confermarsi, cosa che ahimè (per lui) non è mai riuscito a fare, sia con la Juve disastrosa sia con la Juve inarrestabile. L'aver giocato un'annata strepitosa non può essere un alibi.
Anto, in generale i più scarsi li lasci in panchina o alla Virtus Lanciano.
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
solo per precisare che pepe è rotto.
cmq al centro è più protetto,e ha senso metterlo per fargli far partire l'azione.
poi concordo in toto,ma si sa,che su bonucci io e gaga la pensiamo allo stesso modo.
che poi pure io non capisco perchè uno dovrebbe a priori tirar merda su un giocatore,tra l'altro io aggiungo che tifo triestina,indi per cui frega un cazzo di parlare bene o male di bonucci,e quando ha giocato bene lo ho detto senza problemi.
se poi lo si è guardato con attenzione in questi 2 anni,è palese che ha fatto spesso molto male,e continua a fare sempre i soliti errori.cazzo,ieri la cagata sull'occasione di ljaic è roba gravissima.
cmq al centro è più protetto,e ha senso metterlo per fargli far partire l'azione.
poi concordo in toto,ma si sa,che su bonucci io e gaga la pensiamo allo stesso modo.
che poi pure io non capisco perchè uno dovrebbe a priori tirar merda su un giocatore,tra l'altro io aggiungo che tifo triestina,indi per cui frega un cazzo di parlare bene o male di bonucci,e quando ha giocato bene lo ho detto senza problemi.
se poi lo si è guardato con attenzione in questi 2 anni,è palese che ha fatto spesso molto male,e continua a fare sempre i soliti errori.cazzo,ieri la cagata sull'occasione di ljaic è roba gravissima.

- ELASTIKO
- greatest hits
Pepe ha pagato non in base alle sue prestazioni ma per il costo del cartellino.Gandy_Hyoga ha scritto:
Ma guarda, tendenzialmente sono molto obiettivo quando guardo le partite, e ne guardo tanteAnche perchè di dire che uno è scarso o fortissimo non me ne viene in tasca proprio nulla, ergo dico quello che penso e quello che vedo, per come lo vedo.
Pepe l'anno scorso ha fatto un campionato ottimo, non mi pare abbia pagato proprio nulla. Quest'anno semmai sta pagando, ma si tratta di concorrenza spietata, non di ipervalutazioni.
Se poi un giocatore, in questo caso Bonucci, gioca un'annata splendida da un'altra parte, se è davvero forte deve riuscire a confermarsi, cosa che ahimè (per lui) non è mai riuscito a fare, sia con la Juve disastrosa sia con la Juve inarrestabile. L'aver giocato un'annata strepitosa non può essere un alibi.
Anto, in generale i più scarsi li lasci in panchina o alla Virtus Lanciano.
su questo stesso forum ha subito critiche NON per il suo giocare.
la difesa del Bari di 3 anni fa era da comprare in toto, perchè era un meccanismo perfetto.
neanche Ranocchia, che è oggettivamente più forte di Bonucci, si è ripetuto.
però a lui nessuno caga il cazzo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
esticazzi?lelets ha scritto:solo per precisare che pepe è rotto.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Più che altro le critiche verso Ranocchia sono minori perché lui non fa parte della difesa della squadra campione d'Italia e della Nazionale penso... Che Ranocchia abbia fatto una brutta stagione non penso nessuno lo possa negare, è stato pagato anche un bel po' se ben ricordo.ELASTIKO ha scritto:
la difesa del Bari di 3 anni fa era da comprare in toto, perchè era un meccanismo perfetto.
neanche Ranocchia, che è oggettivamente più forte di Bonucci, si è ripetuto.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Posso dire la mia? non per giustificare la Juve, ma io dico che il merito dell'affanno dei bianconeri ieri sera va tutto a Montella, contro la cui squadra dell'anno scorso, il Catania, hanno anche faticato molto. La Viola ha una squadra forte (in particolare condivido il pensiero di lelets su Roncaglia, giocatore mostruoso per il momento), ma ha uno dei migliori allenatori in assoluto qui in Italia e penso proprio che farà grandi cose. Al di là di questo sono d'accordo anche con chi dice che alcuni uomini chiave della Juve (mi pare sia Zanna) vadano lasciati riposare. Personalmente sono contento per com'è andata e anche un po' perché so che i tifosi viola, in primis quell'odioso di un Della Valle, staranno rosicando perché non sono riusciti a vincere (l'espressione sul viso del patròn viola ieri sera era evidente!
)!!!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- johnny blade
- Senior Member
ma ieri sera tra juve e fiore quante parate ci sono state?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- ZANNA
Dalla fotografia non sembra un dominio totale viola, ma c'è stato.
51.2% possesso palla 48.8%
0 gol 0
0 gol in area 0
0 gol da fuori area 0
3 tiri respinti 5
1 pali e traverse 0
1 fuorigioco 3
2 corner 2
21 cross 3
535 passaggi 521
465 passaggi utili 437
20 contrasti 17
17 contrasti vinti 11
3 ammonizioni 1
0 espulsioni 0
0 gol 0
0 gol in area 0
0 gol da fuori area 0
3 tiri respinti 5
1 pali e traverse 0
1 fuorigioco 3
2 corner 2
21 cross 3
535 passaggi 521
465 passaggi utili 437
20 contrasti 17
17 contrasti vinti 11
3 ammonizioni 1
0 espulsioni 0
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Bonucci paga solamente l'evoluzione del calcio, vent anni fa sarebbe stato un libero con i controcoglioni!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- the gipsy
- roby sequoia
E' andato alla SampELASTIKO ha scritto:esticazzi?lelets ha scritto:solo per precisare che pepe è rotto.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Io gli cago il cazzo, gli mando anche degli SMS. Scherzi a parte, io critico anche Ranocchia se capita la discussione a riguardo. Così come m'incazzo con Canini e con Coda, che qualche anno fa erano dei prospetti interessantissimi e si sono praticamente quasi persi.ELASTIKO ha scritto: neanche Ranocchia, che è oggettivamente più forte di Bonucci, si è ripetuto.
Andrea "Gandy" Perlini
- Månehav
- Senior Member
GasperiniBlack Voyage ha scritto:mini sondaggio: chi non mangia il panettone tra allegri e stramaccioni?
- johnny blade
- Senior Member
beh ma di parate? io ho visto gli ultimi 10' del 1°T e tutto il secondo tempo,non mi sembra di ricordare parate.ZANNA ha scritto:Dalla fotografia non sembra un dominio totale viola, ma c'è stato.
0 gol 0
0 gol in area 0
0 gol da fuori area 0
3 tiri respinti 5
1 pali e traverse 0
1 fuorigioco 3
2 corner 2
21 cross 3
535 passaggi 521
465 passaggi utili 437
20 contrasti 17
17 contrasti vinti 11
3 ammonizioni 1
0 espulsioni 0
Poi nei post partita tutti i cronisti che dicevano grande partita spettacolare (?!) della fiore...boh....tutti che leccavano il culo a della valle che a sua volta si crogiolava come un bambino con la macchinina appena regalatagli...
non per parlare male del presidente ma dei cronisti...boh..fiorentina spettacolare dicevano...a parte una traversa che hanno fatto di spettacolare?
- johnny blade
- Senior Member
la juve secondo me era stanca (anche se dopo un mese parlare di stanchezza mi sembra preoccupante) ma alla fine non ha "rubato" nulla,ha faticato un po' ma non hanno mai subito un tiro nello specchio della porta..
adesso,a questo punto,mi domando: quando la fiorentina non sarà "così" spettacolare e tantomeno in forma cosa potrà offrire?
la verità di questa partita è che i viola hanno dato tutto dal primo all'ultimo minuto,correvano da tutte le parti,gli juventini spesso erano in bambola,fermi,ma non hanno mai veramente tremato,a parte un episodio (la traversa).
adesso,a questo punto,mi domando: quando la fiorentina non sarà "così" spettacolare e tantomeno in forma cosa potrà offrire?
la verità di questa partita è che i viola hanno dato tutto dal primo all'ultimo minuto,correvano da tutte le parti,gli juventini spesso erano in bambola,fermi,ma non hanno mai veramente tremato,a parte un episodio (la traversa).
- the gipsy
- roby sequoia
Madò...secondo me Zamparini fra 3 giornate richiama Sannino.Månehav ha scritto:GasperiniBlack Voyage ha scritto:mini sondaggio: chi non mangia il panettone tra allegri e stramaccioni?
Poi fra 10 richiama Gasperini.
Fra 20 richiama Zenga e licenzia Lo Monaco, riprendendo Panucci.
Poi muore.
- ZANNA
johnny-blade ha scritto:la juve secondo me era stanca (anche se dopo un mese parlare di stanchezza mi sembra preoccupante) ma alla fine non ha "rubato" nulla,ha faticato un po' ma non hanno mai subito un tiro nello specchio della porta..
Faticato un pò è un eufemismo.
Non hanno tirato moltissimoin porta ma 3 o 4 volte la palla è uscita di niente: fossero stati un pelo più precisi sarebbe finita male (o magari no perchè la Juve reagiva tipo col Chelsea). Comunque è proccupante essere domintati così, non era mai capitato nell'era Conte.
Ricarichiamo le pile e vediamo (ma siamo solo a Settembre le pile non dovrebbero essere così scariche...)
- the gipsy
- roby sequoia
Scusate, non ho visto replay chiarificatori, sul terzo gol Cavani non era in fuorigioco di circa un anno luce?
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Tieni conto che ha trovato contro una Fiorentina che A) già di base gioca molto bene e B) con la Juve fa sempre la partita della vita..ZANNA ha scritto:Comunque è proccupante essere domintati così, non era mai capitato nell'era Conte.
Ricarichiamo le pile e vediamo (ma siamo solo a Settembre le pile non dovrebbero essere così scariche...)
@Gipso: si, assolutamente.
Andrea "Gandy" Perlini
- ZANNA
Gandy lo so. Non a caso ritengo la Fiorentina la possibile "Udinese" degli anni passati.
Però il calo della Juve, soprattutto fisico, è stato evidente.
Però il calo della Juve, soprattutto fisico, è stato evidente.