Unione Europea

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: Unione Europea

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ehm....cazzo c'entra?
Qui si parla di come viene commentato dai giornaletti e blogghettini tipo quello di Grillo il risultato di un referendum in Austria sull'uscita dall'euro. Il punto non è il risultato, il punto è la mistificazione della notizia che viene divulgata a cazzo di cane.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

era un commento alle tue parole

"By the way, 300k firme su una popolazione di 8 milioni e passa sono circa il 3,5% comunque...quindi non mi pare che il poppppppppolo austriaco voglia uscire dall'euro...."

3,5 non è poco
considera che l'affluenza alle elezioni/referendum non è mai del 100% quindi quel 3,5% potrebbe diventare 7%
che non è poco
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Erotic.Nightmares ha scritto:Giusto per la cronaca http://www.quivienna.com/austria-2/aust ... -dalleuro/
Il solito articoletto scritto dal servo pro-UE di turno. L'UE va sciolta è gestita da criminali non eletti che stanno affamando interi popoli! L'EURO poi è stata la pietra tombale, regalare sovranità a delle banche private è follia. Vorrei ricordare che prima dell'entrata in vigore dell'EURO, l'enonomia italiana era in forte crescita mentre quella tedesca era in flessione, fatevele due domande su chi ha avuto vantaggi e svantaggi dall'EURO
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Rizzi dimmi che ho capito o letto male le notizie io per favore.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

The Philosopher ha scritto:Rizzi dimmi che ho capito o letto male le notizie io per favore.
io sono letteralmente basito
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Intanto UE nazista ora dissanguerà i greci con tanto di monumenti pignorati che ora i privati si prenderanno, Tsipras si è venduto. A questo punto resta solo la rivolta armata ai greci. E i prossimi saremo noi
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Avessi soldi me la prenderei anche io la grecia
:asd:

Tsipras mah, è un ingenuo, che doveva fare ormai?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Doveva mandarli a cagare e rifiutarsi impuntarsi su rinegoziare il debito truffa, truffa perchè è un debito privato che diventa pubblico. A questo punto un governo con le palle avrebbe guardato a Mosca e Pechino (avete visto come sono stati attaccati sui mercati dopo l'annuncio di lanciare una banca alternativa al FMI con il BRICS?) e si sarebbe rifiutato di pagare il debito a meno di rinegoziamenti. Vedrai che il rischio di avere basi russe e il far passare gli oleoddi in Grecia per Obama e UE sarebbe stato troppo e avrebbero negoziato in maniera più favorevole. Invece Tsipras ho si è fatto intimitire o si è fatto comprare, sopratutto dopo aver silurato Varoufakis che era l'unico con i coglioni che non si faceva piegare (e infatti l'UE ha imposto le sue dimissioni per comincare la trattativa, perchè a loro detta era rozzo e maleducato. Perchè a loro chi non è uno zerbino del sistema come Renzi, non piace). Ora la popolazione greca verrà dissanguata e tutto il patrimonio del paese compreso il Partenone finirà in mano privata. Avete visto quel paralitico pezzo di merda di Schauble ha fatto in modo che 50 miliardi greci finissero casualmente nella banca di cui è presidente (questo i media non lo dicono)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

In pratica è stato eseguito un "punirne uno per educarne cento" tanto caro a Mao, in modo da far capire che non ci si può opporre alla dittatura UE. Ora dobbiamo aspettarci anche in Italia altre "riforme" ovvero altri cazzi nel culo!
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

adoro le certezze granitiche di chi non riesce a gestire una discussione sui forum ma sa per filo e per segno cosa fare nel momento in cui ti tengono 17 ore con i primi ministri degli stati più potenti d'europa che ti dicono:"o così o ti tagliamo i rifornimenti agli ospedali"
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Non capisci che quei capi di stato non contano un cazzo ma che decidono i banchieri? Pensa la BCE che stampa i soldi da zero avrebbe potuto stampare soldi e ripianare i debiti senza vessare la popolazione. Invece ora in pratica faranno manovre dissangua poveracci per poter avere un'altro prestito per pagare i debiti. In pratica per pagare i debiti fanno un altro debito! La Grecia non uscirà mai da questo incubo senza sovranità monetaria. Se i governi del sud Europa facessero gli interessi dei cittadini, uscirebbero tutti in blocco dall'Euro e l'economia tedesca collasserebbe su se stessa.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ravenheart ha scritto:Non capisci che quei capi di stato non contano un cazzo ma che decidono i banchieri? Pensa la BCE che stampa i soldi da zero avrebbe potuto stampare soldi e ripianare i debiti senza vessare la popolazione. Invece ora in pratica faranno manovre dissangua poveracci per poter avere un'altro prestito per pagare i debiti. In pratica per pagare i debiti fanno un altro debito! La Grecia non uscirà mai da questo incubo senza sovranità monetaria. Se i governi del sud Europa facessero gli interessi dei cittadini, uscirebbero tutti in blocco dall'Euro e l'economia tedesca collasserebbe su se stessa.
Concordo

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

NUOVO RECORD DEL DEBITO PUBBLICO a maggio, 2.218 miliardi in Italia (le pecore pensano che l'austerity sia l'unica strata perchè glie lo dice la TV). Prepariamoci che ora toccherà a noi essere dissanguati da "riforme". Chi può tolga i soldi dalle banche o almeno cercate di mantenere i vostri CC sotto i 30000 €
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Io li tengo tutti a 29.000
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Graz ha scritto:Io li tengo tutti a 29.000
Poveretto, non puoi nemmeno comprarti due Apple Watch 42mm 18-Karat Yellow Gold Case with Midnight Blue Classic Buckle che ti mancano 1000 euro
:bu:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Col provvedimento votato da PD, FI, ecc... Ora il tetto è a 100000 €, ma presto sarà abbassato a 30000 in linea con tutta Europa, la cosa triste è che molti di quelli che non si informano su internet nemmeno sanno di questa cosa dato che i media ovviamente non ne hanno dato risalto. Solo il M5S ne ha parlato e ha votato contro il provvedimento. In pratica si rischia di ricevere vigliaccamente a notte fonda un prelievo forzoso, come fece Amato negli anni 90. Io mi aspetto anche ulteriori aumenti di IVA e altre imposte, nonchè sicuramente delle spese bancarie e delle commissioni. Purtroppo questo scempio non si può arrestare finchè PD, FI, ecc... Sono al governo
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Fidati. Nemmeno quando non vi saranno più :D
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Comunque Tsipras è stato il gran visir dei coglioni ha rifiutato il primo accordo ha indetto un referendum e poi ha accettato un altro accordo molto peggiore del primo in barba alla volontà del popolo che si è espresso alle urne. Ci sono solo due ipotesi o è stato comprato o ha ricevuto qualche minaccia anche a livello personale per la sua famiglia. Tranquilli che ora lo faranno dimettere e metteranno al potere un Monti greco che si preoccuperà di fare gli interessi dei banchieri senza se e senza ma. Siamo sicuri che il male per la Grecia era Alba Dorata?
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Ravenheart ha scritto:Non capisci che quei capi di stato non contano un cazzo ma che decidono i banchieri? Pensa la BCE che stampa i soldi da zero avrebbe potuto stampare soldi e ripianare i debiti senza vessare la popolazione. Invece ora in pratica faranno manovre dissangua poveracci per poter avere un'altro prestito per pagare i debiti. In pratica per pagare i debiti fanno un altro debito! La Grecia non uscirà mai da questo incubo senza sovranità monetaria. Se i governi del sud Europa facessero gli interessi dei cittadini, uscirebbero tutti in blocco dall'Euro e l'economia tedesca collasserebbe su se stessa.
vabbeh, ti rendi conto della contraddizione nel dire "i governi non contano un cazzo, contano i banchieri" e contemporaneamente "basterebbe che i governi del sud europa uscissero dall'euro per avere il paese di bengodi", vero?

cos'è? Merkel è un pupazzetto mentre Tsipras è onnipotente solo che che non lo sa?

questo a prescindere da errori e limiti di Tsipras, si pretende di dare lezioni senza riuscire a mettere in fila due fatti in maniera sensata
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Beh quelli che mettono in fila due frasi sensate stanno facendo un gran capolavoro :sisi:

Smettete di credere a quella cazzo di televisione!

Quì si parla di un debito privato fatto da banche private che è diventato pubblico per magia. Per ripagare questo debito la Grecia cosa deve fare? Chiedere un altro prestito con interessi. In pratica per ripagare un debito deve fare un altro debito, come cazzo fa a venirne fuori? Io dico che il debito è una truffa perchè per come è impostato il sistema economico mondiale è impossibile ripagarlo e infatti non esiste nessuno stato che è in attivo nel bilancio o almeno in pareggio. Poi ora gli altri stati europei (tra cui l'Italia) dovranno pagare dei soldi per il debito greco, ma questi soldi non andranno al popolo greco o al suo governo! No, andranno alle banche tedesche. Guarda caso sai in quale banca andranno ben 50 miliardi? In quella dove quel paralitico pezzo di merda di Schaeuble è presidente
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

The Philosopher ha scritto:Rizzi dimmi che ho capito o letto male le notizie io per favore.
it maybe of some interest
http://www.lacittafutura.it/mondo/europ ... tinua.html
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Kowalsky ha scritto:
vabbeh, ti rendi conto della contraddizione nel dire "i governi non contano un cazzo, contano i banchieri" e contemporaneamente "basterebbe che i governi del sud europa uscissero dall'euro per avere il paese di bengodi", vero?

cos'è? Merkel è un pupazzetto mentre Tsipras è onnipotente solo che che non lo sa?

questo a prescindere da errori e limiti di Tsipras, si pretende di dare lezioni senza riuscire a mettere in fila due fatti in maniera sensata
Ho pensato ESATTAMENTE la stessa cosa.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Sai perchè i governi non contano un cazzo e eseguono gli ordini a bacchetta di quelli che hanno i soldi? Perchè i politici hanno tutti scheletri nell'armadio e sono tutti ricattabili quindi obbediscono, quelli che invece non si piegano e non si riesce a sputtanarli con qualche panzana invece li fanno fuori vedi i fratelli Kennedy, Aldo Moro, Yitzhak Rabin o recentemente Chavez.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.tzetze.it/redazione/2015/04/ ... index.html

Questa è l'economia europea, una truffa orchestrata da banchieri privati
Erotic.Nightmares

Muoio :rip :rip :rip
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Quindi genialoide, per te è una cosa normale che una banconota sia emessa da una struttura privata stampata dal nulla come fa la BCE, anzichè dagli stati che la emetterebbero con criterio. Sei consapevole che una banconota da 500€ alla BCE costa tipo 10/20 centesimi di stampa, e viene stampata al costo di tipografia senza alcuna copertura aurea, ecc...? Questa è l'economia dell'UE quella che sta dissanguando stati interi! Ma tanto a te che ti frega, basta che metti faccine.
Erotic.Nightmares

Raven, non hai nemmeno le basi per capire quante stronzate sono scritte in quell'articolo. Davvero, non hai nemmeno le minime basi.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Meno male che le hai tu allora :sisi:

Siete così assuefatti da questo sistema economico truffa, e avete il buco del culo così allargato che ormai non lo sentite nemmeno più quando vi inculano
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Non so onestamente cosa mi faccia più ridere: la tua costante incapacità di elaborare/scrivere un'idea tua in modo sistematico e critico, o la tua convinzione che il metodo migliore per cambiare il mondo sia fare propaganda su un forum italiano di metal.
Ci penso su.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Io non faccio propaganda è che non mi capacito di come gente accetti lo scempio del sistema e lo giustifichi pure
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Quindi, visto che non ti sta bene come vanno le cose, cosa fai per cambiarle? Se il tuo obiettivo è cambiare il modo di pensare di quattro sfigati su un forum, stai comunque fallendo miseramente.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

Più che altro, Internet è vastissimo, perché proprio su questo forum continua a provare di convincerci che ha ragione?
Perché non va altrove sul web a tentare di convincere altra gente?
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Kowalsky ha scritto:
it maybe of some interest
http://www.lacittafutura.it/mondo/europ ... tinua.html
Appena ho tempo lo leggo, sono entrato nel magico mondo del lavoro sottopagato e devo ancora abituarmi ai ritmi.
Ravenheart ha scritto:Quindi genialoide, per te è una cosa normale che una banconota sia emessa da una struttura privata stampata dal nulla come fa la BCE, anzichè dagli stati che la emetterebbero con criterio. Sei consapevole che una banconota da 500€ alla BCE costa tipo 10/20 centesimi di stampa, e viene stampata al costo di tipografia senza alcuna copertura aurea, ecc...? Questa è l'economia dell'UE quella che sta dissanguando stati interi! Ma tanto a te che ti frega, basta che metti faccine.
Non è assolutamente sbagliato disquisire di sovranità monetaria, di possibilità di stampare moneta per finanziare il deficit, di mettere in atto manovre di politica monetaria contro-cicliche, tutte questioni ampiamente dibattute dagli economisti post-kynesiani, ma davvero ti mancano le basi per poter parlare con cognizione di causa se poi ci infili dentro i deliri signoraggisti... Immagino tu non sia particolarmente ferrato su tassi di cambio fissi e flottanti, su monetarismo, metallismo...
Senza contare che nella prima frase sei un po' troppo ottimista... Avere la sovranità monetaria non implica necessariamente che la banca centrale nazionale emetterebbe moneta con criterio. È piena la storia di manovre di politica monetaria totalmente sballate (anche perché i modelli economici per forza di cosa devono eliminare talmente tante variabili che non è raro che determinate manovre non abbiano prodotto gli effetti desiderati).
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
johnny blade
Senior Member

Cmq,al di là di grecia sì o grecia no,allo stato della concezione attuale l'Europa è destinata a scomparire secondo me.
Fisicamente intendo,non politicamente parlando e che ne è una cionseguenza anch'essa fisiologica.
In Europa,non solo in italia,il tasso di natività è calato quasi ovunque.
tra 50 o 100 anni massimo in europa si potrà contare al massimo su 400mln di persone,contemporaneamente in africa ci saranno 1mgld di persone.
Poi pensiamo a due bombe demografiche come india e cina...
Forse solo le americhe per un po' non avranno da preoccuparsi,là isolate dove sono.
Purtroppo per chi la pensa come Salvini e similia (senza fare ironia),per questoni prettamente naturali,per via degli eventi in corso presenti e futuri,il progetto della Unione Europea non avrà mai uno sbocco vero e proprio. la solidarietà,le equità sociali e cose simili rimarranno sempre delle menate irrisolte perchè già in partenza,di base,di solido non c'è mai stato nulla.
Questo è quello che penso.

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/gr ... 502a.shtml

Tutto come da copione, adesso arriverà il solito governo tecnico dei banchieri che finirà di succhiare il sangue ai greci. Il senza palle ora se ne va e lascia i greci nelle mani dei carnefici
Erotic.Nightmares

Prima era un dio, poi un senzapalle. Il tutto tra l'altro lo documenti dal sito di Tgcom che come è noto è del tuo caro amico Berlusca. Bravo bravo. Sei sempre il TOP assoluto Ravenà, veramente un idiota di proporzioni bibliche :rip
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Posto link indipendenti e non vi vanno bene, posto link di testate ufficiali e non vi va bene, decidetevi. Tsipras è stato o comprato o minacciato in qualche modo, non ci sono altre spiegazioni
johnny blade
Senior Member

:...:
Ho appena sentito che tratti di mare tra i più
pescabili della liguria e sardegna sono stati venduti alla FRANCIA la quale merda ha giá provveduto al sequestro dei primi motopescherecci dei pescatori ovviamente ignari di questa assurditá. Ovviamente questa notizia nn é stata diffusa dalle tv tutte e radio principali.
Una cosa del genere nel 2016..

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Questo governo è un cancro per il popolo italiano va deposto subito. Questa feccia fa processata per tradimento
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Cooosa? :look:
Ma siete sicuri che sia proprio così?
Fonte?
What can you tell me from the inside?
Rispondi