Probabilmente è così, tanto che hanno da fare? Le prove in studio?cdf ha scritto:Nelle foto sono tutti abbronzati, sembrano appena arrivati da Ibiza...
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Probabilmente è così, tanto che hanno da fare? Le prove in studio?cdf ha scritto:Nelle foto sono tutti abbronzati, sembrano appena arrivati da Ibiza...
Temo che funzioni se continuano a spingerli così, fanno girare moneta mi sa, anche se pare assurdo. Se il portale fosse mio non ci metterei nemmeno le recensioni, neanche per denigrarli. Questa è musica pop dance di bassa legaSimonFenix ha scritto:Non sono contro le contaminazioni ma ci sono artisti che riescono ad amalgamare meglio diversi stili tipo Arjen Lucassen, Devin Townsend o anche i Within Temptation da The Unforgiving in poi, se parliamo di elementi Pop. Nel caso degli Amaranthe sento un miscuglio per poter piacere a più pubblico possibile che però non funziona.
Quello si ma noto che non solo in quel sito ma anche in altri è la tendenza a mettere 7 e 7,5 al 90% dei dischi recensiti, a dischi che magari qui troveresti con voti da 8 e oltre o persino da 2, 3 o 4. Come ha fatto notare il Graz hanno avuto il coraggio di mettere 8 agli ultimi lavori dei Sonata Arctica o dei Nightwish, seriamente?Aragorn_V ha scritto: ↑9 luglio 2024 21:25Temo che funzioni se continuano a spingerli così, fanno girare moneta mi sa, anche se pare assurdo. Se il portale fosse mio non ci metterei nemmeno le recensioni, neanche per denigrarli. Questa è musica pop dance di bassa legaSimonFenix ha scritto:Non sono contro le contaminazioni ma ci sono artisti che riescono ad amalgamare meglio diversi stili tipo Arjen Lucassen, Devin Townsend o anche i Within Temptation da The Unforgiving in poi, se parliamo di elementi Pop. Nel caso degli Amaranthe sento un miscuglio per poter piacere a più pubblico possibile che però non funziona.
Probabilmente sono recensioni scritte su commissione. Se uno recensisce un dis o degli amaranthe con più di 1 su 10 è prezzolatoSimonFenix ha scritto:Quello si ma noto che non solo in quel sito ma anche in altri è la tendenza a mettere 7 e 7,5 al 90% dei dischi recensiti, a dischi che magari qui troveresti con voti da 8 e oltre o persino da 2, 3 o 4. Come ha fatto notare il Graz hanno avuto il coraggio di mettere 8 agli ultimi lavori dei Sonata Arctica o dei Nightwish, seriamente?Aragorn_V ha scritto: ↑9 luglio 2024 21:25Temo che funzioni se continuano a spingerli così, fanno girare moneta mi sa, anche se pare assurdo. Se il portale fosse mio non ci metterei nemmeno le recensioni, neanche per denigrarli. Questa è musica pop dance di bassa legaSimonFenix ha scritto:Non sono contro le contaminazioni ma ci sono artisti che riescono ad amalgamare meglio diversi stili tipo Arjen Lucassen, Devin Townsend o anche i Within Temptation da The Unforgiving in poi, se parliamo di elementi Pop. Nel caso degli Amaranthe sento un miscuglio per poter piacere a più pubblico possibile che però non funziona.
Ma da quand'è che si sono messi a fare 'sta disco-merda?