La commento io. Partita di confusione a partire da Dazn, che ogni tanto si dimentica l'audio, poi il video, poi entrambe...l'unica è stata mettere in pausa e aspettare che si stabilizzasse, guardandola con 5 minuti di differita ma liscia.diego ha scritto: ↑22 settembre 2021 23:33Non avendola vista resto coerente e mi astengo da commenti.Paul_Diamond ha scritto: ↑22 settembre 2021 20:28 Mamma questa l'avete portata a casa per puro caso, eravate sull'orlo del baratro![]()
![]()
La Juve si cagava addosso e si è visto di brutto, ma è anche normale. La fluidità di manovra vista nel primo tempo col Milan è solo un lontano ricordo, si è rivista la stessa squadra vista con l'Empoli, ma finalmente abbiamo portato a casa il risultato. Che era la cosa veramente importante. Speriamo serva da punto di partenza per sbloccare un po' tutti psicologicamente, perchè è soprattutto quello ciò che serve.
Dybala impalpabile, Chiesa voglioso ma non al 100%, McKennie indisponente, tutti col freno a mano tirato, allenatore compreso.
Anche tanta sfiga, va detto. Due gol su deviazioni a mio parere leggere ma decisive, seppure su due bei tiri/azioni.
È andata bene così per ieri sera.