Crimson Glory ha scritto: avevi iniziato a vederlo nel 2004, vero?
no la sera prima, era diviso in due parti.
dry78 ha scritto: La corsa delle bighe è spettacolo puro. Immaginavo anche No_one sugli spalti a tifare Messala:suka:
Elric ha scritto: E' un capolavoro!
Credo che con La cosa e Il seme della follia, Carpenter sia riuscito a realizzare (insieme ad Alien di Ridley Scott) i film più vicini all'opera di Lovecraft.
Fox Mulder ha scritto: in effetti "La Cosa" è un capolavoro assoluto.
Tensione,orrore,effetti speciali;solo "Alien" gli tiene testa
guysperanza ha scritto:... era tutto un bluff, una mossa pubblicitaria, era tutta fantasia. Capolavoro, comunque.
parli di quelli spesi per il film o dei tuoi spesi per il biglietto??Rizzi Hansen ha scritto: fast and furious - solo pezzi originali
ecco, quando usavamo i mille lire al posto delle cartine per rollar,e era un modo migliore per usare i soldi
t30n3 ha scritto: parli di quelli spesi per il film o dei tuoi spesi per il biglietto??
paolino paperino ha scritto: Disastro a Hollywood
Commedia carina.
paolino paperino ha scritto: Disastro a Hollywood
Commedia carina.
Coroner ha scritto: Inside Man
molto molto fico!
eddie ha scritto: BAH A ME NON è PIACIUTO PER NIENTE....
Woland ha scritto: Mi sembra una boiata stile Ocean 11, 29, 397... ovvero un mega cast, dove tutti se la cantano e se la suonano, stile rimpatriata di grandi amiconi, con lo scopo di colmare l'assenza di idee.
Se ci rimbalzo su in futuro, magari gli darò uno sguardo.
io mi son fermato al secondoCoroner ha scritto:
appena finito Saw - L'enigmista
sono stato "obbligato" a vederlo, e all'inizio me lo aspettavo moooolto più splatteronzo, alla fine di splatter non c'è un cazzo ed anche la scena che prometteva di più da sto punto di vista è totalmente innocua...
belle le ambientazioni, bella la storia, bello il finale..devo assolutamente vedere gli altri episodi!
Nono aspetta!Fox Mulder ha scritto: Ho rivisto ieri notte "i Predatori di Atlantide" un film di deodato della mia infanzia ,madò
Squall ha scritto: Nono aspetta!
I 20 secondi di cinema più aulici della storia:
"Sposto il morto...; tiro su la moto...; monto in sella... ma io non so guidare"
"Allora vai a piedi"
"Ok" (lascia cadere la moto e va a piedi)
:rip:rip
eXdeath ha scritto: Sei stato morso da un Mi_Bullo e ti stai tramutando?