cd 3 ci siamo trasferiti qui

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Bloccato
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: eccoti socio! ti vedo correre tra gli alberi,ma...maledizione siete seguiti!! presto correte qui, sono in troppi per affrontarli adesso...qui dentro staremo stretti ma al sicuro

Eccoci!
Ciao Socio!
Prima di entrare Kerry ha tirato uno dei suoi famosi scoreggioni: questo terrà impegnati i nostri inseguitori per un pò di tempo, ma poi riusciranno a liberarsi. Per quell'ora noi dovremo essere già lontani!
Accidenti Socio, ho visto quello che ti è successo... Adesso sei salvo però...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

non preoccuparti, ormai è tutto passato
piuttosto dimmi, tutto ok per la festa? non vorrei che questo dover salvare il mondo metal ti portasse via troppo tempo per l'organizzazione
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: non preoccuparti, ormai è tutto passato
piuttosto dimmi, tutto ok per la festa? non vorrei che questo dover salvare il mondo metal ti portasse via troppo tempo per l'organizzazione

Per la festa tutto a posto...
Ho anche comprato un camion di Zigulì.
Tu però continua a far finta di niente...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Per la festa tutto a posto...
Ho anche comprato un camion di Zigulì.
Tu però continua a far finta di niente...

ma Corey?
l'hai perso per strada? sai, sono molto legato a quel ragazzo, ma ultimamenyte mi preoccupa un pò
vuoi un pezzzo di pane e burro fatto da Chuck?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: ma Corey?
l'hai perso per strada? sai, sono molto legato a quel ragazzo, ma ultimamenyte mi preoccupa un pò
vuoi un pezzzo di pane e burro fatto da Chuck?

No no, Corey c'è! Non lo vedi perchè è mimetizzato da sasso. Spesso faccio fatica a vederlo anch'io...
Niente pane e burro grazie, non mangio roba dolce...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: No no, Corey c'è! Non lo vedi perchè è mimetizzato da sasso. Spesso faccio fatica a vederlo anch'io...
Niente pane e burro grazie, non mangio roba dolce...

abbiate pazienza tutti quanti ma sento che devo cadere in trance per concentrarmi su un messaggio subliminale che mi stanno inviando..
http://murugan.org/gallery/singapore/images/011.jpg
ancora un attimo

ma si adesso il segnale è chiaro e deciso, dobbiamo accendere la tv portatile di Kerry , c'è una puntata di ER medici in prima linea durante la quale il dottor Ross ci darà delle indicazioni sul da farsi
http://televisione.leonardo.it/fnts/tel ... 0/er07.jpg

il dott Benton sembra volerci dire che dobbiamo abbassarci, ma non capisco se fisicamente o mentalmente ad un livello di intelligenza inferiore in modo da entrare in linea con i nostri nemici

vuoi un panino con burro di arachidi fatto con le mani di Chuck??
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ascolta, ho deciso che dovremmo spostarci a Nord, là risiede Michael the Jackson nella sua mega villa protetta dagli umpa lumpa...però credo che sia meglio separarsi...se lo attacchiamo da due fronti potremmo avere più possibilità di coglierlo di sorpresa, se sei d'accordo io prendo Corey e Conan, tu Kerry e Mirko ok?
data la distanza da percorrere è possibile che sino a lunedì non giungeremo a destinazione, il primo che arriva cerchi di studiare la situazione e avverta l'altro lanciando messaggi di fumo
andiamo!
Corey, su fà il bravo, indossa la maschera che fai più paura
http://www.bbc.co.uk/radio1/images/arti ... 28_420.jpg
Conan anche tu su dai
http://koti.mbnet.fi/falgor/questroom/c ... arian4.jpg
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Scusate se non mi sono fatto vedere ma la mia fortezza è stata attaccata da 50 Cent!
Per fortuna c'erano i prodi ManOwaR con me che hanno acceso gli amplificatori.
Volevano sconfiggere l'esercito nemico suonando "Army Of Immortals" ma appena Joey De Mayo ha attaccatto con l'assolo di basso introduttivo, i crepitii dell'amplificatore hanno ucciso 50 Cent impedendo che il suo esercito continuasse ad attaccarci.
I ManOwaR hanno incitato la folla e hanno continuato a suonare comunque.
Ho discusso poi molto con Ronnie nelle segrete su come liberare Dragula.. quando è arrivato la trasformazione era già avvenuta ma grazie alla sua enorme saggezza derivata da 65 anni (si narra anche di più) sulla scena metal ed hard-rock è riuscito a calmare il socio e fargli acquisire di nuovo la lucidità necessaria.
Ha anche affidato a Chuck il compito di spiegargli come comandare il suo spirito custode.
Adesso mi sto recando dal potente Odino che mi svelerà come aprire i Cancelli del Valhalla e liberare l'Armata degli Immortali per continuare la nostra battaglia.
Mi sono anche arrivati dietro litigando Michael Kiske ed Andi Deris il primo diceva "Dammi le Sette Chiavi quello che vuoi fare è troppo pericoloso!" il secondo rispondeva "Ti ho detto che sto andando in bagnoooO!"
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Maledizione sono stato sconfitto da Hillary Duff sulla strada per il Valhalla ed è riuscita a rubarmi L'Armata degli Immortali.. siamo in grave difficoltà e mi sento pesantemente umiliato.
Così non va... devo tornare dal mio mentore e allenarmi ancora....

Il mio mentore è lui:

http://www.nolifetilmetal.com/images/dio_83.jpg
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: Maledizione sono stato sconfitto da Hillary Duff sulla strada per il Valhalla ed è riuscita a rubarmi L'Armata degli Immortali.. siamo in grave difficoltà e mi sento pesantemente umiliato.
Così non va... devo tornare dal mio mentore e allenarmi ancora....

Il mio mentore è lui:

http://www.nolifetilmetal.com/images/dio_83.jpg

non preoccuparti una battaglia non fà una guerra persa, probabilmenmte eri poco concentrato a causa dei due litiganti, devi mettere le cose in chiaro con loro o ti metteranno i bastoni tra le ruote...e poi chi è sta troietta che ti ha sconfitto
fammi fare una ricerca
http://ww1.prweb.com/prfiles/2004/09/22 ... _Miami.jpg
ah ecco perchè ti ha ingannato, era seduta su una Harley del tutto e per tutto simile a quella di De Maio

questa mattina noi abbiamo attraversato la folta selva dei Barbahop, dormivano ancora tutti perchè strafatti di crack quindi non ci hanno dato noia, mi è sembrato di vedere Eminem in un angolo solitario ma stava predicando un rap contro suo padre quindi lo abbiamo evitato, avremmo potuto eliminarlo ma mi ha fatto in qualche modo pena
Corey insisteva dai fammi tagliare la tets a quel buliccio ( a furia di stare in Liguria a fotografare gabbiani ha imparato il nostro gergo) ma io l'ho trattenuto, non siamo ani mali noi
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Sono tornato totalmente rinnovato dall'allenamento intensivo con il mio maestro Ronnie. :cornine:
Inoltre ho anche finalmente pubblicato il mio album thrash gli "Waltz Of Death" presto saremo in tour... ma non prima di aver sistemato questa faccenda e averti fatto la festa (tu non ne sai nulla eh!).
:rambo:

P.S. : ho dovuto sconfiggere 100 di tizi pericolosi per arrivare fino a qua e passare per il tunnel del Tartaro nelle Lavastoviglie come mi ha ordinato Ronnie James...
Come ultima cosa devo avvertirvi.. c'è un traditore nelle nostre fila.. si spaccia per metallaro ma non lo è più....

P.P.S. : questo qua cercava di vendermi aspirapolveri.. mi ha infastidito e l'ho ucciso:

Immagine
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: Sono tornato totalmente rinnovato dall'allenamento intensivo con il mio maestro Ronnie. :cornine:
Inoltre ho anche finalmente pubblicato il mio album thrash gli "Waltz Of Death" presto saremo in tour... ma non prima di aver sistemato questa faccenda e averti fatto la festa (tu non ne sai nulla eh!).
:rambo:

P.S. : ho dovuto sconfiggere 100 di tizi pericolosi per arrivare fino a qua e passare per il tunnel del Tartaro nelle Lavastoviglie come mi ha ordinato Ronnie James...
Come ultima cosa devo avvertirvi.. c'è un traditore nelle nostre fila.. si spaccia per metallaro ma non lo è più....

P.P.S. : questo qua cercava di vendermi aspirapolveri.. mi ha infastidito e l'ho ucciso:

Immagine

hai fatto bene, ma chi è il traditore, ti prego dimmi di più se sai
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: hai fatto bene, ma chi è il traditore, ti prego dimmi di più se sai
Purtroppo non ne so tantissimo Ronnie è stato molto criptico... l'unica cosa che mi ha rivelato è che ha avuto il suo massimo successo negli anni '80.

Io mi chiedo.. chi diavolo è?

Bon Jovi? Axl Rose?
Il cantante dei Poison?
Dave Mustaine?
Il cantante dei Quiet Riot?
Chuck Billy? Noo.. Chuck non può essere di sicuro.

Tieni gli occhi aperti Dragu.
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

tanti saluti a tutti.. io per il momento non mi posso connettere perchè il computer è rotto....
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: Purtroppo non ne so tantissimo Ronnie è stato molto criptico... l'unica cosa che mi ha rivelato è che ha avuto il suo massimo successo negli anni '80.

Io mi chiedo.. chi diavolo è?

Bon Jovi? Axl Rose?
Il cantante dei Poison?
Dave Mustaine?
Il cantante dei Quiet Riot?
Chuck Billy? Noo.. Chuck non può essere di sicuro.

Tieni gli occhi aperti Dragu.

il cantante degli Europe?
dovrò indagare
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Pariskio ha scritto: tanti saluti a tutti.. io per il momento non mi posso connettere perchè il computer è rotto....

e che cazzo!! è la maledizione dei finalesi???
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: e che cazzo!! è la maledizione dei finalesi???

Spero che non sia 1 virus che si contrae tra i membri del CD altrimenti tra poco succederà anche a me :tardez:

P.S. : Dragu parlando di cose serie l'haia scoltato il bootleg dei 'Tallica di supporto ai Rolling Stones? Visto che scaletta? ;)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

eXdeath ha scritto: Spero che non sia 1 virus che si contrae tra i membri del CD altrimenti tra poco succederà anche a me :tardez:

P.S. : Dragu parlando di cose serie l'haia scoltato il bootleg dei 'Tallica di supporto ai Rolling Stones? Visto che scaletta? ;)

no, dove posso trovarlo??
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Eccomi... Sono stati due giorni terribili!
Ho deciso di attraversare le terribili paludi del Brit-pop per giungere da ovest nella magione di Michael Jackson...
Ho dovuto affrontare l'esercito delle sosia di Jennifer Lopez. La loro temibile arma (il culo-sudamericano-tonante) è veramente così terribile come dicono.
Kerry è stato ferito in testa, io ad una gamba, mentra Mirko è rimasto illeso... Stavamo per soccombere quando si è unito al nostro gruppo Mika Luttinen

http://www.metal-rules.com/concerts/Tus ... zarene.jpg

Che urlando Suomi Finland Perkele è riuscito in un attimo a sconfiggere le sosia di J-Lo...
Grazie a lui adesso il morale della truppa è alle stelle, e stiamo per giungere alla magione dell'ex-nero cantante...
Kerry è stato guarito da una polverina magica che teneva Mika in tasca, io sto bene. Mi preoccupo però di Mirko: é agitato, parla nel sonno, mangia poco e non beve... Ho paura che non regga la tensione. Stanotte inoltre ho sentito che parlava con Kerry sul farla finita, e Kerry gli ha dedicato una versione unplugged di "Mandatory suicide"...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

guarda, noi siamo accampati in cima alla collinetta che sovrasta la magione dell uh! cantante, con il binocolo posso vedere il cartello che sovrasta il cancello, dice i'm BAD e c'è la foto di uno scimpanzè minaccioso...boh, a me non sembra così pericoloso ma non vorrei essere troppo spavaldo, dentro me risiede una tranquillità interiore sopraffina, merito dello spirito che condivide con me queste membra trentaduenni
devo essere onesto, la strada da questa parte è stata molto tranquilla e Corey ha avuto persino il tempo di scrivere 2 pezzi per i suoi Stone Sour...Conan invece è sempre immusonito e ho notato che cambia colore come le statuette quando il tempo è brutto, adesso è tutto lilla quindi prevedo forti piogge a breve
attento Rabe, io oggi pomeriggio devo andare in paese a comprare delle armi, broccoli e carote per distrarre le belve assatanate che stanno al di là del cancello, poi Corey mi ha chiesto un microfono con un piccolo amplificatore, non sò cosa abbia intenzione di farne ma voglio accontentarlo, Conan invece vorrebbe un pollo arrosto ma io mi rifiuto di portarglielo così credo che verrà in apese con me...vedo anche se riesco a trovare un bambino per distrarre MIchael al momento del duello finale che ci sarà durante la lotta, se non lo trovo prenderò un nanetto del circo Orfei che ho notato qui all'angolo....
non sono ancora riuscito a scovare la talpa segnalatami da Exdeath, che sia Mara Venier?? aveva promesso che passava a farci i tortellini in brodo ma non si è vista, è venuta invece Cristina Scabbia ma ci ha fatto la pizza
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Noi stiamo disseminando tutta la zona di mine anti-rapper: se uno ci finisce sopra parte l'assolo di master of Puppets, ed il rapper muore...
Nessuno potrà scappare da qui!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Noi stiamo disseminando tutta la zona di mine anti-rapper: se uno ci finisce sopra parte l'assolo di master of Puppets, ed il rapper muore...
Nessuno potrà scappare da qui!

:D credo che sia contro ogni convenzione umanitaria mettere le mine, ma detta così non vedo l'ora di vedere un rapper volare in aria!
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

vado in avanscoperta, torno più tardi a riferire
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: :D credo che sia contro ogni convenzione umanitaria mettere le mine, ma detta così non vedo l'ora di vedere un rapper volare in aria!

Ne è appena esplosa una... Vado a vedere...

...

Ecco:

http://www.undercover.com.au/pics/gunit03.jpg

Erano sti tre burini... Gli ho anche rubato tutti i dollari! Faccio una cassa comune così poi facciamo una cena una volta finita sta battaglia...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Ne è appena esplosa una... Vado a vedere...

...

Ecco:

http://www.undercover.com.au/pics/gunit03.jpg

Erano sti tre burini... Gli ho anche rubato tutti i dollari! Faccio una cassa comune così poi facciamo una cena una volta finita sta battaglia...

ben gli stà
questa mattina non mi sono svegliato in tempo per la colazione, se non fosse stato per Conan che si stava incazzando con Corey che gridava a squarciagola people= shit starei ancora dormendo
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: ben gli stà
questa mattina non mi sono svegliato in tempo per la colazione, se non fosse stato per Conan che si stava incazzando con Corey che gridava a squarciagola people= shit starei ancora dormendo

E' parecchio nervoso Conan ultimamente...
Direi che è così perchè essendo in missione non può guardare l'Albero azzurro, la sua trasmissione preferita...

Ho mandato Mirko a perlustrare la zona. Questo è quanto mi riferisce:

"Oggi è San Cliff Burton, il Sole sorge alle 6:48 e tramonta alle 16:41. La frase del giorno: "Tanto va la gatta al lardo che si ascolta gli Slipknot".

Tutto bene quindi...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

dragula ha scritto: no, dove posso trovarlo??
Si trovava su metlive.com senza perdita di qualità nel bitrate (file .FLAC che però occupano parecchio tipo almeno 40 MB l'uno...) ... poi però l'han tirato giù purtroppo... ti posto la scaletta!

01. Orion (la prima parte)
02. Creeping Death
03. Wherever I May Roam
04. For Whom The Bell Tolls
05. The Unforgiven
06. Fuel
07. Sad But True
08. Nothing Else Matters
09. Master of Puppets
10. One
11. Enter Sandman
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Attenti... ho visto Michael Kiske che si avvicinava con fare minaccioso.. pare che si volesse unire alle truppe di Michael Jackson ma non l'abbiano accettato :tardez:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Si trovava su metlive.com senza perdita di qualità nel bitrate (file .FLAC che però occupano parecchio tipo almeno 40 MB l'uno...) ... poi però l'han tirato giù purtroppo... ti posto la scaletta!

01. Orion (la prima parte)
02. Creeping Death
03. Wherever I May Roam
04. For Whom The Bell Tolls
05. The Unforgiven
06. Fuel
07. Sad But True
08. Nothing Else Matters
09. Master of Puppets
10. One
11. Enter Sandman

Se vi può interessare io ho tre bootleg dei 'tallica, uno particolarmente bello, all'epoca di "...and justice for all" (doppio cd), uno live dal Brasile (epoca black album o prima, non ricordo bene...), ed uno (sempre doppio) del tour del black album...

Inoltre poi ho sempre il mega live dei Megadeth con versione AOR (??????) di Hangar 18 che a eXdeath interessava tantissimo e poi non mi ha più detto niente...

Poi ho anche un "Live in London" dei Beehive...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Attenti... ho visto Michael Kiske che si avvicinava con fare minaccioso.. pare che si volesse unire alle truppe di Michael Jackson ma non l'abbiano accettato :tardez:

Bisogna iniziare con una guerra psicologica...
Al mio tre urlate con me...

1,

2,

3:

MICHAEL JACKSON FINOCCHIO!!!!!!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

rabe ha scritto: Se vi può interessare io ho tre bootleg dei 'tallica, uno particolarmente bello, all'epoca di "...and justice for all" (doppio cd), uno live dal Brasile (epoca black album o prima, non ricordo bene...), ed uno (sempre doppio) del tour del black album...

Inoltre poi ho sempre il mega live dei Megadeth con versione AOR (??????) di Hangar 18 che a eXdeath interessava tantissimo e poi non mi ha più detto niente...

Poi ho anche un "Live in London" dei Beehive...

Ah sì poi mi ero dimenticato di risponderti.. ma volevi la mail per ricevere gli allegati o l'indirizzo per spedirmelo su CD?

P.S. : un bootleg di And Justice For All ce l'avevo anch'io Hetfield a quei tempi spaccava di brutto :cornine:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto: Ah sì poi mi ero dimenticato di risponderti.. ma volevi la mail per ricevere gli allegati o l'indirizzo per spedirmelo su CD?

P.S. : un bootleg di And Justice For All ce l'avevo anch'io Hetfield a quei tempi spaccava di brutto :cornine:

Per i bootleg fai tu come preferisci...
Sul bootleg doppio è vero che Hetfield spacca, ma è anche vero che sbaglia il testo di Fade to black cantando due volte la stessa strofa...:D :D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

rabe ha scritto: Per i bootleg fai tu come preferisci...
Sul bootleg doppio è vero che Hetfield spacca, ma è anche vero che sbaglia il testo di Fade to black cantando due volte la stessa strofa...:D :D

FIgata :cornine: :cornine: :D :D :D

Ho visto Marc Rizzo vicino a 1 avamposto di Michael Jackson aveva lo sguardo annebbiato e veniva controllato come una marionetta da questa sgualdrinella :

http://www.desktopexchange.com/gallery/ ... Alba_5.jpg

Per fortuna l'ho presa talmente tanto a botte che è uscita la sua vera faccia e Marc Rizzo si è ripreso dal suo malvagio incanto!

La vera faccia:

http://europa.eu.int/comm/mediatheque/p ... 9-00-1.jpg

Infine insieme l'abbiamo sconfitta ed ho potuto provare il nuovo colpo finale insegnatomi da Ronnie...

Le Ultra-Megadeth Metal Horns! :cornine:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ho fatto uno scherzo telefonico a Cristina Aguilera: a causa dello stress che le ho causato adesso è ingrassata di 40 kg, perde i capelli, le è venuta l'acne ed ha un principio di cirrosi epatica...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

molto bene, anche se fà un freddo cane...caro eXdeath però io non sono riuscito a scoprire chi è la talpa nel nostro team...non vorrei che ti riferissi a Burton C Bell perchè è un ragazzo d'oro e ci metterei la amno sul caminetto per lui
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: molto bene, anche se fà un freddo cane...caro eXdeath però io non sono riuscito a scoprire chi è la talpa nel nostro team...non vorrei che ti riferissi a Burton C Bell perchè è un ragazzo d'oro e ci metterei la amno sul caminetto per lui

Secondo me il traditore è lui:

http://www.commongroundchristiannews.co ... _welsh.jpg

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Secondo me il traditore è lui:

http://www.commongroundchristiannews.co ... _welsh.jpg

:twist: lo riconosco, ora ha il barbone ma credo che sia lui ad aver posseduto il mio spirito durante le sedute alla villa di Madonna!!forse hai ragione socio!
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

oggi al lavoro sono stato minacciato da un tipo che asseriva di aver 80 anni, mi ha detto che mi avrebbe aspettato fuori perchè non volevo fargli lo sconto di 80 centesimi sulle mele....sbollita l'incazzatura la quale mi ha provocato una forte emicrania non sò se devo ridere o la prossima volta che lo vedo eliminarlo dalla faccia della terra...consigli?

ps mi ha anche dato del fascista e maleducato
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: oggi al lavoro sono stato minacciato da un tipo che asseriva di aver 80 anni, mi ha detto che mi avrebbe aspettato fuori perchè non volevo fargli lo sconto di 80 centesimi sulle mele....sbollita l'incazzatura la quale mi ha provocato una forte emicrania non sò se devo ridere o la prossima volta che lo vedo eliminarlo dalla faccia della terra...consigli?

ps mi ha anche dato del fascista e maleducato

Bisogna riderci su Socio!
Lui ti insulta? Tu gli rispondi "si si...", e lascia scorrere... Tanto è lui dalla parte del torto, quindi inutile incazzarsi...

Se poi continua a rompere le balle, allora chiami Kerry King e ti risolve lui la situazione...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Bisogna riderci su Socio!
Lui ti insulta? Tu gli rispondi "si si...", e lascia scorrere... Tanto è lui dalla parte del torto, quindi inutile incazzarsi...

Se poi continua a rompere le balle, allora chiami Kerry King e ti risolve lui la situazione...

hai perfettamente ragione socio, solo che alle volte perdo le staffe perchè ne ho le balle piene di persone di quel tipo, non sarò l'unico a dover averci a che fare ma ogni tanto parto per la tangente e mi trasformo prorpio come nell'avventura
Bloccato